quote:Originally posted by ninbo> Dopo?... ...assieme vorrai dire!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
dopo le mongolfiere...i dischi volanti:Sandro e Simo id="blue">id="size2"> >
Stefy no Jota [:D]
id="navy">id="size2"> quote:Dopo?... ...assieme vorrai dire!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >> sono lento e l'ho capita solo adesso [:D]... non mi permetterei mai, Mitico Alberto! id="navy">id="size2">
quote:Originally posted by mushu> con la coda dell'occhio ho visto Paola che la riponeva in un sacco di color nero per mettere fine all'agonia di qualla povera crostata e non mi sono accorto che ne avessi preso una fetta. Comunque ti credo sulla parola [:D] Sandroid="navy">id="size2">
Stefy no Jota ???????????????????????????????? forse non mi hai vista... ma la crostata io ..poi, l'ho mangiata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sii buono !!! ciao a tutti !! steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
Be per il resto della TRUPPA......
come al solito ......
Siete dei GRANDI[8D][8D][8D]
Eccetto quelli che......
GUFANO SEMPRE[:D]
E che non sanno capire il mio linguaggio FORBITO[:0]
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_comparato
Be visto la VOSTRA ignoranza nel campo giuridico[:D][:D][:D][:D]
Non ho approfondito l' argomento[:D][:D][:D][;)]
ciao e Grazie a tutti
Albertoid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by ninbo> Grazie Sandro...... Sei proprio un signore....... non come CERTI che si divertono a sparare sulla Croce Rossa[:D][:D][:D][:D][:D] a proposito..... GIANNI CHE TI SEI PERSO....quote:Dopo?... ...assieme vorrai dire!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >> sono lento e l'ho capita solo adesso [:D]... non mi permetterei mai, Mitico Alberto! id="navy">id="size2">
>
Le mitiche tagliatelle di Silvia con i funghi raccolti da Leo[:p][:p][:p]
Vista la bontà ne ho mangiato un piatto anche per TE[:D][:D]id="size3">id="blue">
Possono solo sognare di prendere il volo.......
Sia in campionato[:D][:D][xx(]
che in Cempions[:D][:D][xx(]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by reedud> Dai che il Roberto ci sta a pennello, si vede che è convinto!!! Scusa Alberto, non volevo sparare sulla Croce Grossa, era solo la prima battuta che mi è venuta vedendo la foto...[:D][:D][:D] Come sempre gufi alla grande sulle mie assenze e unica soddisfazione mia è che a forza di abbuffate...la chitarra diventa sempre piu piccola![:D] Grande la lezione di diritto giuridico...basta così mi raccomando perchè già sul calcio è meglio se ti giochi l'aiutino...[:(][:D][:D] Vedi di non far tardi venerdì che c'è da lavorare... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Come quelli che.........Possono solo sognare di prendere il volo....... Sia in campionato[:D][:D][xx(] che in Cempions[:D][:D][xx(]id="size3">id="blue"> >
http://it.wikipedia.org/wiki/Di...
Be visto la VOSTRA ignoranza nel campo giuridico Non ho approfondito l' argomento. Ma il comparato ke tu intendevi la sera di sabato, mi sempra molto distante da quello che hai indicato qui sopra. Li si parlava di dove buttare i residui liquidi della brace dopo la cena e tu hai detto( buttali nel camparato) E NN DI DIRITTO _ COMPARATO.id="red"> Se erro correggimi e dammi una spiegazione. Ciao Roberto