quote:Originally posted by franch63> Grazie per i saluti, ho visto Roberto sabato sera a Montegrotto, doveva consegnarmi del materiale Actitalia. Mi racconta sempre del vostro gruppo, è molto orgoglioso del lavoro che portate avanti, continuate così. Anche da parte mia spero di incontrarti appena possibile, a vigonza non ci saro', facciamo la castaganata sul parco delle risorgive del Fiume Stella, zona Codroipo. Ma se prendo pratica nel web, mi troverai più spesso. Avremo altre occasioni. P.S. io sono Luigi, del Canaletto Ciao a presto
ciao Gianni(canaletto) sono nel direttivo dell'associazione camperisti marca trevigiana, e sento parlare sempre della tua associazione da parte di Roberto, sai chi[?][?]e non vedo l'ora di conoscerti di persona. id="blue">id="blue"> >
quote:Originally posted by Chantal> ma come... Silvano con il suo NASIgatore NASEllitare... tranquilliiii !! Per voi che arrivate nel pomeriggio, sto valutando un comitato di benvenuto in vespa !!! Saprete tutto a tempo debito !!!
A propostito del luogo... Cristiana ricordati che noi viagiamo SENZA navigatore quindi ricordati di indicare il luogo in modo comprensibile anche a noi e non solo così: GPS: SUD SDòLFòD5838F NORD ASLDàFLòKAàSLòKF OVEST ASLòDFòALS [:D][:D] Grazie >
quote:Originally posted by beffy1> Ok, vi avevo già considerato nel bus, o non ti interessa nemmeno quello ???
CIAO, scusa la latitanza, ma è un periodo piuttosto nero. Per noi niente affreschi..... credo che non riuscirei a tenere fermo il mio piccolo Marco... sarebbe un disastro. Per il resto ok ciao ciao gianna noi arriviamo venerdi sera ..... a qualche ora >
quote:Originally posted by Macrilla> nooooooo[:0][:0]il bus è ok. ciao ciao[:D][:)][:)]
quote:Originally posted by beffy1> Ok, vi avevo già considerato nel bus, o non ti interessa nemmeno quello ???
CIAO, scusa la latitanza, ma è un periodo piuttosto nero. Per noi niente affreschi..... credo che non riuscirei a tenere fermo il mio piccolo Marco... sarebbe un disastro. Per il resto ok ciao ciao gianna noi arriviamo venerdi sera ..... a qualche ora >
>