quote:Originally posted by obaoba> Se non ricordo male, dovresti avere ancora un paio di magliette mie. saresti così gentile da verificare Grazie
fai pure il furbo Gianni....[:D][:D] Un paio di panne cotte son pronte....i cappellini e i gilet pure![;)] ....ci si vede dopo[;)] >
quote:Originally posted by kalifornia> io di altre maglie non ne ho...ho consegnato le ultime a Rosaria a Calepio.....comunque se sei sicuro dimmelo che le faccio rifare.
quote:Originally posted by obaoba> Se non ricordo male, dovresti avere ancora un paio di magliette mie. saresti così gentile da verificare Grazie
fai pure il furbo Gianni....[:D][:D] Un paio di panne cotte son pronte....i cappellini e i gilet pure![;)] ....ci si vede dopo[;)] >
>
quote:Originally posted by obaoba> Ok...questa notte ci penso e ti aggiorno domani. Ciao
quote:Originally posted by kalifornia> io di altre maglie non ne ho...ho consegnato le ultime a Rosaria a Calepio.....comunque se sei sicuro dimmelo che le faccio rifare.
>
>
quote:Originally posted by kalifornia> fermi tutti... io ho delle magliette taglia M che le mie figlie non possono mettere perchè enormi ! una l'hanno messa, ma tre mai e le cederei volentieri... me le metto in camper, e poi vedete se vanno bane (non ricordo i colori)
quote:Originally posted by obaoba> Ok...questa notte ci penso e ti aggiorno domani. Ciao
>
>
>
g157/3341/immagine049os5.jpg [/URL]">57/4118/immagine050rd9.jpg [/URL]">/2558/immagine051px3.jpg [/URL]">88/8782/immagine048qd5.jpg [/URL]">98/734/immagine044qy0.jpg [/URL]">mg125/9619/immagine041kj3.jpg [/URL]">/7398/immagine037na0.jpg [/URL]">g125/8933/immagine017mw4.jpg [/URL]">23/544/immagine033wt2.jpg [/URL]">523/5016/immagine030gq3.jpg [/URL]">/7580/immagine026ux5.jpg [/URL]">g523/6079/immagine022jg4.jpg [/URL]">/694/immagine010nf3.jpg [/URL]">mg125/4945/immagine011sk0.jpg [/URL]">/img125/4945/immagine011sk0.jpg"> [/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
Solo un piccolo assaggio per far capire quanto è stato bello rivedersi tutti insieme ......
..... adesso aspettiamo quelle dei FOTOGRAFI ufficiali !!!!!
molto migliori .... delle mie!!!!
stefano monia sara simoneid="orange">