quote:Originally posted by marli> Ewwwaiiiiiiiii... ...hai trovato il modo di toglierti il Pinky di torno[:(] Mai in giacca e cravatta!!![xx(][xx(][xx(] ...stasera quando lo dici a Pino ti staccherà un abbuono di cento chilometri sulla prossima uscita!!![:D][:D][:D] Si Party? - No Pinky!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Chanty ha proposto una serata 'elegante' ... quindi prima o poi la giacca e la cravatta dovrai indossarla [:)].... Ros >
quote:Originally posted by Macrilla>
quote:Originally posted by amandre> ci sono ci sono, posizione 12, lo so è scritto in piccolino... LORO ci sono LORO... mica come altri alti quasi due metri....
ma scusa non ci vedo proprio io o non siete in elenco????? e come faccio senza mele in camicia???? ciao Monicaquote:Originally posted by cate3it>
Io sono intenzionata a portare anche dello speck, però solo se c’è l’intenditore Pino altrimenti non si fa nulla. Allora Pino e Rosaria non potete mancare al GRANDE RADUNO. Ciao Cateid="size3">id="purple"> >
>
>
quote:Originally posted by marli Chanty ha proposto una serata 'elegante' ... quindi prima o poi la giacca e la cravatta dovrai indossarla [:)].... Ros >> Meglio lasciar perdere Ros... se no scappano davvero tutti.[:D] Siamo delle incomprese [:(][:(]
quote:Originally posted by Chantal> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] esi che voi avetr classe [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by marli Chanty ha proposto una serata 'elegante' ... quindi prima o poi la giacca e la cravatta dovrai indossarla [:)].... Ros >> Meglio lasciar perdere Ros... se no scappano davvero tutti.[:D] Siamo delle incomprese [:(][:(]
>
quote:Originally posted by amandre> o doppio capperoooo... Mony, tu mi fai da correttore di bozze !!
ah ecco... ma non erano 3it una volta???? li ha declassati a 2it??? [:D][8][:D][:D][:D] ciao mony>
quote:Originally posted by gnokkeria>
Cari fetentoni di bussola finita la festa del vino e dopo aver ubriacato 10.000 persone...... constatato che siete più fuori del solito quindi in formissima !![:D] NOI DICHIARIAMO IL NOSTRO ARRIVO PER DOMENICA MATTINA PRESTO se la macrillina ci trova un B&B in cui accettano i cani potremmo prospettare l'arrivo per il sabato pomeriggio.id="blue">id="size2"> Adesso telefono al Pynky se mi prende a ninna con lui ho risolto il problema del cane e mando mia moglie in hotel il sabato ![8D] >
quote:Originally posted by Faminga> Mandi la moglie?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao Cri. Scusa il ritardo. Equipaggio Faminga 1 adulto e 1 bambino per visita Padova, 1 adulto e 1 bambino per city bus.Ok?Grassie. Fabio. >
quote:Originally posted by amandre> Ciao monica,La cagnolina fa parte dell'allevamento di pincher di un mio amico veterinario, nel caso della nostra la mamma è pincher il papy è ignoto, ma al cane non mi attento a dirglielo che è una bastadina[:D] la cagnetta crede tuttora di essere una pincher[V] MACRILLA, grazie delle dritte, qualcuno riesce a tirar su il programma completo di Padova, non ho ben capito quanti pasti si fanno, quindi non so quanti salami portare![:(]
Ciao Paolo, a proposito della cagnolina, dove l'hai pescata??? Vorrei regalarne una simile a mia mamma ( le è appena morta una vecchiotta) ma non vorrei spendere un capitale.... Ciao Monicaquote:Originally posted by gnokkeria>
Cari fetentoni di bussola finita la festa del vino e dopo aver ubriacato 10.000 persone...... constatato che siete più fuori del solito quindi in formissima !![:D] NOI DICHIARIAMO IL NOSTRO ARRIVO PER DOMENICA MATTINA PRESTO se la macrillina ci trova un B&B in cui accettano i cani potremmo prospettare l'arrivo per il sabato pomeriggio.id="blue">id="size2"> Adesso telefono al Pynky se mi prende a ninna con lui ho risolto il problema del cane e mando mia moglie in hotel il sabato ![8D] >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Fabio stai attento, sono tutti più interessati a tua moglie che alle tuwe polizze[:D][:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Originally posted by Faminga> Mandi la moglie?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao Cri. Scusa il ritardo. Equipaggio Faminga 1 adulto e 1 bambino per visita Padova, 1 adulto e 1 bambino per city bus.Ok?Grassie. Fabio. >
>
quote:Originally posted by Faminga> Attento Gianni... ti vuole vendere una polizza !!
-------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by PinkPauly quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Faminga Ciao Cri. Scusa il ritardo. Equipaggio Faminga 1 adulto e 1 bambino per visita Padova, 1 adulto e 1 bambino per city bus.Ok?Grassie. Fabio. -------------------------------------------------------------------------------- Mandi la moglie? Ciao, Gianni -------------------------------------------------------------------------------- Fabio stai attento, sono tutti più interessati a tua moglie che alle tuwe polizze Silvia.....lo sai che la mia devozione al Pinky e' totale per cui......se Gianni dice moglie che moglie sia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >