quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/03/2010 09:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi, Vanni... un uichend come quello che proponi tu si potrebbe fare anche nel mio giardino... già io ho il pollice marrone, poi da quando andiamo in camper siamo capaci soo di coltivare muschio... [:(][:(][:(] se ti offri ti faccio la pinza, ti compro il pan vecio e ti faccio la pasta e fasioi...
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 17/03/2010 15:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana, per la prima parte ti proporrei di stendere un bel tappetto erboso di plastica, così non ci pensi più, mente per "se ti offri ti faccio la pinza, ti compro il pan
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 17/03/2010 15:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 17/03/2010 15:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni, la mia idea nasceva dal fatto che a Monaco ci siamo già stati un po tutti, ma con un cicerone come te.... .... vale assolutamente la pena tornarci! Spero sia daccordo anche il resto della truppa. Per quanto mi riguarda ho anche spostao la giornata di ferie dal Giovedì al Lunedì! Quindi partenza col gruppo e sosta dove si deciderà. Mi affido alla tua esperienza. Per i dettagli direi che ne parliamo a Chioggia[;)]. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 17/03/2010 18:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 17/03/2010 21:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 17/03/2010 21:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE DONNA !!! pensa anche alla revisione, controlla il livello dell'olio, freni, luci, ecc. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 17/03/2010 21:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'hai raggggione, Stefy... puere la mia scade, ma a maggio... chissò se me lo sarei ricordato...
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 17/03/2010 22:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed è pure bella buona brava simpatica intelligente... ha solo un difetto... DANILOOOOO !!
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 18/03/2010 08:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Mi dispiace per questa tua decisione .... ti avrei rivisto volentieri in giro! un bacio grande grande moniaid="orange">
Buona giornata a tutti!!
Oggi il sole splende[:D]... in ufficio sono sola[:D][:D] ... la radio di sottofondo!![:D][:D][:D]
oggi pomeriggio devo stirare[xx(].... non poteva essere tutto perfetto![:)][:)]
un bacio e un abbraccio
moniaid="orange"> quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 18/03/2010 11:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhh bhe .... se la mattiamo cosi.... allora mi devo solo preoccupare di incontralo ancora per farmi offrire da bere....!!! moniaid="orange">