quote:Originally posted by teran>[/size=4] EEEEEEhhhhh vabbbbeeeee che ce vo fa' sono un po' accecata[?][:D] sarebbe un bel viaggetto pero' no? Visto che ti leggo e Roberto non mi risponde alla mail gli puoi chiedere di mandarmi il numero di cell in privato ? grazie ciao ciaoid="size3">id="brown">PER CRISTIANAid="red">: praticamente e' una piccola fiera di camper e attrezzature con annesso raduno camper , . Noi andiamo sabato mattina e si torna domenica pomeriggio. Se vuoi vedere il programma vai su
quote:Originally posted by ranocchio> Ciao Silvia id="size3">id="red">come va? Tu non fai una capatina alla fiera? Non vieni a salutarci? Dai che e' un po' che non ci vediamo, sabato pomeriggio arriva Bilbo e domenica, in macchina, Teheran id="red">id="size6">, che dici? venite a bere un caffe'?id="size3">id="green"> [/qu] Beh, Clara, non credi che andare in macchina fino in Iran in una domenica sia "leggermente"id="size4">impegnativo?[:D][:D][}:)][:D][:D][:D] Avrò pure il piede pesante, però....[:D][:D][:D][:D][:o)]
[quote]Originally posted by silvia69
c'è la fiera a Treviso se hai voglia lo trovi in eventi. >
>
www.camperistitreviso.it
. Anzi mi sembra proprio che nel pacchetto che offrono di uscite c'e' anche la visita alla mostra del Canaletto nel pomeriggio di sabato. Comunque il tutto si svolge in zona dogana un po' fuori dal centro, ma tu vieni in giornata allora?quote:Originally posted by silvia69> Cara Silviaid="size6"> finalmente ti leggo, ho provato a chiamarti niente, ti vengo a fare un saluto e la signora mi dice che non ci sei ( te l'ha detto?), sul col poco o niente, che dici?[:D] mi dai un appuntamento sulla tua agenda?[:)] scherzo naturalmente capisco che hai altre cose per la testa. Comunque noi siamo li' in camper perche' vogliamo fermarci alla cena e aspettare teranid="size6">id="green"> la domenica, se venite ci fate piacere. ciao un bacio
noi siamo un pò incasinati,ma sicuramente una visitina alla fiera la facciamo.voi ranocchi siete lì in cammper? >
quote:Originally posted by mushu> noto una vena d'invidia...beh mal comune...anche no a csa questo we.id="blue">
[:D] ma dove siete tutti ? a preparare il camper ??? va beh... buon week end steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by Faminga> sei ancora in temppo a venire....ti aspetto....fiordilatte e moscatino sono pronti![;)]
Bravo Luca tieni queste belle uscite solo per te......non condividerle con gli amici mi raccomando[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Mannaggia Mannaggia[:D][:D][:D] Fabio. >