CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... 17/19 Ottobre Grande Raduno... a Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 586
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 07/10/2008 alle: 17:47:52
No ... viola porta sfiga ... era color ciclamino [^]... Chanty ha proposto una serata 'elegante' ... quindi prima o poi la giacca e la cravatta dovrai indossarla [:)].... Ros
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/10/2008 alle: 17:54:52
quote:Originally posted by marli
Chanty ha proposto una serata 'elegante' ... quindi prima o poi la giacca e la cravatta dovrai indossarla [:)].... Ros >
> Ewwwaiiiiiiiii... ...hai trovato il modo di toglierti il Pinky di torno[:(] Mai in giacca e cravatta!!![xx(][xx(][xx(] ...stasera quando lo dici a Pino ti staccherà un abbuono di cento chilometri sulla prossima uscita!!![:D][:D][:D] Si Party? - No Pinky!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 07/10/2008 alle: 17:58:32
ah ecco... ma non erano 3it una volta???? li ha declassati a 2it??? [:D][8][:D][:D][:D] ciao mony
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by amandre
ma scusa non ci vedo proprio io o non siete in elenco????? e come faccio senza mele in camicia???? ciao Monica
quote:Originally posted by cate3it
Io sono intenzionata a portare anche dello speck, però solo se c’è l’intenditore Pino altrimenti non si fa nulla. Allora Pino e Rosaria non potete mancare al GRANDE RADUNO. Ciao Cateid="size3">id="purple"> >
>
>
> ci sono ci sono, posizione 12, lo so è scritto in piccolino... LORO ci sono LORO... mica come altri alti quasi due metri....
>
>
Chantal
Chantal
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:27:27
quote:Originally posted by marli Chanty ha proposto una serata 'elegante' ... quindi prima o poi la giacca e la cravatta dovrai indossarla [:)].... Ros >
> Meglio lasciar perdere Ros... se no scappano davvero tutti.[:D] Siamo delle incomprese [:(][:(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:38:41
quote:Originally posted by Chantal
quote:Originally posted by marli Chanty ha proposto una serata 'elegante' ... quindi prima o poi la giacca e la cravatta dovrai indossarla [:)].... Ros >
> Meglio lasciar perdere Ros... se no scappano davvero tutti.[:D] Siamo delle incomprese [:(][:(]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] esi che voi avetr classe [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:06:11
ah ecco... ma non erano 3it una volta???? li ha declassati a 2it??? [:D][8][:D][:D][:D] ciao mony>
> o doppio capperoooo... Mony, tu mi fai da correttore di bozze !!
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:52:49
Cari fetentoni di bussola finita la festa del vino e dopo aver ubriacato 10.000 persone...... constatato che siete più fuori del solito quindi in formissima !![:D] NOI DICHIARIAMO IL NOSTRO ARRIVO PER DOMENICA MATTINA PRESTO se la macrillina ci trova un B&B in cui accettano i cani potremmo prospettare l'arrivo per il sabato pomeriggio.id="blue">id="size2"> Adesso telefono al Pynky se mi prende a ninna con lui ho risolto il problema del cane e mando mia moglie in hotel il sabato ![8D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:54:59
ooooohhh gnokkyyy !! eureka !! Potevi svegliarti un pochino più tardi, no ???? [:D][:D][:D] vediamo cosa si può fare.... il cagnolino al massimo te lo metti in tasca !! Ciaooooo
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:02:12
Dormiva...dormiva!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 07/10/2008 alle: 23:53:09
Grande Paolone.....per il cane al massimo lo metti in un sacchetto di carta e puoi dire ...." è un sacchetto di ciccioli"![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/10/2008 alle: 23:58:07
uppino!!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/10/2008 alle: 09:47:11
caro il mio Paolone, io ho diligentemente svolto i compiti per casa e due B&B in Vigonza mi hanno confermato la disponibilità ad accettare anche voi, oltre che la cagnolina...... Ora, se mi mandi una mail a cris4364@libero.it ti giro le due richieste e poi verificate se prezzi e trattamento sono di gradimento della suddetta. A prestooooo
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:01:21
Ciao Paolo, a proposito della cagnolina, dove l'hai pescata??? Vorrei regalarne una simile a mia mamma ( le è appena morta una vecchiotta) ma non vorrei spendere un capitale.... Ciao Monica
quote:Originally posted by gnokkeria
Cari fetentoni di bussola finita la festa del vino e dopo aver ubriacato 10.000 persone...... constatato che siete più fuori del solito quindi in formissima !![:D] NOI DICHIARIAMO IL NOSTRO ARRIVO PER DOMENICA MATTINA PRESTO se la macrillina ci trova un B&B in cui accettano i cani potremmo prospettare l'arrivo per il sabato pomeriggio.id="blue">id="size2"> Adesso telefono al Pynky se mi prende a ninna con lui ho risolto il problema del cane e mando mia moglie in hotel il sabato ![8D] >
>
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:50:01
Ciao Cri. Scusa il ritardo. Equipaggio Faminga 1 adulto e 1 bambino per visita Padova, 1 adulto e 1 bambino per city bus.Ok?Grassie. Fabio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/10/2008 alle: 15:09:08
quote:Originally posted by Faminga
Ciao Cri. Scusa il ritardo. Equipaggio Faminga 1 adulto e 1 bambino per visita Padova, 1 adulto e 1 bambino per city bus.Ok?Grassie. Fabio. >
> Mandi la moglie?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:00:02
Ciao Paolo, a proposito della cagnolina, dove l'hai pescata??? Vorrei regalarne una simile a mia mamma ( le è appena morta una vecchiotta) ma non vorrei spendere un capitale.... Ciao Monica
quote:Originally posted by gnokkeria
Cari fetentoni di bussola finita la festa del vino e dopo aver ubriacato 10.000 persone...... constatato che siete più fuori del solito quindi in formissima !![:D] NOI DICHIARIAMO IL NOSTRO ARRIVO PER DOMENICA MATTINA PRESTO se la macrillina ci trova un B&B in cui accettano i cani potremmo prospettare l'arrivo per il sabato pomeriggio.id="blue">id="size2"> Adesso telefono al Pynky se mi prende a ninna con lui ho risolto il problema del cane e mando mia moglie in hotel il sabato ![8D] >
>
>
> Ciao monica,La cagnolina fa parte dell'allevamento di pincher di un mio amico veterinario, nel caso della nostra la mamma è pincher il papy è ignoto, ma al cane non mi attento a dirglielo che è una bastadina[:D] la cagnetta crede tuttora di essere una pincher[V] MACRILLA, grazie delle dritte, qualcuno riesce a tirar su il programma completo di Padova, non ho ben capito quanti pasti si fanno, quindi non so quanti salami portare![:(]

Modificato da gnokkeria il 08/10/2008 alle 16:04:36
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:08:54
quote:Originally posted by PinkPauly
Ciao Cri. Scusa il ritardo. Equipaggio Faminga 1 adulto e 1 bambino per visita Padova, 1 adulto e 1 bambino per city bus.Ok?Grassie. Fabio. >
> Mandi la moglie?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Fabio stai attento, sono tutti più interessati a tua moglie che alle tuwe polizze[:D][:D][:D]id="size4">id="red">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:21:22
IL GRRRRRANDE MEETING DEL 17/19 OTTOBRE 2008: PADOVA: Meraviglie in villaid="size3"> Ritrovo venerdì sera, probabilmente in Padova, con possibilità di aprire qualche tavolo e fare antipastini alla FdB. Sabato mattina, partenza per il centro in autobus, per visita guidata al Prato della valle, dove il gruppo "piccolini", capitanato da Giankyroll, guiderà la spedizione del CityBus, mentre i "coraggiosi" partiranno alla volta delle meraviglie di Padova fino a giungere verso le 17 alla celebre Cappella degli Scrovegni con affreschi di Giotto. Pranzo al sacco per i "coraggiosi", e ritorno ai camper per trasferimento a Vigonza per i "piccolini", per pappa, nanna, cacca, e via di seguito. (e per preparare a noi la cena). In pomerigio-tarda serata, trasferimento a Vigonza, comune limitrofo di Padova, dove abbiamo a disposizione, in uno splendido parco con giochi per bimbi, una sala (abitualmente affittata per 500 euro a serata, ma per noi GRATISSE) e dove si può dormire nel parcheggio adiacente in tutta pace e tranquillità. Domenica mattina, più possibilità: o trasferimento a Strà sulla celebre Riviera del Brenta, per la visita alla Villa Pisani(una piccola Versailles in miniatura...) o biciclettata per i comuni limitrofi, a seconda di voglia, tempo, interesse, o biciclettata a strà, o che cavolo ne so... Ruitorno a Vigonza per il pranzo, pennichella, e a seguire per chi vuole si continuano le visite alle meraviglie di Padova oppure si gioca sull'erba (non equivocate) fino ai saluti di rito.
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:25:52
-------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by PinkPauly quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Faminga Ciao Cri. Scusa il ritardo. Equipaggio Faminga 1 adulto e 1 bambino per visita Padova, 1 adulto e 1 bambino per city bus.Ok?Grassie. Fabio. -------------------------------------------------------------------------------- Mandi la moglie? Ciao, Gianni -------------------------------------------------------------------------------- Fabio stai attento, sono tutti più interessati a tua moglie che alle tuwe polizze Silvia.....lo sai che la mia devozione al Pinky e' totale per cui......se Gianni dice moglie che moglie sia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:27:20
-------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by PinkPauly quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Faminga Ciao Cri. Scusa il ritardo. Equipaggio Faminga 1 adulto e 1 bambino per visita Padova, 1 adulto e 1 bambino per city bus.Ok?Grassie. Fabio. -------------------------------------------------------------------------------- Mandi la moglie? Ciao, Gianni -------------------------------------------------------------------------------- Fabio stai attento, sono tutti più interessati a tua moglie che alle tuwe polizze Silvia.....lo sai che la mia devozione al Pinky e' totale per cui......se Gianni dice moglie che moglie sia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
> Attento Gianni... ti vuole vendere una polizza !!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link