CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... 17/19 Ottobre Grande Raduno... a Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 586
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:10:55
ma figurati... sei il mio idolo... sto quasi pensando di fare una raccolta dei tuoi scritti... [:D][:D] ciao Monica
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by Framio
Domando: la FdB, si beve, si mangia?? Scusate la mia ignoranza in merito. Mi piace molto Padova, sarei interessato. Spero in una Vostra delucidazione. Forse è un posteggio? Ciao a tutti, in attesa di un nuovo Vostro scritto. (TS) >
> Non confondiamo sostantivi con predicati verbali...[:D][:D][:D] FdB sta per "Fuori di Bussola" il nome che ci siamo dati come Gruppo mentre bere e mangiare è l'attività principale del Gruppo!!! Il consiglio è provare, se l'attività non ti dispiace, se non sei allergico all'allegria male che vada "Ti troverai benissimo" Ciao, Gianni Ps...grazie Monicaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:24:18
quote:Originally posted by ranocchio
quote:Originally posted by steeve67
Ehi ragazzi ci siamo anche noi ..... .... direi che per quella data la vendemmia sia finita e possiamo far ripartire il nostro beneamato DUMBO!!!!!! equipaggio al completo stefano monia sara 11 simone 6 arrivo sabato pomeriggio verso le 16.00 16.30 che si fa a quell'ora?????? c'è qualcuno ad aspettareo siamo soli soletti???? stefano moniaid="orange"> >
> ciao Monica anche noi arriviamo sabato pomeriggio, casomai ci sentiamo per telefono e arriviamo insieme??id="size4">id="green">
>
> Risentiamoci qualche giorno prima ciao moniaid="orange">
19
Framio
Framio
15/10/2006 72
Inserito il 29/09/2008 alle: 22:18:27
OK per FdB Ci troviamo venerdi sera, OK. Non ho letto dove. Grazie
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/09/2008 alle: 00:52:11
quote:Originally posted by Framio
OK per FdB Ci troviamo venerdi sera, OK. Non ho letto dove. Grazie >
> Occhio alla data...questo è il 17, venerdi ci siamo da altra parte, vedi tu...cerca nei titoli!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/09/2008 alle: 08:30:36
è vero... è venerdì 17 !! allora bisogna festeggiare il doppio !!! allora, benearrivato al nuovo equipaggio che vuole tentare l'esperienza Fuori di Bussola... anche a te, come ad altri l'avvertenza: i FdB nuociono gravemente alla salute mentale di chi li avvicina... sono peggio di una droga... poi non puoi più stare senza !! A chi arriva il sabato pomeriggio verso le 16 -16,30, abbiamo due alternative, o si vedono almeno gli affreschi, che potremmo tenere come ultima visita, prima del parco, oppure daremo indicazioni per andare direttamente al Parco, a seconda del livello di interesse. Fatemi sapere. Sono contentissima per le adesioni di Monia ed Alberto... manca qualcun'altro degli storici ??? Ah, dimenticavo... l'assessore-camperista ha detto che stava lavorando per rendere la serata indimenticabile... speriamo !!! A pranzo aggiorno la lista.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/09/2008 alle: 08:32:42
PS: le indicazioni per il luogo le avrete a tempo debito... stiamo ancora verificando un paio di cosucce. Framio, dammi nomi, età ed interesse verso le attività "cultural-popolari" ...
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:37:08
Bhe [:D] visto ke tutto lo zoccolo duro dei FDB cè perchè nn aggregarsi [;)]. Roberto 1 arrivo venerdì sera ma col mio tomtom[;)] per il resto tutto ok come da gruppo compatto. Roberto

Modificato da sfinge62 il 30/09/2008 alle 09:37:30
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:00:17
accolto il suggerimento di Alberto di cambiare il nome al post....
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:03:19
Ciao Cri Causa astinenza FdB potresti inserire anche noi al raduno. Luca, Liliana, Davide(9) e Filippo(4) Considerata l'enorme distanza e valutata la possibilità di viaggiare tutta la notte e la mattina del sabato, penso che arriveremo sul posto verso sabato tardo pomeriggio. NO Card SI cibo e bevande Ciao Luca
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:08:01
hummm....allora: A Padova ci lavoro 5 giorni la settimana [V] a villa Pisani ci ho passato l'infanzia (tanti anni fa !!) [:I] le ciclabili intorno le avrò fatte almeno un migliaio di volte [8][8] abito in un paese vicino a Vigonza e non mi sembra il caso di muovere il camper per 7/8 Km [^] però........ una serata in compagnia non mi dispiacerebbe, magari con la scusa di salutare Stefano e Caterina. [}:)][;)] Ci si puo infiltrare per il Sabato sera a cena? Disposto a pagare eventuali penali in natura, liquido/alcoolica e solido/dolce. [:D][:D][:D] Paoloid="Comic Sans MS">

Modificato da galepao il 30/09/2008 alle 14:08:56
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:29:23
che belloooo !! Luca sono contenta di vedervi !! Galepao... ti accettiamo solo se paghi molto, moltissimo (a tuo rischio e pericolo) !!!
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:47:17
quote:Originally posted by galepao
hummm....allora: A Padova ci lavoro 5 giorni la settimana [V] a villa Pisani ci ho passato l'infanzia (tanti anni fa !!) [:I] le ciclabili intorno le avrò fatte almeno un migliaio di volte [8][8] abito in un paese vicino a Vigonza e non mi sembra il caso di muovere il camper per 7/8 Km [^] però........ una serata in compagnia non mi dispiacerebbe, magari con la scusa di salutare Stefano e Caterina. [}:)][;)] Ci si puo infiltrare per il Sabato sera a cena? Disposto a pagare eventuali penali in natura, liquido/alcoolica e solido/dolce. [:D][:D][:D] Paoloid="Comic Sans MS"> >
>id="size2"> Paolo è da Pasqua che non ci si vede. Ti aspettiamo volentieri e anche le due Francesche saranno felici di rivedersi.Ti avverto che se hai preso impegni con i FDB di pagamento penali non puoi più ritirarti [:D][:D]. Ho visto cmq su camper online che con il gruppo camperisti veneti siete stati a Falzè e dalle foto mi sembra che in fatto di grigliate non scherzate neppure voi[:D].id="size3">id="green">
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:31:03
Ciao a tutti gli FdB,nonostante la salute ci fa dei capricci saremo dei vostri al megaraduno!!!!!!!!!!!!!!E' troppa la voglia di rivedervi tutti quanti. Arriviamo sabato a mezzogiorno Stefano Susi Marco 4 anni. Stefano e Susiid="brown">id="size4">id="Verdana">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:03:14
quote:Originally posted by Macrilla
accolto il suggerimento di Alberto di cambiare il nome al post.... >
> Brava Macri....qualcuno lo hai raccolto in giro[:D][:D] Al Gnoccone ho mandato una mail.... Il Gianni me lo lavoro a Calepio[:D][:D][:D] Dagiuropi e Chantal pure[:D][B)][:D][B)][;)] Chi si prende la briga di tirare fuori dal gabbio Franch63[:D][:D][:D] e contattare questi altri?
Birba Briciola66 Ivan750 Krisim marvar maury73Tn roger1965 Tana2i
Aggiungete pure non vorrei dimenticare qualcuno[B)][B)] Dai che lo facciamo mega mega sto raduno[:p][:p][:p] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:05:37
quote:Originally posted by lampo133
Ciao a tutti gli FdB,nonostante la salute ci fa dei capricci saremo dei vostri al megaraduno!!!!!!!!!!!!!!E' troppa la voglia di rivedervi tutti quanti. Arriviamo sabato a mezzogiorno Stefano Susi Marco 4 anni. Stefano e Susiid="brown">id="size4">id="Verdana"> >
> We Stefano l'hai avanzata qualche birra? ciao Albertoid="size3">id="blue">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 01/10/2008 alle: 07:47:19
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:18:07
quote:Originally posted by reedud
quote:Originally posted by Macrilla
accolto il suggerimento di Alberto di cambiare il nome al post.... >
> Brava Macri....qualcuno lo hai raccolto in giro[:D][:D] Al Gnoccone ho mandato una mail.... Il Gianni me lo lavoro a Calepio[:D][:D][:D] Dagiuropi e Chantal pure[:D][B)][:D][B)][;)] Chi si prende la briga di tirare fuori dal gabbio Franch63[:D][:D][:D] e contattare questi altri?
Birba Briciola66 Ivan750 Krisim marvar maury73Tn roger1965 Tana2i
Aggiungete pure non vorrei dimenticare qualcuno[B)][B)] Dai che lo facciamo mega mega sto raduno[:p][:p][:p] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
>
> Grazie Alberto !! Per fortuna che esisti !!! Di questi che elenchi io conosco solo Birba e Tana, i Birba si erano detti possibilisti su Padova nell'altro post... Tana, onestamente non so !! Gianni attende di sapere se ha ospiti quei giorni (speriamo di no)... Oba, se mi bidona, non vede più vov per il resto della sua vita.. Anche Bilbo aveva detto che veniva!! L'unico perdonato, se non viene è Gibbo, visto che Valentina dovrebbe nascere proprio quei giorni li...
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:32:13
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:34:46
aiuto....è una minaccia![:D][:D]....dai che sto facendo il possibile per spostare quel misero we che devo lavorare al mese....lo sto rimandando di we in we......siate fiduciosi![;)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:40:50
Noi abbiamo un pò di problemini da smarcare ... possiamo dare l'eventuale adesione solo la settimana prossima (sempre che non sia già troppo tardi). Ros[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link