quote:Originally posted by PinkPauly>
quote:Originally posted by Framio> Non confondiamo sostantivi con predicati verbali...[:D][:D][:D] FdB sta per "Fuori di Bussola" il nome che ci siamo dati come Gruppo mentre bere e mangiare è l'attività principale del Gruppo!!! Il consiglio è provare, se l'attività non ti dispiace, se non sei allergico all'allegria male che vada "Ti troverai benissimo" Ciao, Gianni Ps...grazie Monicaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Domando: la FdB, si beve, si mangia?? Scusate la mia ignoranza in merito. Mi piace molto Padova, sarei interessato. Spero in una Vostra delucidazione. Forse è un posteggio? Ciao a tutti, in attesa di un nuovo Vostro scritto. (TS) >
>
quote:Originally posted by ranocchio> Risentiamoci qualche giorno prima ciao moniaid="orange">
quote:Originally posted by steeve67> ciao Monica anche noi arriviamo sabato pomeriggio, casomai ci sentiamo per telefono e arriviamo insieme??id="size4">id="green">
Ehi ragazzi ci siamo anche noi ..... .... direi che per quella data la vendemmia sia finita e possiamo far ripartire il nostro beneamato DUMBO!!!!!! equipaggio al completo stefano monia sara 11 simone 6 arrivo sabato pomeriggio verso le 16.00 16.30 che si fa a quell'ora?????? c'è qualcuno ad aspettareo siamo soli soletti???? stefano moniaid="orange"> >
>
quote:Originally posted by Framio> Occhio alla data...questo è il 17, venerdi ci siamo da altra parte, vedi tu...cerca nei titoli!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
OK per FdB Ci troviamo venerdi sera, OK. Non ho letto dove. Grazie >
quote:Originally posted by galepao>id="size2"> Paolo è da Pasqua che non ci si vede. Ti aspettiamo volentieri e anche le due Francesche saranno felici di rivedersi.Ti avverto che se hai preso impegni con i FDB di pagamento penali non puoi più ritirarti [:D][:D]. Ho visto cmq su camper online che con il gruppo camperisti veneti siete stati a Falzè e dalle foto mi sembra che in fatto di grigliate non scherzate neppure voi[:D].id="size3">id="green">
hummm....allora: A Padova ci lavoro 5 giorni la settimana [V] a villa Pisani ci ho passato l'infanzia (tanti anni fa !!) [:I] le ciclabili intorno le avrò fatte almeno un migliaio di volte [8][8] abito in un paese vicino a Vigonza e non mi sembra il caso di muovere il camper per 7/8 Km [^] però........ una serata in compagnia non mi dispiacerebbe, magari con la scusa di salutare Stefano e Caterina. [}:)][;)] Ci si puo infiltrare per il Sabato sera a cena? Disposto a pagare eventuali penali in natura, liquido/alcoolica e solido/dolce. [:D][:D][:D] Paoloid="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Brava Macri....qualcuno lo hai raccolto in giro[:D][:D] Al Gnoccone ho mandato una mail.... Il Gianni me lo lavoro a Calepio[:D][:D][:D] Dagiuropi e Chantal pure[:D][B)][:D][B)][;)] Chi si prende la briga di tirare fuori dal gabbio Franch63[:D][:D][:D] e contattare questi altri?
accolto il suggerimento di Alberto di cambiare il nome al post.... >
quote:Originally posted by lampo133> We Stefano l'hai avanzata qualche birra? ciao Albertoid="size3">id="blue">
Ciao a tutti gli FdB,nonostante la salute ci fa dei capricci saremo dei vostri al megaraduno!!!!!!!!!!!!!!E' troppa la voglia di rivedervi tutti quanti. Arriviamo sabato a mezzogiorno Stefano Susi Marco 4 anni. Stefano e Susiid="brown">id="size4">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by reedud> Grazie Alberto !! Per fortuna che esisti !!! Di questi che elenchi io conosco solo Birba e Tana, i Birba si erano detti possibilisti su Padova nell'altro post... Tana, onestamente non so !! Gianni attende di sapere se ha ospiti quei giorni (speriamo di no)... Oba, se mi bidona, non vede più vov per il resto della sua vita.. Anche Bilbo aveva detto che veniva!! L'unico perdonato, se non viene è Gibbo, visto che Valentina dovrebbe nascere proprio quei giorni li...
quote:Originally posted by Macrilla> Brava Macri....qualcuno lo hai raccolto in giro[:D][:D] Al Gnoccone ho mandato una mail.... Il Gianni me lo lavoro a Calepio[:D][:D][:D] Dagiuropi e Chantal pure[:D][B)][:D][B)][;)] Chi si prende la briga di tirare fuori dal gabbio Franch63[:D][:D][:D] e contattare questi altri?
accolto il suggerimento di Alberto di cambiare il nome al post.... >Birba Briciola66 Ivan750 Krisim marvar maury73Tn roger1965 Tana2i Aggiungete pure non vorrei dimenticare qualcuno[B)][B)] Dai che lo facciamo mega mega sto raduno[:p][:p][:p] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
>