quote:Originally posted by Faminga> guarda che volevano sapere come stavano le "ciap"...
-------------------------------------------------------------------------------- vorrei sapere come stanno i due prof. corridori il mezzo e l'intero mi scuso con le consorti la prossima volta sarò piu' clementeciao G.F. Smaltita tutta la fatica!Solo qualche indolenzimento muscolare e niente piu'.Io e Carlo siamo concordi sullo stesso pensiero:.....speriamo non venga a Bardolino e se viene speriamo senza bici!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ciao Vecio. Fabio. >
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao Cristiana evviva lo trovata ecco dove era[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] la compro la compro[:D][:D] ci vediam a Bardolino[;)] grazie di tutto [:X] Lalla
intanto volevo dirvi che ho una terrina di plastica grigia, una felpa, mi pare di Enrico o Matteo, ed una felpa di pile grigino da vendere al miglior offerente..id="red">id="size3">>
quote:Originally posted by briciola66> buongiorno MITICO......... arrivederci a prestissimo speriamo ciao LALLA[;)]
buon giorno fabio e cristiana x bard. non credo di venire e mi dispiace da morire un[:X][;)] >
quote:Originally posted by lalla65> Meravigliosooooo !! adesso mi resta da vendere una terrina grigia... per chi la volesse vedere è in secondo piano nella foto dove Stevee67 e Monia ballano !! Tra l'altro è bella grandina, come fa il legittimo proprietario a non accorgersi di averla seminata ????
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao Cristiana evviva lo trovata ecco dove era[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] la compro la compro[:D][:D] ci vediam a Bardolino[;)] grazie di tutto [:X] Lalla
intanto volevo dirvi che ho una terrina di plastica grigia, una felpa, mi pare di Enrico o Matteo, ed una felpa di pile grigino da vendere al miglior offerente..id="red">id="size3">>
>
Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.
Lo Staff di CamperOnLine.it
quote:Originally posted by sfinge62> ti rispondo io: ho chiesto all'assessore se potevamo avere un cd con le foto e mi ha detto che mi fa sapere.. ieri comunque dalla giornalaia del paese(moglie dell'ass.prov.le)giravano già delle foto che non ho fatto a tempo a guardare perkè ero di fretta! Comunque mi son fatto dare il tel. del fotografo e stasera lo contatto! ciao[:)] giancarlo
Piccola domandina :[8D] Cristiana è possibile vedere pubblicate le foto fatte dal fotografo sabato sera durante la consegna degli omaggi fatti dal sindaco? Oba e le tue foto che fine hanno fatto? Ciao Roberto >
quote:Originally posted by giankyroll> zzzzooo... siamo così importanti che i giornali espongono le nostre foto ???? questo si che è un colpaccio... oltre ad essere Miss sono pure una Star !!!
quote:Originally posted by sfinge62> ti rispondo io: ho chiesto all'assessore se potevamo avere un cd con le foto e mi ha detto che mi fa sapere.. ieri comunque dalla giornalaia del paese(moglie dell'ass.prov.le)giravano già delle foto che non ho fatto a tempo a guardare perkè ero di fretta! Comunque mi son fatto dare il tel. del fotografo e stasera lo contatto! ciao[:)] giancarlo
Piccola domandina :[8D] Cristiana è possibile vedere pubblicate le foto fatte dal fotografo sabato sera durante la consegna degli omaggi fatti dal sindaco? Oba e le tue foto che fine hanno fatto? Ciao Roberto >
>