CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... 17/19 Ottobre Grande Raduno... a Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 586
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:57:31
[size=4]Noi siamo interessati agli affreschi della Cappella degli Scrovegni.Ciao Silvia. [/size=4] id="red">
18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 05/10/2008 alle: 23:17:32
Ciao! Siamo interessati anche noi,agli affreschi. x la Padova card,se si riesce a sfruttarla,ben venga. Dimenticavo,contiamo di essere li il Venerdi sera. Giampaolo
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 05/10/2008 alle: 23:35:36
quote:Originally posted by franch63
ciao Gianni(canaletto) sono nel direttivo dell'associazione camperisti marca trevigiana, e sento parlare sempre della tua associazione da parte di Roberto, sai chi[?][?]e non vedo l'ora di conoscerti di persona. id="blue">id="blue"> >
> Grazie per i saluti, ho visto Roberto sabato sera a Montegrotto, doveva consegnarmi del materiale Actitalia. Mi racconta sempre del vostro gruppo, è molto orgoglioso del lavoro che portate avanti, continuate così. Anche da parte mia spero di incontrarti appena possibile, a vigonza non ci saro', facciamo la castaganata sul parco delle risorgive del Fiume Stella, zona Codroipo. Ma se prendo pratica nel web, mi troverai più spesso. Avremo altre occasioni. P.S. io sono Luigi, del Canaletto Ciao a presto
Chantal
Chantal
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:02:51
Ciao Cristiana Visto che Silvano è stato lavorato sui fianchi [B)] e che è moooolto più buono di me[:0][:0], alla fine dobbiamo essere dei vostri a partire dal sabato pomeriggio. Però qualcosa di Padova vogliamo vedere....(voi avrete visto tutto al mattino [:(]) Male che vada Maurizio si sacrificherà per farci fare un giretto turistico in macchina …..[:)][:)] Già che devi aggiornare la lista, puoi mettere anche Pinky.... abbiamo qualcosa in sospeso per cui, a questo punto, ci sarà anche lui [:D][:D][:D] Vero Gianni [?][?][:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:28:10
Evvvvaaaaaaaiiiii !! sapevamo già che Silvano è un pezzo di pane [:D][:D][:D][:D] !!! Benissimissimo !! Ho già la Cri che conta di arrivare verso le 16 ed è interessata almeno agli affreschi... oggi vado li e vedo se riesco a prenotare nel pomeriggio. Vi aggiorno ASAP. Mi è venuto in mente che alla prenotazione si PAGA !! Nessun problema (poi vi faccio pagare gli interessi... [:D]), ma poi vedete di non tirare bidoni !!! Gianni l'ho già inserito, mentalmente, ed anche quel debosciato dell'Oba... aspettiamo solo i RosPino e poi siamo al gran completo !!
Chantal
Chantal
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:36:47
Pinco viene... te lo dico io....!!! L’ho letto nei suoi occhi [:D][:D][:D]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:47:17
Ben tornati Ora che vi siete deliziati il palato con i dolci della Monica, vediamo di parlare di cose serie...... Il sabato sera cosa e dove si cena. Avete deciso qualche preferenza di menù.... carne, pesce, vegetariano, dieta, analcolico...... Fatemi sapere qualcosa...... che così decido il tipo di posate e argenteria da caricare in camper.
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 06/10/2008 alle: 11:13:59
Ciao Cristina, noi come detto arriviamo nel pomeriggio, ma non sapendo bene l'ora di arrivo, non ci prenotiamo per gli affreschi ..... per non fare bidoni[;)][;)] guardiamo all'arrivo .... che ora è .... cosa si puo fare ....!!!! moniaid="orange">
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:03:01
Cri ti ho mandato un sms. Spero tu l'abbia ricevuto. Ciao Cri[:o)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:26:29
No [:0][:0], Cri, non ho ricevuto SMS !! Allora, oggi sono stata a sentire per le prenotazioni alla Cappella degli Scrovegni. Come vi dicevo si entra in gruppi di 25 persone, dopo un'attenta "decompressione in ambiente controllato". Comunque, al momento la disponibilità per i 25 insieme c'è, dopo le 15 ed alle 9 di mattina (non mi sembra il caso...).... ma ovviamente la situazione può cambiare in ogni momento. Insomma, io prenoterei dalle 16,45-17, in modo da aspettare gli scolastici, ed avere poi il tempo, con tranquillità, di tornare ai camper per prepararci per la meritata cena. Il prezzo del biglietto (ridotto per gruppi) è 8 euro (12 il prezzo normale !!!), ma come vi dicevo con la Padova Card a 15 euro si entra in due più autobus gratis ed altre entrate in un paio di luoghi che chi sarà più fortunato potrà fare... e quindi secondo me vale la spesa. Tra l'altro vale 48 ore, quindi CHI NON LAVORA IL LUNEDI' potrebbe approfittarne anche la domenica pomeriggio. Allora io ho fatto i conti della serva, tenendo fuori chi ha i bimbi piccoli piccoli, le donne incinte, ecc. Ho lasciato nel dubbio i ranocchi, kalifornia, mentre ho escluso chi mi ha già confermato che non ci sarà... date un occhiata e vi prego di confermarmi se va bene al più presto. E' chiaro che la PC potrà essere fatta anche al momento, e che qualche escluso della prima ora potrà comunque trovare posto, probabilmente anche il sabato stesso... è il gruppo che non si riesce ad intruffolare nelle visite !!
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:34:18
Non c'è problema Cri, il messaggio era relativo al fatto che se devi anticipare il prezzo dei biglietti per gli affreschi, non me la sento di darti la certezza. Forse avrai letto che il papà di Enrico è all'ospedale e quindi, anche se penso che per quella data possa essere già stato dimesso, potrebbero anche esserci imprevisti. Ciao Cri[:o)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:58:06
ok... mi dispiace per tuo suocero, spero non sia nulla di serio. raghi, non fatevi spaventare dall'obbligo di prenotazione: ovvio che nessuno di noi sa ADESSO che sfighe (sgratt, sgratt) potrebbe avere tra 15 giorni ... se quel famoso giorno ne dovesse avanzare qualcuna, credo di poterle "piazzare" ... stasera mi informo anche su quello. Intanto ditemi solo se vi interessa oppure no !!
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:52:20
Cri, noi dovremmo arrivare sul posto indicato da Giankyroll sabato pomeriggio verso le 17.30/18.00, quindi per noi nessuna visita e nessuna card. La domenica ci aggreghiamo al gruppo.

Modificato da kalifornia il 06/10/2008 alle 16:10:24
Chantal
Chantal
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 16:07:15
A propostito del luogo... Cristiana ricordati che noi viagiamo SENZA navigatore quindi ricordati di indicare il luogo in modo comprensibile anche a noi e non solo così: GPS: SUD SDòLFòD5838F NORD ASLDàFLòKAàSLòKF OVEST ASLòDFòALS [:D][:D] Grazie
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 06/10/2008 alle: 16:12:06
quote:Originally posted by Chantal
A propostito del luogo... Cristiana ricordati che noi viagiamo SENZA navigatore quindi ricordati di indicare il luogo in modo comprensibile anche a noi e non solo così: GPS: SUD SDòLFòD5838F NORD ASLDàFLòKAàSLòKF OVEST ASLòDFòALS [:D][:D] Grazie >
> ma come... Silvano con il suo NASIgatore NASEllitare... tranquilliiii !! Per voi che arrivate nel pomeriggio, sto valutando un comitato di benvenuto in vespa !!! Saprete tutto a tempo debito !!!
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 06/10/2008 alle: 16:48:01
CIAO, scusa la latitanza, ma è un periodo piuttosto nero. Per noi niente affreschi..... credo che non riuscirei a tenere fermo il mio piccolo Marco... sarebbe un disastro. Per il resto ok ciao ciao gianna noi arriviamo venerdi sera ..... a qualche ora
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 06/10/2008 alle: 16:57:51
quote:Originally posted by beffy1
CIAO, scusa la latitanza, ma è un periodo piuttosto nero. Per noi niente affreschi..... credo che non riuscirei a tenere fermo il mio piccolo Marco... sarebbe un disastro. Per il resto ok ciao ciao gianna noi arriviamo venerdi sera ..... a qualche ora >
> Ok, vi avevo già considerato nel bus, o non ti interessa nemmeno quello ???
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 06/10/2008 alle: 17:07:15
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by beffy1
CIAO, scusa la latitanza, ma è un periodo piuttosto nero. Per noi niente affreschi..... credo che non riuscirei a tenere fermo il mio piccolo Marco... sarebbe un disastro. Per il resto ok ciao ciao gianna noi arriviamo venerdi sera ..... a qualche ora >
> Ok, vi avevo già considerato nel bus, o non ti interessa nemmeno quello ???
>
> nooooooo[:0][:0]il bus è ok. ciao ciao[:D][:)][:)]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:41:21
ciao Cristiana , per noi purtroppo sara' una toccata e fuga perche' arriviamo sabato pomeriggio e ripartiamo domenica nel primo pomeriggio causa il primo compleanno del mio nipotino.....come faccio a mancare??? Per noi comunque l'importante e' trovarci tutti, anche quelli che non vediamo da un po' di tempo, e stare un po' di ore in compagnia sabato sera: ed e' gia' andata bene che si fa a Padova altrimenti ,con l'impegno di venerdi' e domenica, avremmo dovuto dare forfe'. Va bene cosi': Meglio poco che niente no??? id="size4"> id="green">[:X][;)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:43:38
ma certooooo... altrimenti che grande raduno è se non ci siamo tutti ???????????????????????? (e chi vuole intendere in tenda, e gli altri.......... in camper !!!)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link