CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 26-28/9 Baloon Festival a Ferrara

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 112
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:30:52
ciao a tutti.. noi settimana scorsa, sulla strada del rientro da rimini siamo passati da ferrara... i parcheggi sono un'infinità.. e per tutti prevedono bus navetta, quindi nn sò se per vedere le frecce ci sarà da spostarsi in bici[:D] cmq noi le abbiamo ancora sul camper...quindi.... ragazzi....ci si vede per strada !!!! lasciatemi spazio tra il grullo e reedud su mio lato bombola... che nn si sà mai[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:30:59
quote:Originally posted by reedud
HEI raga voi portate le bici? Per vedere le Frecce Tricolore , bisogna spostarsi dal parco? Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
> ciao, noi le bici le portiamo ma per vedere le frecce tricolore se riesci ad organizzarti bene c'è sicuramente il bus navetta che ti ci porta. ciao ciao ci vediamo venerdi sera gianna, marcello e marco
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:42:16
Grazie per le sollecite risposte....... STEFYYYYYYYYYYYYYYY dai che se ti ci metti d'impegno vinci il primo premio...... Come BaloonCamper volante[:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:44:16
quote:Originally posted by reedud
Grazie per le sollecite risposte....... STEFYYYYYYYYYYYYYYY dai che se ti ci metti d'impegno vinci il primo premio...... Come BaloonCamper volante[:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
> dici di mettermi in lista ?? porto bombole di che tipo ???[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:40:01
Ciao ragazzi... noi per diversi motivi, tutti concentrati non ci potremo essere [V], non mi metto ad elencarli altrimenti non ci credete che tutto questo possa cadere in uno stesso w.e. , però vi penserò e ancora per un pò Andrea dovrà rinunciare alle mongolfiere...[V][V] a meno che riusciate a portarne voi una a Calepio la settimana successiva [:D][:D][:D] Che ne dite... per un sorriso di un bimbo non ne vale la pena??? Divertitevi e vi aspetto con ansia qui da noi... un bacio MOnica[:)]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 23/09/2008 alle: 22:39:40
Monica come mi dispiace di non vedervi,speriamo nel raduno a PD.id="size4">id="red">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 24/09/2008 alle: 05:27:12
/i>
HEI raga voi portate le bici? Per vedere le Frecce Tricolore , bisogna spostarsi dal parco? Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >> Bisogna spostarsi per circa 5 km fino all' aereoporto di Ferrara. Noi le bici ce le portiamo dietro.id="size4">id="green"> [URL=http://imageshack.us] [/URL]
dallapao
dallapao
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 06:08:09
Buongiorno a tutti! Vedo che il nostro vendemmiatore si alza presto! Io spero proprio di esserci a Ferrara ..... ma sarò messa male. In ferie mi sono rotta il pollice destro, quindi ho la mano ingessata: niente guidare, bici, scrivere, computer (ecco perchè non mi sentite più ... troppa fatica e fa anche male), pertanto se riesco a venire mi dovrò dedicare alla lettura e alle chiacchiere. a presto Paola
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 24/09/2008 alle: 06:56:01
quote:Originally posted by dagiuropi
Ho sentito il campeggio e ho prenotato 8 posti presso l'area organizzata per l'evento a nome "Fuori di Bussola / Camper on line": 1- Dagiuropi 2- Tana2I(s.c.) 3- Reedud 4- Silvia69 5- beffy1 6- Sfinge62 7- Birba 8- mushu 9- ninbo 10- dallapao extra - Obaoba (già inserito in altri elenchi!!!) Bene la LISTA E' CHIUSA!!! ... do per scontato l'arrivo per tutti il Venerdì sera. Giusto? Oggi comunico questi 10 equipaggi ai gestori dell'area. Se qualcuno volesse ancora aggregarsi, consiglio di chiamare direttamente il campeggio estensie al 0532/752396 chiedendo se è possibile aggregarsi al gruppo "Fuori di Bussola / Camper on line". PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> PINOOOO allora è confermato quello ke tu avevi scritto quì sopra? X Pino ed Alberto, se mi dite per che ora prevedete di partire ci possiamo incontrare e fare la strada insieme. Io parto da casa intorno alle 17.00 ma posso anticipare o posticipare la partenza o eventualmente incontrarci in qualche area di sosta. In privato vi mandarò il mio cell. per chiamate. Ciao Roberto
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 24/09/2008 alle: 06:58:11
quote:Originally posted by dallapao
Buongiorno a tutti! Vedo che il nostro vendemmiatore si alza presto! Io spero proprio di esserci a Ferrara ..... ma sarò messa male. In ferie mi sono rotta il pollice destro, quindi ho la mano ingessata: niente guidare, bici, scrivere, computer (ecco perchè non mi sentite più ... troppa fatica e fa anche male), pertanto se riesco a venire mi dovrò dedicare alla lettura e alle chiacchiere. a presto Paola >
> Ciao Paola, mi spiace molto per l'accaduto[V]. Dai vieni anche se nn puoi pedalare o guidare ci divertiamo lo stesso, siamo o nn siamo FUORI DI BUSSOLA? Ciao Roberto
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 24/09/2008 alle: 07:59:33
X Pino ed Alberto, se mi dite per che ora prevedete di partire ci possiamo incontrare e fare la strada insieme. Io parto da casa intorno alle 17.00 ma posso anticipare o posticipare la partenza o eventualmente incontrarci in qualche area di sosta. In privato vi mandarò il mio cell. per chiamate. Ciao Roberto [/quote] Ciao Roberto riferisco ad Alberto e poi ti faccio saper bella idea far la strada insieme[;)] Lalla
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/09/2008 alle: 08:30:57
ho visto le previsioni e pare che ci sia il sole, per fortuna !! Un mio collega è andato domenica scorsa, ma causa maltempo c'erano pochissimi balooons nel cielo... invece con il sole sarà una giornata stupenda !! Buon divertimentooo !!
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 24/09/2008 alle: 08:58:48
mony.... mi dispiace tantissimo...[:(][:(][:(][:(][:(] ci vediamo a calepio[;)] una domandina semplice semplice per quello che più ci piace... come si organizza il pranzo e la cena...??????? ovviamente esclusi aperitivi che non è mai stato un problema dove "allestirli".... poichè monica mi diceva che a chi si era informato avevano detto che non era possibile aprire nè tavoli, nè sedie.... che si fà ??? qualcuno che c'è già stato, puoi dare info a riguardo ??? a presto steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:02:48
quote:Originally posted by mushu
mony.... mi dispiace tantissimo...[:(][:(][:(][:(][:(] ci vediamo a calepio[;)] una domandina semplice semplice per quello che più ci piace... come si organizza il pranzo e la cena...??????? ovviamente esclusi aperitivi che non è mai stato un problema dove "allestirli".... poichè monica mi diceva che a chi si era informato avevano detto che non era possibile aprire nè tavoli, nè sedie.... che si fà ??? qualcuno che c'è già stato, puoi dare info a riguardo ??? a presto steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> CIAO A TUTTI noi siamo stati lo scorso anno e i tavolini si posso aprire. Ovviamente in modo un po' discreto. Nel senso che non si possono tirare fuori sdraio, straiette, .... ma i tavoli in ordine con le sedie si. E lo scorso anno c'era anche chi ha acceso il barbecu a gas. La carbonella no, soprattutto perchè è un prato e... Io ho fatto preparare una torta per tutti (circa 30 persone) per festeggiare compleanni passati, anniversari...ecc. poi... una bella grigliatina di carne ci sta proprio bene. saluti a tutti e...ci vediamo venerdi sera. baci baci gianna, marcello e marco
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:05:05
quote:Originally posted by beffy1
[quote][i]Io ho fatto preparare una torta per tutti (circa 30 persone) per festeggiare compleanni passati, anniversari...ecc. poi... una bella grigliatina di carne ci sta proprio bene. >
> e brava beffy.. con questo ti sei conuistata il cuore dei FdB !!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:15:40
Confermo quello che dice Beffy...i camperson parcheggiati vicini senza lasciare troppo spazio, ma se ricavi uno spazietto puoi tirar fuori quello che vuoi.......e sulla discrezione non ho dubbi che sarà la regola...vero ragazzi??!!![:D][:D][:D][:D][:D]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:58:27
Sembra che tutti i nostri problemi si stiano risolvendo perciò venerdì sera siamo dei vostri(sempre che Leo rientri dal Marocco). Allora grigliata sabato sera?id="size4">id="red">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:03:34
quote:Originally posted by silvia69
Sembra che tutti i nostri problemi si stiano risolvendo perciò venerdì sera siamo dei vostri(sempre che Leo rientri dal Marocco). Allora grigliata sabato sera?id="size4">id="red"> >
> ok !!! grigliamo... ma noi nn abbiamo griglia_gas... quindi ci appoggiamo[;)] ok per la sera perchè prevedo un aperitivo_pranzo a base di ..... schifezze ??? no... tutta alimentazione sana [;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:24:44
y dallapao
Buongiorno a tutti! Vedo che il nostro vendemmiatore si alza presto! >> Dispiace anche a me per il tuo pollice.Per quanto riguarda il vendemmiatore stò già lavando le vasche e facendo manutenzione alle macchine[:D], ma la cosa più importante è che quest' anno ho scelto per i FDB del teroldego di collina da 19 gradi Babo e sta già fermentando in queste botti. Dici che dovrebbe bastare?id="size4">id="green"> [URL=http://imageshack.us] [/URL]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:51:02
Non sfidarli Stefano,potrbbe essere molto pericolosoid="size4">id="red">[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link