y stefano3it
quote:Originally posted by dallapao> Dispiace anche a me per il tuo pollice.Per quanto riguarda il vendemmiatore stò già lavando le vasche e facendo manutenzione alle macchine[:D], ma la cosa più importante è che quest' anno ho scelto per i FDB del teroldego di collina da 19 gradi Babo e sta già fermentando in queste botti. Dici che dovrebbe bastare?id="size4">id="green"> [URL=http://imageshack.us]
Buongiorno a tutti! Vedo che il nostro vendemmiatore si alza presto! >
[/URL]
quote:Originally posted by beffy1> ... CREDO CHE LA MAGGIOR PARTE ARRIVI DOMANI SERA ...
chi di voi arriva domani sera? ciao gianna >
quote:Originally posted by mushu>
noi dovremmo fare la strada che dici tu... ma non sò ancora dirti l'orario di partenza...nel caso, noi dietro al camper abbiamo logo MUSHU... (draghetto rosso) tu che mezzo hai ? ah... noi, Europeo ciaociao ciao, noi abbiamo un arca america 403 con dietro "cars" e "beffy" ci sentiamo. ciao gianna Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu> Stavo proprio facendo la torta di mele e Matteo con sguado disgustato mi ha detto :"speriamo che Stefi o Lalla facciano un dolce decente"[:D][:D]id="size4">id="red">
Silvia...Matteo è in zona ??? io e Sofy abbiamo preparato una cosina ..anche per lui[;)] A domani Ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69> CHIEDI A MATTEO se una torta con pan di spagna e crema chantilly può andare bene.... sabato possiamo tagliarla.... ciao gianna
quote:Originally posted by mushu> Stavo proprio facendo la torta di mele e Matteo con sguado disgustato mi ha detto :"speriamo che Stefi o Lalla facciano un dolce decente"[:D][:D]id="size4">id="red">
Silvia...Matteo è in zona ??? io e Sofy abbiamo preparato una cosina ..anche per lui[;)] A domani Ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by marli> e c'è da chiedere ????? ricordala anche al piccolo alberto [;)] a dopo ah... appena ci immettiamo in a4 vi mandiamo sms...così ci si regola!!! buon venerdì! ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Buondì sveglia presto oggi... camper caricato ... in parte ... manca ancora la burratina per il 'piccolino'[:D] Ma Pino deve portare la chitarra o non è il caso?id="purple"> Vabbè ... andiamo a far finta di lavorare un pò ... e poi viaaaaaaa... A dopo[;)] Ros >