CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... 17/19 Ottobre Grande Raduno... a Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 586
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:50:33
quote:Originally posted by Faminga
NON ESISTE UN RADUNO FDB SENZA IL PINKY!!!!!!!!![:D] Fabio. >
> Ciao a tutti !! scusate se mi intrometto, ma ho saputo del vostro incontro a vigonza e volevo darvi il benvenuto, ci abito da sempre in questo comune. Luigi
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:59:59
e bravo French !! quando il gioco si fa duro...
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 03/10/2008 alle: 11:43:30
quote:Originally posted by mushu
dovrò tenere sedato danilo...nn sò se riuscirà a sopravvivere all'emozione di incontrartiid="size3"> ...francesco.... tu sei pronto ?? ma lo sai che c'è anche paolo_gnokkone ??? ciaociao ste >
>
quote:Originally posted by franch63
SONO EMOZIONATO PURE IO E SONO PRONTO A QUALSIASI COSA CON LA TUA DOLCE META'id="size3"> E COMPANI.....[:p][:p][:p][:p][:p] METTEREMO AL POSTO GIUSTO I LIQUIDI NERI, BIANCHI......TANTO SIAMO VETERANI ALLE USCITE DEI FDBid="blue"> >
> UHEEEEEid="size3"> ragazzi.... cerchiamo di non confondere questo post dei FdB con l'altro post (scambio di coppie)..... altrimenti si corre il rischio di risvegliare il Pinky e la Marli. [:D][:D][:D]
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 03/10/2008 alle: 13:37:21
[;)][;)]nostalgia [;)][;)]canaglia!!!!!!id="blue">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:12:34
[;)][;)]nostalgia [;)][;)]canaglia!!!!!!id="blue"> >
> Eccolo la[:D][:D][:D][:D] allora c'è stato un altro indulto[?][:D][:D][:D][:D] Ti hanno liberato alla fine[:D][:D][:D][:D][:D] Ma che fine avevi fatto[?][?] e il tuo amico Briciola non viene[?] Dai che facciamo i botti[:D][;)][8D] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/10/2008 alle: 17:13:52
bene, spero tra un po' di riuscire ad andarmene verso Calepio. Vorrei dire a tutti coloro che hanno dato l'adesione di indicarmi i dati mancanti, soprattutto per quanto riguarda l'interesse verso gli affreschi di Giotto, perchè lunedì al massimo vorrei prenotare la visita. Come avete letto, si può fare solamente un ingresso guidato e prenotato per tempo e due settimane sono il minimo tempo necessario per prenotare per un po' di gente. Quindi, per favore, fatemi sapere !!!!!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/10/2008 alle: 17:36:55
PS: lo stesso discorso vale per l'autobussino... mi hanno chiesto il numero preciso per farmi il prezzo finale. I 5 euro erano per 40 persone... se sono un pochino meno mi faranno lo stesso prezzo, io credo... se sono tante in meno, 'n zò !!
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 03/10/2008 alle: 18:25:18
buon pomeriggio a tutti, specialmente a Danilo e Alberto, dopo quasi un'anno di.........mi hanno liberato,e non vedo l'ora di brindare la mia libertà[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma per sabato sera serve qualcosa da bere e da mangiare per caso[?][?][?].id="blue">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 03/10/2008 alle: 18:38:38
macrilla vorrei sapere dovè il ritrovo per chi viene il sabato oppure il venerdi sera. id="blue">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 03/10/2008 alle: 18:43:52
Mi sa che la Cri non ti puo' rispondere...sta litigando con l'orso perche' non vuole caricare le bici nel camper[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:25:33
SIAMO USCITI DAL LETARGO DITECI DOVE DOBBIAMO TROVARCI PER SABATO POMERIGGIO L'ORARIO PREVISTO DOVREBBE ESSERE VERSO LE 16,00 CIRCAid="blue"> >
> ciao franc anche noi arriviamo sabato pomeriggio, casomai ci mettiamo d'accordo?id="size4">id="green">[;)]
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 04/10/2008 alle: 12:46:31
Ciao a tutti, ecco le coordinate e l'indirizzo del parco"Castello dei da Peraga":id="purple"> Lon. 11°57'51"Eid="size4">id="red">Lat. 45°26'33"Nid="size4">id="red"> Via Arrigoni 1 35010 Vigonza PDid="size2">id="red"> Per chi arriva in qualsiasi orario non c'è nessun problema in quanto il parcheggio è riservato ed accessibile solamente a noi dal Venerdi sera a domenica sera! [:)]Un salutone ai miei "concittatini" Galepao e Canaletto che spero di poter incontrare così ci conosciamo direttamente..io sono di Peraga e voi?id="purple"> ps. la mappa non mi riesce a postarla[:(!][:(!]
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 04/10/2008 alle: 13:55:03
Ciao Gianky, io sono Luigi del Canaletto, e spero che vi divertiate tutti al vostro raduno di Padova. Se tu sei da Peraga, probabilmente ci conosciamo, abbiamo avuto altre occasioni di scambiare "due parole"? In ogni caso fa piacere sapere che ci sono persone attive e in qualche modo promuovono la nostra terra !! In occasione del vostro incontro a Vigonza, sarò in quel di Codroipo per un'uscita didattica sulle risorgive del fiume Stella e quant'altro, ma se posso essere utile, fammi sapere. In sede al club, abbiamo il carico/scarico e un'officina, in casi di emergenza. Anche se non ci sarò, potrei delegare qualcuno. Quando vuoi passa di qui,a barbariga, ci conosceremo personalmente. Un caro saluto a te e a tutta la compagnia, che tra l'altro ho intravisto al Balloonfestival.
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 04/10/2008 alle: 21:12:50
sei id="blue">canaletto dell'associazione di vigonza
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 04/10/2008 alle: 21:17:02
tanti auguri silvia per ieri,
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 05/10/2008 alle: 01:43:01
sei id="blue">canaletto dell'associazione di vigonza >
> Sì certo, come potevo non salutarvi, visto che arrivate da queste parti?
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 05/10/2008 alle: 02:48:15
quote:Originally posted by canaletto
Ciao Gianky, io sono Luigi del Canaletto, e spero che vi divertiate tutti al vostro raduno di Padova. Se tu sei da Peraga, probabilmente ci conosciamo, abbiamo avuto altre occasioni di scambiare "due parole"? In ogni caso fa piacere sapere che ci sono persone attive e in qualche modo promuovono la nostra terra !! In occasione del vostro incontro a Vigonza, sarò in quel di Codroipo per un'uscita didattica sulle risorgive del fiume Stella e quant'altro, ma se posso essere utile, fammi sapere. In sede al club, abbiamo il carico/scarico e un'officina, in casi di emergenza. Anche se non ci sarò, potrei delegare qualcuno. Quando vuoi passa di qui,a barbariga, ci conosceremo personalmente. Un caro saluto a te e a tutta la compagnia, che tra l'altro ho intravisto al Balloonfestival. >
> Ciao Gianni non mi sembra di conoscerti comunque verrò senzaltro a trovarti,ho sentito della vs.associazione ma comunque sono un novellino(da maggio che ho il camper)quindi ho parecchie cose ancora da scoprire! Ma quando ho visto che si era scelta PD come sede per il raduno e c'era un po di difficolta a reperire un posto adatto ho pensato che il parco di Peraga fosse ok ed in più ho trovato l'amministrazione comunale,nella persona dell'Assessore al Turismo Elio Negri, molto disponibile ed aperta in favore a questi eventi e così l'ho proposto alla Cristiana,la vera fautrice del raduno! Grazie 1000 anche per la segnalazione e l'eventuale disponibilità del CS ed officina,casomai ci fosse bisogno... ciauzz giancarlo
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 05/10/2008 alle: 09:34:11
certo hai fatto bene a rivolgerti a lui, stanno cercando di fare qualcosa in favore del turismo itinerante, ma ci sono ancora troppe correnti opposte. Da parte nostra dobbiamo solo far notare le nostre necessità e non mollare mai, chissà.....
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 05/10/2008 alle: 19:55:55
ciao Gianni(canaletto) sono nel direttivo dell'associazione camperisti marca trevigiana, e sento parlare sempre della tua associazione da parte di Roberto, sai chi[?][?]e non vedo l'ora di conoscerti di persona. id="blue">id="blue">
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 05/10/2008 alle: 20:49:39
quote:Originally posted by Macrilla
bene, spero tra un po' di riuscire ad andarmene verso Calepio. Vorrei dire a tutti coloro che hanno dato l'adesione di indicarmi i dati mancanti, soprattutto per quanto riguarda l'interesse verso gli affreschi di Giotto, perchè lunedì al massimo vorrei prenotare la visita. Come avete letto, si può fare solamente un ingresso guidato e prenotato per tempo e due settimane sono il minimo tempo necessario per prenotare per un po' di gente. Quindi, per favore, fatemi sapere !!!!! >
> Ciao Cri, per noi vanno bene gli affreschi sempre che l'orario sia compatibile con l'arrivo ed in relativo trasferimento in centro. Mi affido quindi a te per valutare la cosa anche in relazione alla Padova Card. Ciao Cri[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link