quote:Originally posted by reedud> ciao, noi le bici le portiamo ma per vedere le frecce tricolore se riesci ad organizzarti bene c'è sicuramente il bus navetta che ti ci porta. ciao ciao ci vediamo venerdi sera gianna, marcello e marco
HEI raga voi portate le bici? Per vedere le Frecce Tricolore , bisogna spostarsi dal parco? Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by reedud> dici di mettermi in lista ?? porto bombole di che tipo ???[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Grazie per le sollecite risposte....... STEFYYYYYYYYYYYYYYY dai che se ti ci metti d'impegno vinci il primo premio...... Come BaloonCamper volante[:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
/i>
[/URL] quote:Originally posted by dagiuropi> PINOOOO allora è confermato quello ke tu avevi scritto quì sopra? X Pino ed Alberto, se mi dite per che ora prevedete di partire ci possiamo incontrare e fare la strada insieme. Io parto da casa intorno alle 17.00 ma posso anticipare o posticipare la partenza o eventualmente incontrarci in qualche area di sosta. In privato vi mandarò il mio cell. per chiamate. Ciao Roberto
Ho sentito il campeggio e ho prenotato 8 posti presso l'area organizzata per l'evento a nome "Fuori di Bussola / Camper on line": 1- Dagiuropi 2- Tana2I(s.c.) 3- Reedud 4- Silvia69 5- beffy1 6- Sfinge62 7- Birba 8- mushu 9- ninbo 10- dallapao extra - Obaoba (già inserito in altri elenchi!!!) Bene la LISTA E' CHIUSA!!! ... do per scontato l'arrivo per tutti il Venerdì sera. Giusto? Oggi comunico questi 10 equipaggi ai gestori dell'area. Se qualcuno volesse ancora aggregarsi, consiglio di chiamare direttamente il campeggio estensie al 0532/752396 chiedendo se è possibile aggregarsi al gruppo "Fuori di Bussola / Camper on line". PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dallapao> Ciao Paola, mi spiace molto per l'accaduto[V]. Dai vieni anche se nn puoi pedalare o guidare ci divertiamo lo stesso, siamo o nn siamo FUORI DI BUSSOLA? Ciao Roberto
Buongiorno a tutti! Vedo che il nostro vendemmiatore si alza presto! Io spero proprio di esserci a Ferrara ..... ma sarò messa male. In ferie mi sono rotta il pollice destro, quindi ho la mano ingessata: niente guidare, bici, scrivere, computer (ecco perchè non mi sentite più ... troppa fatica e fa anche male), pertanto se riesco a venire mi dovrò dedicare alla lettura e alle chiacchiere. a presto Paola >
quote:Originally posted by mushu> CIAO A TUTTI noi siamo stati lo scorso anno e i tavolini si posso aprire. Ovviamente in modo un po' discreto. Nel senso che non si possono tirare fuori sdraio, straiette, .... ma i tavoli in ordine con le sedie si. E lo scorso anno c'era anche chi ha acceso il barbecu a gas. La carbonella no, soprattutto perchè è un prato e... Io ho fatto preparare una torta per tutti (circa 30 persone) per festeggiare compleanni passati, anniversari...ecc. poi... una bella grigliatina di carne ci sta proprio bene. saluti a tutti e...ci vediamo venerdi sera. baci baci gianna, marcello e marco
mony.... mi dispiace tantissimo...[:(][:(][:(][:(][:(] ci vediamo a calepio[;)] una domandina semplice semplice per quello che più ci piace... come si organizza il pranzo e la cena...??????? ovviamente esclusi aperitivi che non è mai stato un problema dove "allestirli".... poichè monica mi diceva che a chi si era informato avevano detto che non era possibile aprire nè tavoli, nè sedie.... che si fà ??? qualcuno che c'è già stato, puoi dare info a riguardo ??? a presto steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by beffy1> e brava beffy.. con questo ti sei conuistata il cuore dei FdB !!
[quote][i]Io ho fatto preparare una torta per tutti (circa 30 persone) per festeggiare compleanni passati, anniversari...ecc. poi... una bella grigliatina di carne ci sta proprio bene. >
quote:Originally posted by silvia69> ok !!! grigliamo... ma noi nn abbiamo griglia_gas... quindi ci appoggiamo[;)] ok per la sera perchè prevedo un aperitivo_pranzo a base di ..... schifezze ??? no... tutta alimentazione sana [;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Sembra che tutti i nostri problemi si stiano risolvendo perciò venerdì sera siamo dei vostri(sempre che Leo rientri dal Marocco). Allora grigliata sabato sera?id="size4">id="red"> >
y dallapao
[/URL]