quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 21/03/2010 14:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
......i topi MANGIANO"[:D][:D][:D][:D]
P.s. Grazie Ros per il Grandioso pranzo!
Che concluderemo a cena![:p][:D][:D][:D][;)]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 21/03/2010 11:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto cari.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 22/03/2010 08:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
Buona giornata e buona settimana a tutti!!
in attesa che arrivi davvero la primavera!
.... ieri pranzo dalla mamma e divanooooooo!
un bacio e un abbraccio
moniaid="orange"> quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 22/03/2010 09:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... dai Pino ... una qualche foto per farci schiattare ancora di piu...! ben tornato! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 22/03/2010 10:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vengooooooo... mi compro un marito nuovo (solo perchè mi scarichi la cassetta..) e arrivoooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/03/2010 10:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzzzzzzzzzzz che prospettiva per quel povero Nuovo marito [V][V][V][V][V][V] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/03/2010 10:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana, ancora non ci hai detto se in agosto andate in Turchia pure voi? Ps - per la cassetta con qualche diram troverai sicuramente chi te la vuota. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/03/2010 10:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Promettigli che lo porti tutti i giorni in un "haman" dove ci sono le odalische di 120 kg che lo massaggiano per bene. Vanni