Buon giorno ... oggi caffè per tutti!!
un bacio e un abbraccio
monia
id="orange"> quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 23/03/2010 05:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro stefano, tu avrai sbagliato tutto nella vita, ma Caterina no !! voglio far cambio di maritooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/03/2010 09:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahalhahahah.... Hai ragione MACRI!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 22/03/2010 20:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !! non mi puoi fare questo... disinfettiamolo, acqua e sale, mi raccomando, fa miracoli... Laura mi disintegra se non c'è Giada... già ne ho una a spappolarmi i peri, due NNNNOOOO, gnaaafo' ! (mi perdonino Enri e Matte, ma l'amica femmina ci vuole !!)
VIDEO
id="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/03/2010 11:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 23/03/2010 13:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'ora "eterna" ad aspettare tra lupi famelici e lattonzoli dispettosi...per non esser nemmeno ripresi!![:(][:D][:D] VENDETTA TREMENDA VENDETTAAAAAAA!! Metto il libro all'asta!![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 23/03/2010 13:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E NOOOOOOOOOOO! Prima mi fai due[8][8] tante e poi non vieni?[:D][:D][:D] Alla Patrizia gli mettiamo uno stivaletto di gomma e VIAAAAAAAAAA!![:D][:D] L' ho detto pure al Paolo e Mariangela e forse vengono pure loro.... Io fino a venerdì non posso confermare ho il reperibile in travaglio...[:D][:D][:D] è questo il campeggio: [url] http://www.sportingcenter.it/index1.php?lang=ita E il venerdì notte dove lo passiamo? Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 23/03/2010 14:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E NOOOOOOOOOOOO! Il libro mo te lo leggi tutto![:D][:D][:D] Aocio che la prima volta che ci vediamo ti interrogo!![:D][:D][:D][xx(][xx(] P.s. Gnokko bello il video!!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 23/03/2010 13:18:46 Vi posto il servizio trasmesso da RAI 1 sulla cicciolata 2010 Monia... tua figlia c'e' ! cercalaaaaaa ehehehhe>> L'ho vista! L'ho vista! [:D]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 23/03/2010 19:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 23/03/2010 19:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti confermo che il campeggio è quello, anche noi arriviamo sabato mattina, se ven volete venire da noi alla festa di compleanno di Enrico...bastano un pò di km in più. Comunque penso che nei dintorni del campeggio non sia difficile trovare un parcheggio dove pernottare, al limite puoi parcheggiare a Padova in Prato della Valle così il sabato mattina la Lalla può fare un giretto al mercato[:)]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 23/03/2010 13:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista! vista!! sempre bella la mia principessa!![:D][:D][:D][;)][;)][;)] cuore di mammaaaaaa!!! monia stefanoid="orange">
QUI
oQUI
PINO. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 23/03/2010 19:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maccccommmmeeeeee... ormai ti avevo dato per dispersooooooo !! se arrivate venerdì sera c'è sempre l'AA "Chez Macrilla"... completa di cena e spostamento mattutino presso il camping... fatemi sapereeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/03/2010 23:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alby? quando ti chiedi perchè la gente non scrive più molto volentieri su col, questa potrebbe essere una risposta.[;)] Su altri siti basta eliminarli dagli "amici"[:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 24/03/2010 02:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, di giorno dormi? Come si fa a scrivere a quell'ora su col? Ciao Emil