quote:Originally posted by amandre> parlando con Giankyroll, che ha due bimbi di tre e due anni, abbiamo deciso che faremo due gruppi "visita".. uno per grandi, con il programma da me esposto (ma non preoccupatevi, Padova non è mica parigi... si tratta di qualche oretta, non vi faccio mica morire.. è tutto a portata di mano...!) ed uno per piccoli, con giretto sul bus, e rientro al parco per l'ora di pranzo, in modo da poter preparare pappe, nanne e di poter usufruire del parco giochi che è veramente veramente molto bello. Quindi, tranqui, che anche per i piccoli c'è da divertirsi... tutto sta nel bel tempo !! Per le nuove adesioni, devo essere a casa per sistemare, ma ho preso buona nota !!
Caspita mi ero persa tutta la pagina due... Per noi mi sa che è meglio il bus aperto...e sicuramente saremo un pò limitati nelle visite x via dei bimbi... però è tutto ok , quando non possiamo venire, vi aspetteremo buoni buoni nel nostro camperino... Baci Monica >
quote:Originally posted by dallapao> Grazie Macrilla, per il momento del mio equipaggio siamo io e Simo (un adulto e un bambino) [:)] Sandroid="navy">id="size2">
Aggiungici alla lista: Dallapao (Paola+Carlo + Riccardo) e anche Ninbo. Ciao Paola >
quote:Originally posted by Macrilla> Hai ragione, Simone 6 anni e una Padova card Grazie Sandroid="navy">id="size2">
eccomi qui... mi piacerebbe che mi indicaste anche nomi ed età mancanti, ed anche se siete interessati a visitare gli affreshi di Giotto, per i quali vale la pena di avere la Padova Card, ... >
quote:Originally posted by ninbo> [size=2][navy] ciao, gianna, marcello e marco (4 anni) con 2 card ciao
[quote]Originally posted by Macrilla
eccomi qui... mi piacerebbe che mi indicaste anche nomi ed età mancanti, ed anche se siete interessati a visitare gli affreshi di Giotto, per i quali vale la pena di avere la Padova Card, ... >
quote:Originally posted by steeve67> ciao Monica anche noi arriviamo sabato pomeriggio, casomai ci sentiamo per telefono e arriviamo insieme??id="size4">id="green">
Ehi ragazzi ci siamo anche noi ..... .... direi che per quella data la vendemmia sia finita e possiamo far ripartire il nostro beneamato DUMBO!!!!!! equipaggio al completo stefano monia sara 11 simone 6 arrivo sabato pomeriggio verso le 16.00 16.30 che si fa a quell'ora?????? c'è qualcuno ad aspettareo siamo soli soletti???? stefano moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by Framio>
Domando: la FdB, si beve, si mangia?? Scusate la mia ignoranza in merito. Mi piace molto Padova, sarei interessato. Spero in una Vostra delucidazione. Forse è un posteggio? Ciao a tutti, in attesa di un nuovo Vostro scritto. (TS) >
quote:Originally posted by Framio> Non confondiamo sostantivi con predicati verbali...[:D][:D][:D] FdB sta per "Fuori di Bussola" il nome che ci siamo dati come Gruppo mentre bere e mangiare è l'attività principale del Gruppo!!! Il consiglio è provare, se l'attività non ti dispiace, se non sei allergico all'allegria male che vada "Ti troverai benissimo" Ciao, Gianni Ps...grazie Monicaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Domando: la FdB, si beve, si mangia?? Scusate la mia ignoranza in merito. Mi piace molto Padova, sarei interessato. Spero in una Vostra delucidazione. Forse è un posteggio? Ciao a tutti, in attesa di un nuovo Vostro scritto. (TS) >