quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 23/03/2010 23:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> macccccommmmeeeeeee... io che mi preoccupavo per la tua salute... ??!! certo che la riconoscenza non è di questo mondo...
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 23/03/2010 23:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece di far polemice... Vedi di raccontarmi vita morte e miracoli di questa TIPA![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 24/03/2010 19:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è problema, solo che paga 28 euri per notte ,visto l'errore dello scorso anno volevamo evitarlo, basta entrare il sab mattina e si paga 1 notte sola.
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 24/03/2010 19:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona giornata a tutti!!
Il we si avvicina .... uffa un'altro bloccata a casa!!
oltretutto si sono incastrati anche la partita sabato pomeriggio di simone e un compleanno domenica pomeriggio sempre di un amico di simone! .... speriamo che passi alla svelta .... cosi inizio a pensare al we pasquale!!
un bacio e un abbraccio
moniaid="orange"> quote:Risposta al messaggio di leo69 inserito in data 25/03/2010 12:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo di si... ma temo che dovrai aspettare domenica... perchè sabato... va a giocare a tennis ! (*******O, VERO ??)
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 25/03/2010 22:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi stiamo guardando di divani in questo periodo[:D]. Siamo molto indecisi se prenderlo in microfibra o in pelle. Per curiosità voi come l' avete preso?[;)] Buon fine settimana a tutti. Peccato che non possiamo esserci nel bl bl blo blo blo blo blo blo blo del fungoid="blue">id="size3">