quote:Originally posted by PinkPauly> Allunga di una ventina di km verso est e raggiungici alla spiaggia dellla Brussa: mare, spiaggia in sabbia pulita, pineta, area parcheggio camper su erba in piano, tanto silenzio e niente vento.... Prima volta che ci vengo ma mi sta piacendo troppo, un CasalBorsetti al quadrato!
Tranquilla Stefy...non è andata poi male, la visita a Caorle è stata carina e molto interessante ma pensare di rimanere fino a domenica no...era mia intenzione scendere dal mezzo un pochino piu vicino alla sabbia e non dover "camalare" lettini sedie materassini e quant'altro per un chilometro o più...ma probabilmente sono io difficile in quanto stasera siamo in piu di cinquanta in questo interporto!!! Tempi tristi comunque Stefy...una volta abbracciavi me, adesso Elsa![:(] Salutami Danilo...un abbraccio[;)], Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Le coordinate sono N 45.62466 E 12.95814. Prendi 3 michette in piu'....
Comperiamo il pane, accendiamo il mezzo ed arriviamo!!! ...con calma!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Faminga> Le indicazioni sono per Brussa. Quando arrivi al Castello di Brussa, non manca molto.
Ragazzi io sto partendo per Bibione.Strada facendo mi fermo da voi???Mi dite dove siete?Che strada devo fare??Non ho il navigatore! Ciao.Fabio.>
quote:Originally posted by gnokkeria> Tranquillo fetentone, è l'età che fa questi scherzi...dicono che o prende le gambe o la testa!!![:D][:D][:D] Qui Jesolo si ricomincia a portare in positivo il w.e...il sole ed il mare di oggi uno spettacolo, Elsa a parte che rompe col doposole sarebbe anche una bellezza dormire con la brezza marina che entra dall'oblò... Un caro saluto a tutti, a chi sta a casa ed a chi sta alla brussa ad ingrassare le zanzare dell'allevamento del sindaco di Caorle!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
A volte succedono cose da pazzi!!!....sei li che ti tagli il pratino davanti casa tranquillo tranquillo e ti viene da pensare con enormi sorrisi ai FETENTI DI BUSSOLA e ai momenti passati insieme.!!! id="size3">id="blue"> >