quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 18/03/2010 14:56:25 comunicazione di servizio... ho fatto il "semifreddo al torroncino" per Montegrotto...>> NOOOOOOOOOOO!!!id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 17/03/2010 22:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti smonto il mito[;)] sono sempre quella che ha fatto la c-a-z-z-a-t-a di scalare dalla terza alla seconda su manto nevoso in leggera salita[:(][:(][:(] a 5 minuti dall'arrivo[:(] e a danyamore è toccato scendere dal mezzo per montare le catene[:D] un salutone a tutti e in bocca al lupo a oba per la sua novità[:D] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/03/2010 17:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahi ahi...su sofy potete ancora contare..mentre gabry,ha iniziato a zappare pure lui... e dire che io ho smesso[:(] ed ha pure un contatto msn[;)] ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 18/03/2010 19:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> passo a prenderti in stazione così ti eviti l'autobus ?[:D] e poi..MERITATA COLAZIONE ?[:0] anch'io domani giornata pesante...riunione con rete vendita e io sarò al centro del mirino[:(] ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 18/03/2010 19:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stazione = Cadorna (milano) .. mi passi a prendere di li??[:D][:D][:D] Alla prossima ciccina! [:X]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 18/03/2010 19:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il suo budget di spesa è sempre ristretto ... quindi se mi va bene ... arriva con delle spezie ...[V] ps: domani parte con la felpa del Bari ...! No Comment![V]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 18/03/2010 19:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti mi suonava strano stazione 8.00 e autobus 8.30 avevo tralasciato 9.30 banca[;)] ok per la prossima[:D] .. dal capo famiglia mi farei portare qualcosa di già "testato" ... prova chiedi a leo[;)] ciauz steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 18/03/2010 08:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Monia dell'affetto, tu e Stefano, siete sempre gentilissimi: direi che ci vedremo di sicuro in giro ancora, ci vedremo solo più numerosi Un abbracio a tutta la famiglia
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/03/2010 08:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Obaoba ancora non ci siamo conosciuti, comunque doppie congratulazioni. Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/03/2010 08:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca.... che mi dici mai ?? a quest'ora sono un po addormentata ... ma mi sembra che ci sia in arrivo un altro obaobino/a!!? Felicitazione dal profondo e da tutto il cuore!! monia stefano sara simoneid="orange">
Buona giornata e buon fine settimana a tutti!!
Questo è il primo di due we al palo!![:(][:(][:(]
speriamo arrivi pasqua alla svelta![:D][:D]
un bacio e un abbraccio
moniaid="orange"> quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 19/03/2010 10:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana... opterei per ferie a Lourdes... invece che in Turchia!! ... sai non si sa mai! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 19/03/2010 11:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia, un padovano non tradisce mai S. Antonio per altri Santi o Madonne. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/03/2010 11:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era solo un'idea per una meta feriale anche utile ... visti gli avvicendamenti!![:D][:D][:D] id="orange">