quote:Originally posted by gnokkeria> ah si... volevo chiedere a qualcuno se mi fa un paio di "diplomi" con logo FdB e nomina di Fuori di Bussola onorario... da consegnare ai tre papaveri insieme ai giubbettini.... chi mi fa questo piacerino ??? PS: vedo che la questione vespa vi attizza....
[b]Pino fai il tonale tu? se si forse ci incontriamo per strada [:D] Cristiana come usciamo a Padova Ovest a agni vespa che incontriamo...strombazziamo !!!! Ultima cosa, a mia figlia piace un sacco quando andiamo via "targati fuori di bussola" nessuno ha fatto il cartello personalizzato per Padova da esporre?[:p][:p] >
quote:Originally posted by gnokkeria> Mi spiae, questa volta pensavo al Gavia!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Pino fai il tonale tu? se si forse ci incontriamo per strada [:D] >
quote:Originally posted by obaoba> credo di si, se queste sono le coordinate che ha inserito Giancarlo. In realtà questo punto è un semaforo, da dove dovrete girare a destra. A pochi metri c'è la stradina che il comune chiude per poterci far parcheggiare. Io credo che per chi arriva dopo le 20/21, forse riuscirete anche a vedere i camper, sempre sulla destra. Altrimenti vedrete Giancarlo, ormai mummificatoid="size4">, in piedi ad aspettarvi...
mi confermate che questo è il ritrovo per stasera? Lon. 11°57'51"E Lat. 45°26'33"N Via Arrigoni 1 35010 Peraga di Vigonza PD >
quote:Originally posted by obaoba> Porta pazienza Macrilla, è fatto così ma non è cattivo!!! Come dicevo 10 giorni fa ha bisogno della trattativa riservata, non si accontenta di quanto postato stamattina (e anche l'altro giorno)PER TUTTI... Son ragaaaazzi!!! Dai conferma, magari una mail personalizzata e lo fai felice!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
mi confermate che questo è il ritrovo per stasera? Lon. 11°57'51"E Lat. 45°26'33"N Via Arrigoni 1 35010 Peraga di Vigonza PD >
quote:Originally posted by lampo133> Stefanoooo, felice di sentirti... ma dormire un pochino no ???? Va piano, mi raccomandoooo !!
Noi arriviamo domattina prestissimo perche finisco di lavorare alle 4 di stanotte , quindi smonto e parto !!!!!!!!! Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by Macrilla> "Giannuccio" adesso deve uscire e poi non avrebbe nemmeno un goccio di inchiostro!!! Mi dispiace ma proprio non ce la faccio!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by lampo133> Stefanoooo, felice di sentirti... ma dormire un pochino no ???? Va piano, mi raccomandoooo !!
Noi arriviamo domattina prestissimo perche finisco di lavorare alle 4 di stanotte , quindi smonto e parto !!!!!!!!! Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> eccccccco,... ho sprecato un sacco di smack per nulla...
quote:Originally posted by Macrilla> "Giannuccio" adesso deve uscire e poi non avrebbe nemmeno un goccio di inchiostro!!! Mi dispiace ma proprio non ce la faccio!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>
quote:Originally posted by beffy1> carino, ma ci volevo mettere il logo FdB e la scritta di "membro onorario dei FdB"... un po' una sviolinatura, se vogliamo....
ciao macrilla che ne dici di questo non è un gran che... ma... se ti basta....>
quote:Originally posted by obaoba> Mi raccomando non buttatemi giù il semaforo che è importante ed il sindaco s'in****a[:D][;)] ps se non trovate la stradina pagate da bere...con tutti i cartelli che ho messo.. A STASERAAAA!!