quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/06/2011 07:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella di via Oriani. Cate quanti figli ti porti?
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/06/2011 15:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi hai invitato ? [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/06/2011 16:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Makkè...[8D] Domenica pranzo in agriturismo fattoria didattica x festa fine anno basket di ambo gli gnomi [:D] Parliamo della successiva ? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 23/06/2011 16:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribolla ? Picolit ? a proposito di Picolit, in quel famoso weekend in cui ero via in camper da sola, ha aperto PER SBAGLIO una bottiglia di Picolit che era in frigo da SECOLI aspettando un'occasione più unica che rara... ed alla fine l'occasione è che se l'è trincato da solo (tranne un assaggino alla Ros, in visita GIUSTO GIUSTO in quei giorni)
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/06/2011 17:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi accontento di un paio di bottiglie di Ribolla, di Muller e di traminer...il picolit meglio di no, altrimenti la "donna perfetta" mi perseguita[:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 23/06/2011 19:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'ho già detto... lascia stare tutto e vieni in ferie con noiiiii. Luca
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 23/06/2011 19:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il programma prevede biciclettata la domenica, io non penso di andare a San Daniele , visto che mi hanno detto che c'è molto caos e i parcheggi camper sono prenotati da tempo! Perciò bici si!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 23/06/2011 21:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni il cell acceso, ti chiamiamo dalla cantina così ci dici cosa dobbiamo prendere...consegna in Calabria?id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 23/06/2011 21:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:X]