quote:Originally posted by stefano3it> STEFANOOOOOOO!!!!!!id="size6"> ma quando ti attivi sul messanger? Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao a tutti, a causa del periodo che mi ha occupato molto nel lavoro non sono riuscito molto a seguire il forum e ora per recuperare tutte le pagine aretrate dovrei perdere qualche oretta. Ci ho provato a farlo velocemente , ma l' unica cosa che sono riuscito a capire è che qualcuno ha imparato a fare il Vov[:D][:D].Naturalmente sto scherzando. Ho visto che gran parte del gruppo ha scelto di andare al Ballon's festival di Ferrara e questa manifestazione ha atratto anche noi, così abbiamo deciso di cancellarci dall' oktoberfest di Munchen e venire a Ferrara. Abbiamo telefonato al campeggio Estense ma ormai era tutto pieno perciò ci siamo prenotati con un altro gruppo che aveva precedentemente prenotato dei posti e così alloggeremo in quel fine sttimana al Parco Urbano. Ho notato che il numero di telefono del campeggio che Pino aveva pubblicato è lo stesso di quello del Parco Urbano, perciò presumo che non saremo molto distanti.Passeremo sicuramente a trovarvi. Qualcuno di voi ci sarà sabato mattina all' aereoporto di Ferrara ad assistere alle evoluzioni della Pattuglia Acrobatica Nazionale? Noi ci prendiamo dietro le bici e vorremmo andarci.Ciao a prestoid="green"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Ciao Pino, da quello ke ho capito siamo dentro un parco. Per cui niente corrente? In caso qualcuno avesse un generatore, io posso procurare un paio di plafoniere al neon con lampada da 36w e relative connessioni[;)] Più aventi puoi mettere le coordinato o l'indirizzo? Ciao Roberto
Da quello che ho capito, per l'occasione, nel parco urbano hanno organizzato un'area per la sosta dei camper. Tale area è gestita dal campeggio che è ubicato ad un paio di km di distanza. Noi abbiamo prenotato 10/11 posti all'interno dell'area urbana. Ci si vede lì. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi STEFANOOOOOOO!!!!!!id="size6"> ma quando ti attivi sul messanger? Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >>id="size2">id="size1"> Mi sono attivato, ma evidentemente qualcosa non funziona. devo darci un occhiata[:)] Praticamente siete alloggiati anche voi al Parco urbano?Allora ci vediamo di sicuro.id="green">
quote:Originally posted by steeve67> Ciao Monia a parte il tempo[:(] tutto bene[;)] Lalla
Ciao lalla!!!!!!!!!!!! tutto bene[:D][:D][:D][:D] moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by sfinge62> Se ti possono essere utili le coordinate GPS del Parco Urbano sono: 44° 51’ 08” N 11° 37’ 73” E . <
Io venerdì sera [:D][:D][:D][8D][8D][8D]: Anzi venerdì a mezzogiorno kiudo ditta e preparo la belva[;)][;)][;)] Mi serve l'indirizzooooooooooooo[}:)][}:)][}:)][}:)] Roberto >
http://maps.google.it/maps?f=q&...
Entrando in città ci dovrebbero essere cmq delle valide indicazioni stradali[;)]id="size4">id="green">quote:Originally posted by stefano3it> Grazie stefano[;)][;)][;)] roberto
quote:Originally posted by sfinge62> Se ti possono essere utili le coordinate GPS del Parco Urbano sono: 44° 51’ 08” N 11° 37’ 73” E . <
Io venerdì sera [:D][:D][:D][8D][8D][8D]: Anzi venerdì a mezzogiorno kiudo ditta e preparo la belva[;)][;)][;)] Mi serve l'indirizzooooooooooooo[}:)][}:)][}:)][}:)] Roberto >http://maps.google.it/maps?f=q&...
Entrando in città ci dovrebbero essere cmq delle valide indicazioni stradali[;)]id="size4">id="green">
>
quote:Originally posted by silvia69> non mi c..a nessuno?id="size6">
Sapete se c'è carico /scaricoid="size4">id="red">? >