CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 26-28/9 Baloon Festival a Ferrara

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 112
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:43:13
quote:Originally posted by ninbo
dopo le mongolfiere...i dischi volanti: Sandro e Simo id="blue">id="size2"> >
> Dopo?... ...assieme vorrai dire!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 29/09/2008 alle 11:45:14
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:53:43
Scusate ma ne avevo dimenticata una di foto: Stefy no Jota [:D] id="navy">id="size2">
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:56:00
quote:Dopo?... ...assieme vorrai dire!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> sono lento e l'ho capita solo adesso [:D]... non mi permetterei mai, Mitico Alberto! id="navy">id="size2">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:44:18
Stefy no Jota ???????????????????????????????? forse non mi hai vista... ma la crostata io ..poi, l'ho mangiata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sii buono !!! ciao a tutti !! steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:58:54
quote:Originally posted by mushu
Stefy no Jota ???????????????????????????????? forse non mi hai vista... ma la crostata io ..poi, l'ho mangiata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sii buono !!! ciao a tutti !! steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> con la coda dell'occhio ho visto Paola che la riponeva in un sacco di color nero per mettere fine all'agonia di qualla povera crostata e non mi sono accorto che ne avessi preso una fetta. Comunque ti credo sulla parola [:D] Sandroid="navy">id="size2">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:28:37
Per quelli che non le han viste....
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:03:02
Eccomi........ Scusate il ritardo ....... ma ieri sera mi son voluto far del male[V][V][V] Cominciamo con i ringraziamenti di rito a tutti[;)][;)] Ai GRULLI....che purtroppo son dovuti partire con un GROSSO......DUBBIO......
LE PIU' GROSSO LUI..........id="size6">id="blue">
O LE PIU' PICCOLA LA CHITARRA[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">
Penso che il Gianni vi aiuterà a risolvere l'arcano[:D][:D] A Beffy1 per la gustosa torta[:p][:p] Be per il resto della TRUPPA...... come al solito ...... Siete dei GRANDI[8D][8D][8D] Eccetto quelli che...... GUFANO SEMPRE[:D] E che non sanno capire il mio linguaggio FORBITO[:0] [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_comparato Be visto la VOSTRA ignoranza nel campo giuridico[:D][:D][:D][:D] Non ho approfondito l' argomento[:D][:D][:D][;)] ciao e Grazie a tutti Albertoid="size3">id="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:35:22
quote:Originally posted by ninbo
quote:Dopo?... ...assieme vorrai dire!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> sono lento e l'ho capita solo adesso [:D]... non mi permetterei mai, Mitico Alberto! id="navy">id="size2">
>
> Grazie Sandro...... Sei proprio un signore....... non come CERTI che si divertono a sparare sulla Croce Rossa[:D][:D][:D][:D][:D] a proposito..... GIANNI CHE TI SEI PERSO.... Le mitiche tagliatelle di Silvia con i funghi raccolti da Leo[:p][:p][:p] Vista la bontà ne ho mangiato un piatto anche per TE[:D][:D]id="size3">id="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:41:35
Come quelli che......... Possono solo sognare di prendere il volo....... Sia in campionato[:D][:D][xx(] che in Cempions[:D][:D][xx(]id="size3">id="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:48:58
Che emozione ragazziid="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:50:36
quote:Originally posted by reedud
Come quelli che......... Possono solo sognare di prendere il volo....... Sia in campionato[:D][:D][xx(] che in Cempions[:D][:D][xx(]id="size3">id="blue"> >
> Dai che il Roberto ci sta a pennello, si vede che è convinto!!! Scusa Alberto, non volevo sparare sulla Croce Grossa, era solo la prima battuta che mi è venuta vedendo la foto...[:D][:D][:D] Come sempre gufi alla grande sulle mie assenze e unica soddisfazione mia è che a forza di abbuffate...la chitarra diventa sempre piu piccola![:D] Grande la lezione di diritto giuridico...basta così mi raccomando perchè già sul calcio è meglio se ti giochi l'aiutino...[:(][:D][:D] Vedi di non far tardi venerdì che c'è da lavorare... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 30/09/2008 alle: 07:06:16
Scusa la mia ignoranza in campo di diritti ed altro.[;)] E che non sanno capire il mio linguaggio FORBITO

http://it.wikipedia.org/wiki/Di...

Be visto la VOSTRA ignoranza nel campo giuridico Non ho approfondito l' argomento. Ma il comparato ke tu intendevi la sera di sabato, mi sempra molto distante da quello che hai indicato qui sopra. Li si parlava di dove buttare i residui liquidi della brace dopo la cena e tu hai detto( buttali nel camparato) E NN DI DIRITTO _ COMPARATO.id="red"> Se erro correggimi e dammi una spiegazione. Ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link