quote:Originally posted by briciola66> neanche dopo tante uscite.... te lo assicuro..... se poi nelle foto che pubblicano mettessero qualche didascalia con la descrizione, ci renderebero le cose più facili... (queta è per te Pino [:D][8D][;)])
grazie e scusatemi ma dopo sole 2 uscite con i F.D.B.si possa ricordare di tutti[:X][:X][:X][;)] >
quote:Originally posted by Bilbo> [:(][:(][:(] Sei così sicuro che mancano le didascalie? Oppure non ti piace il fatto che siano extra forum? Se la prima ti sbagli e i "registrati" lo sanno in quanto vedono le didascalie; ecco un esempio ottenuto passando il cursore del mouse sulla faccia di Alberto che ringrazio per la collaborazione:quote:Originally posted by briciola66> neanche dopo tante uscite.... te lo assicuro..... se poi nelle foto che pubblicano mettessero qualche didascalia con la descrizione, ci renderebero le cose più facili... (queta è per te Pino [:D][8D][;)])
grazie e scusatemi ma dopo sole 2 uscite con i F.D.B.si possa ricordare di tutti[:X][:X][:X][;)] >
>
se la seconda, mi spiace, pur avendole già caricate sul sito image... non sono riuscito, in modo rapido, ad avere tutti i link diretti alle foto in un colpo solo.
Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by sere62>
Buongiorno a tutti. Sono Serenella e pur non avendo mai scritto sul forum ho già partecipato ad alcune vostre iniziative divertendomi molto. Pertanto io, Moreno, Luca e Martina vi ringraziamo tutti, ed in particolare Stefano e Caterina, che ci hanno permesso di partecipare al grande raduno a Padova e all'incontro a Castelli Calepio e a Cristiana e all'organizzatrice di Castelli Calepio (....non mi ricordo come si chiama, ma è sempre sorridente e simpatica)che hanno organizzato così bene gli eventi. Ciao a tutti. >