CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... 17/19 Ottobre Grande Raduno... a Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 586
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 19/10/2008 alle: 22:52:00
MACRI MACRI !!! non si può mica certo metterli tutti in riga questi bimbi monelli !!! per non parlare delle signore fdb che come vedono un negozio con insegna 0,99 ci si FIONDANO dentro....[;)] noi siamo stati tutti benissimo !!! come sempre... e ringraziamo te e Gianky.. e i vostri rispettivi "consorti" che vi hanno supportato e sopportato per l'organizzazione del week end[:D][:D][:D] ringraziamo sindaco e assessore..."il cantante"... "il clown"... "le cuoche"....e tutti i F.D.B. che hanno partecipato... ai futuri F.D.B. e quelli che.. senza camper,soddisfano saltuariamente l'astinenza [:D] è stato MITTICOOOO !!!!![:D] che altro dire.... aspettiamo alouin...e lasciamo che passi..[:D] ci si vede per l'uscita dell'1 e 2 nove.....[:D] (leggi mauri[:D]) grazie a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 19/10/2008 alle: 22:57:59
Ciao a tutti... naturalmente noi siamo stati i primi ad arrivare visto che come sempre scappiamo via presto, ma perdonateci lo facciamo per i bimbi... tant'è che il camper ancora non l'abbiamo svuotato[V][V][V] Un id="size6">GRAZIEid="size6"> enorme a Cristiana e Gianky per la stupenda organizzazione... e dai qualche problema ci seve sempre essere... è il bello della diretta... se andasse sempre tutto bene sai che noia??? ( e poi comunque... se qualcosa è andato storto, io nemmeno me ne sono accorta [:D][:D]) E' stato bello rivedervi tutti, soprattutto quelli che erano latitanti da un pò... il bello del raduno è proprio questo! Ma non è che per forza un raduno deve essere annuale vero??? Si può fare anche ... semestrale o trimestrale magari[^] Buona serata a tutti... io raggiungo i miei tre ometti che se la stanno già dormendo... Notte
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/10/2008 alle: 23:37:14
Eccoci a casa ... operazioni post week end terminate e rimane la curiosità di leggere commenti, sensazioni e vedere le foto... Rientro tranquillo sino a che tra noi e Mushu non c'è stata una INTER..ferenza di camperisti invadenti ed ingombranti[:D]... sembravano di origini 'pavesine'... (pavesini? MAH a me sembravano piuttosto wafer farciti) Comunque grazie Cristiana e Gianky per l'impegno preso e portato avanti ... non è facile coordinare un gruppo che si chiama fuori di bussola! Indiscutibile ... l'accoglienza e la cortesia del comune. Per la prossima volta però ... balli adeguati all'età... oggi ci sono diversi infortunati [B)][:D] Notte ... sogni d'oro Ros[:X]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 20/10/2008 alle: 07:01:50
Grande Macri[;)] Grazie di tutto, accoglienza Tua, assessore comune ed altro. Riuscire a mettere insieme un gruppo così sbussolato e farlo girare per Padova nn è da tutti. L'accoglienza in quel di Vigonza è stata bella e oltre le aspettatve di molti di noi. GRAZIE GRAZIE Rientrato tutto bene Ciao Roberto
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:04:51
Un grazie di cuore a tutti per il piacevole WE trascorso assieme.Un ringraziamento particolare a Cristiana e Giancarlo per il lavoraccio svolto e un grazie all' amministrazione comunale, alle cuoche e a tutti coloro che hanno collaborato per rendere indimenticabile questo fine settimana. PS Cristiana hai per caso conteggiato quell' euro a persona della prenotazione alla cappella degli Scrovegni?Cmq se hai dimenticato qualcosa faccelo sapereid="size3">id="green">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:21:51
ciao gioieee... guardate che io sono stata felicissima di questo week end... magari è solo che come guida non valgo un granchè... sarà per questo che stamattina nella posta dell'ufficio mi sono trovata questa mail ?? "SEGNA IN AGENDA UN FINE SETTIMANA A PADOVA dal 22 al 27 OTTOBRE CHIAMA IL 340.99...... GRATUITAMENTE UNA GUIDA TI PORTERA' IN VISITA TRA LE BELLEZZE DELLA CITTA' DI GIOTTO, SANT'ANTONIO, GALILE! O E DEL CAFFE' SENZA PORTE NON PERDERE L'OCCASIONE POTRAI PARTECIPARE AL FESTIVAL DEL GUSTO E DELLA LETTERATURA E USUFRUIRE DEGLI SCONTI CON HOTEL CONVENZIONATI" La mia fama si è diffusa presto !!! Volevo ringraziare anche Gianna per i diplomi (e soprattutto per la tempestività) e anche tutti voi... per la fascia di Miss !!! Chi l'avrebbe pensato di diventare Miss Qualcosa alla mia età... !
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:05:09
Un grandissimo elogio alla Macrilla e al Gianky per la splendida organizzazione. E' stato bello ritrovare tutto il guppo in un colpo solo. Ciao e arrivederci alla prossima. Luca Liliana Davide e Filippo
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:11:27
Arrivati bene anche noi, ma dopo un the leggero[:D][:D][:D] non abbiamo avuto la forza di accendere il computer!!! (aaaaah i balli di gruppo!) Grazie a tutti per la stupenda compagnia, a Cristiana e Giancarlo per l'organizzazione (Cri, ti lamentavi perchè le tue iniziative non venivano prese in considerazione .... penso che adesso non ne proporrai più[:D]),a tutti gli altri per la piacevolissima compagnia. Per quanto riguarda il Comune devo dire che sono stati eccezionali: avete un indirizzo email per ringraziarli? Ciao a tutti Cristina[:o)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:17:54
Basta piangere e lagnarti[:)] Cristiana....che poi arrivano le infiltrazioni![:D][:D][:D] Sei stata grande, l'impresa era titanica questa volta...e direi che ne se uscita alla grande! Mille di questi ritrovi![;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:35:43
Un grazie enorme anche dalla Pinky Family... Macri, Gianky, Comune, Sindaco, Assessori, le cuoche, i collaboratori...anche lo sponsor infiltrato[:D]...TUTTI Meravigliosi!!! Un gran bel raduno che i F.d.B. meritavano davvero... GRAZIE!!! Per la cronaca mi avete piegato il genero, al ritorno si è svegliato a Pergine Valsugana[:D][:D][:D] Ancora tanti complimenti alla nostra Miss!!!! Ciao,Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:58:07
Ciao a tutti e ben rientrati,mi sembra che il raduno sia riuscito benone e che vi siate trovati bene, poi logicamente organizzare un evento senza la dovuta esperienza non è facilissimo però posso dire che è stato piacevole ed appagante,e collaborare con la Cristiana è stato un piacere.. certo che il comune comunque ci ha messo a disposizione una bella struttura e se non ancora pronto a ricevere tanti camper ha cercato di fare il possibile per farci stare bene.Ho sentito Elio (mi ha detto testualmente di chiamarlo per nome come tutti i camperisti fuori di bussola e non assessore)e mi ha detto di ringraziarvi e salutarvi tutti visto che ieri pomeriggio non è più riuscito ad arrivare,ed anchio volevo salutare chi non sono riuscito alla partenza! Se qualcuno vuol rigraziare personalmete il Sindaco,il comune ecc questo è il sito del comune con il contatto mail: [url] http://www.comune.vigonza.pd.it/Zope/sito/home [:)][:)][:)]GRAZIE A TUTTIid="size3">[:)][:)][:)][:)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:27:33
Pranzo con le mele delle val di non ... che buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!![:p] Paola per il prossimo week wnd prendi altre prenotazioni vero???
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 20/10/2008 alle: 15:43:55
Anche noi vogliamo ringraziare Cristiana e Gianky per l'organizzazione del camper raduno (già i camper sono difficili da sistemare, se sono poi quelli dei FETENTI DI BUSSOLA....mo mama è un bel problema.[:0] Scusate di non essere stati dei vostri domenica, ma dovevo scegliere tra visitare le Ville Venete o voi...... HO SCELTO LE VILLE VENETE[:D][8D][:D]! poi io sono novizio non ho ancora gli anticorpi necessari per reggervi 48 ore di seguito!! Un bravo Agli Amministratori, tanto di cappello agli Assessori mentalmente aperti a tutte le forme di turismo. Grazie davvero a tutti! siete davvero FETENTI DI BUSSOLA Paolo, Luisa Chiara (che manda un saluto a Sara)[:)]id="blue">
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 20/10/2008 alle: 17:11:53
Ciao a tutti !! Grazie tanto a Macrilla a a Gianky per l'organizzazione di questo splendido weekend. La compagnia dei fuori di bussola è sempre spattacolare e siamo stati veramente bene insieme a tutti voi !! a presto......... Lampo family id="brown">id="size4">id="Verdana">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 20/10/2008 alle: 17:58:20
Giancarlo di a Silvia che mi è rimasto il suo contenitore del sugo...[V] Scusami con lei me ne sono proprio dimenticata... Se ci siete glielo do a Bardolino, altrimenti alla prox volta, sperando he non passi troppo tempo. Grazie ancora x tutto. Ciao Monica
quote:Originally posted by giankyroll
Ciao a tutti e ben rientrati,mi sembra che il raduno sia riuscito benone e che vi siate trovati bene, poi logicamente organizzare un evento senza la dovuta esperienza non è facilissimo però posso dire che è stato piacevole ed appagante,e collaborare con la Cristiana è stato un piacere.. certo che il comune comunque ci ha messo a disposizione una bella struttura e se non ancora pronto a ricevere tanti camper ha cercato di fare il possibile per farci stare bene.Ho sentito Elio (mi ha detto testualmente di chiamarlo per nome come tutti i camperisti fuori di bussola e non assessore)e mi ha detto di ringraziarvi e salutarvi tutti visto che ieri pomeriggio non è più riuscito ad arrivare,ed anchio volevo salutare chi non sono riuscito alla partenza! Se qualcuno vuol rigraziare personalmete il Sindaco,il comune ecc questo è il sito del comune con il contatto mail: [url] http://www.comune.vigonza.pd.it/Zope/sito/home [:)][:)][:)]GRAZIE A TUTTIid="size3">[:)][:)][:)][:)] >
>
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:21:21
[quote]Originally posted by amandre
Giancarlo di a Silvia che mi è rimasto il suo contenitore del sugo...[V] Scusami con lei me ne sono proprio dimenticata... Se ci siete glielo do a Bardolino, altrimenti alla prox volta, sperando he non passi troppo tempo. Grazie ancora x tutto. Ciao Monica Tranquilla dai ci sarà sicuramente un'altra volta, per Bardolino se c'è ancora posto veniamo volentieri! Ciao ciao e salutami Alberto e un bacio ai piccoli[:)]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 20/10/2008 alle: 19:01:11
Anche se siamo arrivati a meta' della festa e' stato bellissimo rivedervi tutti..... Ma Cristianaaaa se tutti i raduni fossero cosi?!?!?,, come dici tu, che non ti sembra sia stato tutto perfetto, penso che nn ci basterebbe un parco immenso tante sarebbero le adesioni. E poi siamo o non siamo FUORI DI BUSSOLA ? L'appellativo la dice lunga. GRAZIE ancora GRAZIE a te e Giancarlo. Clara Erosid="size3">id="size3">id="green">[;)][:X]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/10/2008 alle: 19:40:56
ecco un po' di foto... i piccioni e la piccioncina
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 20/10/2008 alle: 19:59:56
Beati voi... beati voi......[:D][:D] ma ci rifaremo! avete visto 8 e 9 novempre a s.lucia? [;)]
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:08:23
ciao a tutti anche noi siamo rientrati. un viaggio un po' difficile. mi spiace per ieri.... ma ora sto decisamente meglio... un saluto e un grazie a tutti ciao gianna

Modificato da beffy1 il 20/10/2008 alle 20:34:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link