quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/03/2010 13:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/03/2010 13:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti, non è grave!![:D] Ti fossi astenuto anche da qualche intervento precedente, permalosone, saresti più in forze![xx(][:D] Riposati... Così sia, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 20/03/2010 17:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che "PERMALOSONE"...[:D][:D] Ma quando mai IO mi astengo!![:D][:D] Mi sbaglierò ma ...sinceramente... ....Il primo pensiero che ho avuto,dopo aver letto, la tua proposta è stato: " Eccolo il solito fetentone...[:D] Promette all' Elsa un uscita spirituale... ....poi si pente e cerca di coinvolgere gli Sbussolati... ...per deviare il tutto verso le varie cantine Trentine"[:D][:D] Ti conosco "MASCERINA"!!....[:D] Siiiiiiiiiiiii sincero...ci ho beccato ne?[:D][:D] La pace sia con TE Fratello!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/03/2010 15:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Non è VALIDO prenderi per la GOLA.... il baccalà ? ti ho già fatto il semifreddo al torroncino...id="size2">id="black"> Però pensandoci bene!![:p][:p][:p][:p][:p] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
(Clicca)
...sii, con la Elsa![;)] Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/03/2010 20:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si allora batteria da 100Ah secumotion dualconfort parabola semi automatica gio camper da 60 Gruppo ottico posteriore del ford dx decoder digitale terrestre 2 luci a led da mt. 1 sotto pensile e le nuove luci a led da mettere sotto il tendalino per l'estate e il kit parabola satellitare con valigetta. [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] AHHHH dimenticavo nn spendermi ++ di 100 euro per tutto se sfori azzz tuoi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi già che ci sei ci sarebbe il nuovo arca semintegrale se nn lo hanno spostato o venduto è all'ingresso ecco portamelo a casa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Sempre che riesci a tornare in tempo sano e salvo da PALERMOid="black">id="red"> Roberto P.S. a parte gli scherzi ma vai al mattino o al pomeriggio ? se pomeriggio ci posso fare un salto pure io e ti saluto Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 20/03/2010 21:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gufone![xx(][xx(][xx(] Sono stato IO a tiralo su più volte il calendario... Non ho notato nessuna nuova adesione... Scrivimi tu chi e dove e io aggiorno. P.s. Noi andiamo domattina a Magenta...Sarà per la prossima volta... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/03/2010 22:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e la Silvia per la turchia con date differenti Buono il cannolo[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto ok no problem ciaoooooooooooo id="blue">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/03/2010 20:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammmmmmmoreeeeee... e per quale parte preferisci farti prendere ??[:D][:D][:D][:D] dai che vi aspettooooooo
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/03/2010 22:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OHHHH BENE... Visto che è la Macri che organizza avrei qualche quesito da porre...[^][^] - Quanto dista la piazzola dai bagni?? - La tempeatura esatta dell' acqua della piscina?? - Gli spogliatoi sono muniti di docce calde?? - Ci vuole il getone?? - Lo scarico delle cassette ha l' accesso agevole e sicuro?? - La sera farà freschino?? - la posizione della mansarda sarà ubicata verso Nord?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.s. Be ora saprai sicuramente come PRENDERMI!![:D][;)]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 20/03/2010 22:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto.... Mancano le date natualmente....[;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/03/2010 23:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia la stessa del Vanni dal 1/2 al 29 agosto se nn erro la Silvia dal 6 al 29 agosto fatto Roberto [:)][:)][:)][:)][:)] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/03/2010 23:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tesorino finalmente riesco a sedermi tranquillamente un attimo al pc. A proposito di adesioni , non ricordo se gia' avevo chiesto di essere inseriti nell'uscita a Parma, se cosi' no[;)][:X][:D]n fosse puoi provvedere? Grazie e un bacione a Lallaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 21/03/2010 11:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bahhhh... io le previsioni non le ho viste, solo stamattina il tipo buffo di rai due che parlava di sole nel prossimo uichend, ma credo sia ancora presto per essere certi... di certo è che se siamo in piscina, anche se piove un po' che ci fa ?? ci bagna ?? magari stiamo alla finestra e decidiamo quando le previsioni saranno più certe, tanto l'alto numro di partecipanti ci permette di essere altamente elastici !