quote:Originally posted by Faminga> Ciao a tutti !! scusate se mi intrometto, ma ho saputo del vostro incontro a vigonza e volevo darvi il benvenuto, ci abito da sempre in questo comune. Luigi
NON ESISTE UN RADUNO FDB SENZA IL PINKY!!!!!!!!![:D] Fabio. >
quote:Originally posted by mushu>
dovrò tenere sedato danilo...nn sò se riuscirà a sopravvivere all'emozione di incontrartiid="size3"> ...francesco.... tu sei pronto ?? ma lo sai che c'è anche paolo_gnokkone ??? ciaociao ste >
quote:Originally posted by franch63> UHEEEEEid="size3"> ragazzi.... cerchiamo di non confondere questo post dei FdB con l'altro post (scambio di coppie)..... altrimenti si corre il rischio di risvegliare il Pinky e la Marli. [:D][:D][:D]
SONO EMOZIONATO PURE IO E SONO PRONTO A QUALSIASI COSA CON LA TUA DOLCE META'id="size3"> E COMPANI.....[:p][:p][:p][:p][:p] METTEREMO AL POSTO GIUSTO I LIQUIDI NERI, BIANCHI......TANTO SIAMO VETERANI ALLE USCITE DEI FDBid="blue"> >
quote:Originally posted by franch63> Eccolo la[:D][:D][:D][:D] allora c'è stato un altro indulto[?][:D][:D][:D][:D] Ti hanno liberato alla fine[:D][:D][:D][:D][:D] Ma che fine avevi fatto[?][?] e il tuo amico Briciola non viene[?] Dai che facciamo i botti[:D][;)][8D] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
[;)][;)]nostalgia [;)][;)]canaglia!!!!!!id="blue"> >
quote:Originally posted by franch63> ciao franc anche noi arriviamo sabato pomeriggio, casomai ci mettiamo d'accordo?id="size4">id="green">[;)]
SIAMO USCITI DAL LETARGO DITECI DOVE DOBBIAMO TROVARCI PER SABATO POMERIGGIO L'ORARIO PREVISTO DOVREBBE ESSERE VERSO LE 16,00 CIRCAid="blue"> >
quote:Originally posted by franch63> Sì certo, come potevo non salutarvi, visto che arrivate da queste parti?
sei id="blue">canaletto dell'associazione di vigonza >
quote:Originally posted by canaletto> Ciao Gianni non mi sembra di conoscerti comunque verrò senzaltro a trovarti,ho sentito della vs.associazione ma comunque sono un novellino(da maggio che ho il camper)quindi ho parecchie cose ancora da scoprire! Ma quando ho visto che si era scelta PD come sede per il raduno e c'era un po di difficolta a reperire un posto adatto ho pensato che il parco di Peraga fosse ok ed in più ho trovato l'amministrazione comunale,nella persona dell'Assessore al Turismo Elio Negri, molto disponibile ed aperta in favore a questi eventi e così l'ho proposto alla Cristiana,la vera fautrice del raduno! Grazie 1000 anche per la segnalazione e l'eventuale disponibilità del CS ed officina,casomai ci fosse bisogno... ciauzz giancarlo
Ciao Gianky, io sono Luigi del Canaletto, e spero che vi divertiate tutti al vostro raduno di Padova. Se tu sei da Peraga, probabilmente ci conosciamo, abbiamo avuto altre occasioni di scambiare "due parole"? In ogni caso fa piacere sapere che ci sono persone attive e in qualche modo promuovono la nostra terra !! In occasione del vostro incontro a Vigonza, sarò in quel di Codroipo per un'uscita didattica sulle risorgive del fiume Stella e quant'altro, ma se posso essere utile, fammi sapere. In sede al club, abbiamo il carico/scarico e un'officina, in casi di emergenza. Anche se non ci sarò, potrei delegare qualcuno. Quando vuoi passa di qui,a barbariga, ci conosceremo personalmente. Un caro saluto a te e a tutta la compagnia, che tra l'altro ho intravisto al Balloonfestival. >
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao Cri, per noi vanno bene gli affreschi sempre che l'orario sia compatibile con l'arrivo ed in relativo trasferimento in centro. Mi affido quindi a te per valutare la cosa anche in relazione alla Padova Card. Ciao Cri[:o)]
bene, spero tra un po' di riuscire ad andarmene verso Calepio. Vorrei dire a tutti coloro che hanno dato l'adesione di indicarmi i dati mancanti, soprattutto per quanto riguarda l'interesse verso gli affreschi di Giotto, perchè lunedì al massimo vorrei prenotare la visita. Come avete letto, si può fare solamente un ingresso guidato e prenotato per tempo e due settimane sono il minimo tempo necessario per prenotare per un po' di gente. Quindi, per favore, fatemi sapere !!!!! >