quote:Originally posted by kalifornia> io ti riporto quanto raccolto come info nel week end a bergamo: x tutti: venerdì sera, per chi arriva prima di cena, CHI FA DA SE FA PER TRE... sabato, pranzo al SACCO e Francesco non mancherà !!!! sabato sera...sorpresona !!! servono bruciatori !!!! e griglie (forse) domenica pranzo (credo che se non usiamo le griglie il sabato sera... ...o grigliata[;)] o pastone FDB con avanzi) per ciò che concerne il galateo...lascio la parola a Lorance...!!! Cri..correggi pure id="red"> !!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ben tornati Ora che vi siete deliziati il palato con i dolci della Monica, vediamo di parlare di cose serie...... Il sabato sera cosa e dove si cena. Avete deciso qualche preferenza di menù.... carne, pesce, vegetariano, dieta, analcolico...... Fatemi sapere qualcosa...... che così decido il tipo di posate e argenteria da caricare in camper. >
quote:Originally posted by mushu io ti riporto quanto raccolto come info nel week end a bergamo: x tutti: venerdì sera, per chi arriva prima di cena, CHI FA DA SE FA PER TRE... sabato, pranzo al SACCO e Francesco non mancherà !!!! sabato sera...sorpresona !!! servono bruciatori !!!! e griglie (forse) domenica pranzo (credo che se non usiamo le griglie il sabato sera... ...o grigliata[;)] o pastone FDB con avanzi) per ciò che concerne il galateo...lascio la parola a Lorance...!!! Cri..correggi pure id="red"> !!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >> Far per tre...sorprese...grigliate...mmmmmmmmmm quante cose buone!!! Certo che quando Chantal vede scritto il suo nome così...[:(][:(][:(] ricordo qualche mese fa quando mi ha fatto un cu.. tanto per una virgola!!![:D][:D][:D] Ho gli orecchi che fischiano da stamattina per via delle frecciatine che manda la Cristiana a tutte le ore...ebbene si, la Pinky Family ha deciso e sarà presente, felice di poter essere del gruppo dei festeggiamenti... Spero questo sia da sprone a chi non si è ancora deciso e per non far nomi mi riferisco a Luca, nostro fotografo ufficiale positivo... Non so se Chantal è riuscita a vedere qualcosa anche nei suoi di occhi vista la statura ma davvero Luca ci deve essere e basta! Noi siamo in due di sicuro e siamo per tutte le iniziative belle come quella di risparmiare prendendo la card ecc...è possibile che si aggreghino dei nostri amici che gia navigano alla grande sul forum e che son felici di conoscere i F.d.B. ma che non possono prenotare se non all'ultimo... Mi raccomando con tutti coloro che hanno fatto mille promesse per la mia presenza, di non dimenticare, leggasi bicchieri di cristallo, vov, fragoline, ecc. ecc...e perchè no, anche quella di Pino![;)] Ciao dormiglioni, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
La classe... "click"
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
.us/img505/1245/008lv7.jpg [/URL]">ss="img-responsive" src="https://img505.imageshack.us/img505/1245/008lv7.jpg"> [/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
... di gran classe [:D][:D][:D][:D]
Dopo questo intervento mi sa che a Padova bevo solo [:D][:D]
quote:Originally posted by amandre> capperiiii, mi pareva così grande... cmunque nel prossimo aggiornamento sarà riportato alla giusta età !! Per quanto riguarda il posteggio, a vigonza c'è una stradina che l'assessore ci mette a disposizione chiudendola al traffico, per cui i primi camper sono a a 100 metri dalla sala dove mangiamo. Ovviamente verranno riservati a chi ha problemi di nanne, quindi bisognerà tener conto nell'inserire i camper delle tue esigenze.
Ciao Cri, solo per precisare che il mio sforzo non è così poi lontano, Andrea non ha ancora tre anni... ( hai messo 4), cmq volevo chiederti una cosa... l'area dove mangiamo è vicina a dove parcheggiamo i camper? Sai il grande alle otto se ne va a letto e se metto la radiolina, preferisco avere il camper a portata di occhio... Ciao MOnica[:)] >
quote:Originally posted by stefano3it> Vedrai che il lavoro di sgrossatura avrà portato i suoi frutti [:D][:D][:D] Rimarremo stupiti [:0][:0][:0][:D]
Lo sapevamo che prima o poi anche il Pinki avrebbe ceduto, la pressione esterna era troppo forte[:D]. Bene, ora che abbiamo fatto il corso di sommellier mi sono procurato una bottiglia di nicchia della nostra cantina di quelle che si trovano in enoteca a 30 euro,appositamente da stappare per l' occasione del grande raduno.Però, a parte Chantal che del gruppo è l' unica che ha classe e beve solamente dai calici,gli altri che non si sognino di venire lì con i bicchieri di plastica, in camper un calicetto almeno di vetro, lo dobbiamo mettere ora che siamo diventati esperti, altrimenti come facciamo a vedere gli archetti?[:)] Ora manca ancora Luca, Pino, Bilbo, Teran, .......id="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by Chantal> La Chanty è donna di classe si sà ... ma ci sono altre che hanno cercato di adeguarsi per essere all'altezza ... non l'hai notato???[:(] Io ho messo anche sulla tavola i tovaglioli con il colore di tendenza ... [:(!] Il candeliere lo riservo per cene in intimità ...[:0]
quote:Originally posted by stefano3it> Vedrai che il lavoro di sgrossatura avrà portato i suoi frutti [:D][:D][:D] Rimarremo stupiti [:0][:0][:0][:D]
Lo sapevamo che prima o poi anche il Pinki avrebbe ceduto, la pressione esterna era troppo forte[:D]. Bene, ora che abbiamo fatto il corso di sommellier mi sono procurato una bottiglia di nicchia della nostra cantina di quelle che si trovano in enoteca a 30 euro,appositamente da stappare per l' occasione del grande raduno.Però, a parte Chantal che del gruppo è l' unica che ha classe e beve solamente dai calici,gli altri che non si sognino di venire lì con i bicchieri di plastica, in camper un calicetto almeno di vetro, lo dobbiamo mettere ora che siamo diventati esperti, altrimenti come facciamo a vedere gli archetti?[:)] Ora manca ancora Luca, Pino, Bilbo, Teran, .......id="green">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by marli> ooohhhhh evvivaaaaa!!! eddai, su !! ricordatevi che è il GRANDE RADUNO... non potete mancare, no ?? Allora, io ho richiamato anche oggi per gli affreschi... credo di avere ancora qualche giorno prima di essere costretta a prenotare... direi però di porre una data limite, diciamo venerdì al massimo. Come da tabella, vedete che ho messo segnalato anche quante prenotazioni per la visita degli affreschi di Giotto. Ho indicato solo chi mi ha chiesto le Padova Card, non so nulla di Obionekenoby, Faminga, PurpleAlex, per piacere fatemi sapere se siete interessati. Come già detto qualcun'altro riusciremo sicuramente ad inserirlo, ma per 35 persone devo già prenotare due visite quasi complete, non me la sento di rischiare.
Io credo che ci saremo (s.c.)... non vorrei fare quella che se la tira ... (non sono il tipo)... abbiamo un pò di tasselli da sistemare ... ma aspetto il timbro definitivo del capo famiglia!!! >
...solo per ingolosire il fotografo felice...[:D][:D][:D]
Dai Oba, non puoi mancare!!!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by marli Io ho messo anche sulla tavola i tovaglioli con il colore di tendenza ... [:(!] >> Non l'ho notato [:0][:0] Eppure a me non scappa niente [:D] C'era troppa confusione.... troppa plastica [:D][:D][:D][;)] Stavo pensando ...sarebbe bello un raduno con le facce dei partecipanti come sulle foto di Oba, da cartoni animati. Ve lo immaginate [?][?][:D][:D] Sinceramente non so quale mi sia piaciuta di più... avevano tutte uno charme particolare [:)][:)]
quote:Originally posted by PinkPauly> e questa sarebbe una foto ??? Ma che ti credi, che Padova sia Pisa ?? e poi, guardate quant'è brutta.... però li a fianco c'è una loggia con affreschi del menabuoi (mi pare...) ed a pochi passi l'Orto Botanico... il più antico Orto botanico universitario del mondo tuttora esistente !!!
...solo per ingolosire il fotografo felice...[:D][:D][:D] Dai Oba, non puoi mancare!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by cate3it>
Io sono intenzionata a portare anche dello speck, però solo se c’è l’intenditore Pino altrimenti non si fa nulla. Allora Pino e Rosaria non potete mancare al GRANDE RADUNO. Ciao Cateid="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by amandre> ci sono ci sono, posizione 12, lo so è scritto in piccolino... LORO ci sono LORO... mica come altri alti quasi due metri....
ma scusa non ci vedo proprio io o non siete in elenco????? e come faccio senza mele in camicia???? ciao Monicaquote:Originally posted by cate3it>
Io sono intenzionata a portare anche dello speck, però solo se c’è l’intenditore Pino altrimenti non si fa nulla. Allora Pino e Rosaria non potete mancare al GRANDE RADUNO. Ciao Cateid="size3">id="purple"> >
>
.us/img505/1245/008lv7.jpg [/URL]">ed by Chantal
[/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
... di gran classe [:D][:D][:D][:D]
Dopo questo intervento mi sa che a Padova bevo solo [:D][:D]
>>
Si vede che in Francia la carne flambè non è apprezzata[:(][:(]
Ma come uno rischia ustioni di 3° e tu non l'apprezzi[:0][:0]
Sti Francesi[:D][:D][:D] Mà.....[:D][:D][:D]
ciauz
Albertoid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Chantal> Purtroppo Laurence i tovaglioli c'erano ed erano viola. Ros li stava piegando[;)] Ma tu eri troppo intenta a darci lezioni sul tipo di bicchiere in cristallo da usare [:D][:D][:D] Mi sa che tra poco dopo i tovaglioli a la paige i bicchieri di cristallo dovremmo mangiare in smoking e i Nostri prodi cuochi che tutte voi prendete in giro dovranno mettersi il camice.[8D][8D][8D] Ciao Roberto P.S. Mai usato in vita mia giacca e cravatte se nn in occasioni particolari, nn cominciamo adesso
quote:Originally posted by marli Io ho messo anche sulla tavola i tovaglioli con il colore di tendenza ... [:(!] >> Non l'ho notato [:0][:0] Eppure a me non scappa niente [:D] C'era troppa confusione.... troppa plastica [:D][:D][:D][;)] Stavo pensando ...sarebbe bello un raduno con le facce dei partecipanti come sulle foto di Oba, da cartoni animati. Ve lo immaginate [?][?][:D][:D] Sinceramente non so quale mi sia piaciuta di più... avevano tutte uno charme particolare [:)][:)]
>