CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 4 chiacchiere su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 5452
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 24/03/2009 alle: 10:06:18
posso proporre WE a saronno per dare una mano ad imbiancare casa DaGiuRoPi [:D][:D][:D] Io probabilmente alloggerò in camper per creare meno problemi possibili ai lavori[:p] id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 10:12:10
quote:Originally posted by mushu
oh mamma per il prox week end avevamo in programma di andare a Montecampione per l'ultima sciata....ma le "previsioni" fanno mooolta paura... e non solo lì... tutta Italia...[:(] per quelli che ci amano e ci avrebbero seguito... che facciamo ? stiamo a casa a sistemare e svuotare definitivamente il camper ? optiamo per altra meta ? ora temo..in un intervento di olindo... che mi "taglierà" le uscite[:D][:D] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Ciao Ste! Noi vi amiamo e vi avremmo seguiti... però...[:0] Improvviseremo... magari una ciaspolata nella Bergamasca... anche perché saremo solo noi due e dovremo passare a BG domenica per recuperare il pacco [:D]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 24/03/2009 alle: 10:42:03
Se questo we le previsioni sono brutte .... sarà meno pesante il dovere rimanere a casa!!! moniaid="orange">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:20:46
io a ledro (pieve) ci sono stato una volta e mi sono fermato nel parcheggio del ristorante , il titolare lascia parcheggiare i camper gratuitamente (almeno l'anno socrso era così [:)]) però mi sembra di ricordare che non si può campeggiare all'esterno (tavolini, tendalini,ecc.) e non ci sono servizi (cs,luce,ecc). eventualmente si può sempre chiamare per avere conferme......o vedere il campeggio vicino.....per quanto riguarda iseo non ci sono mai stato...perciò ogni soluzione è buona....basta trovarci [:)][:)][:)] ciao a tutti lorenzo

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:28:37
Salvo imprevisti ci piacerebbe anche noi partecipare all' uscita del 25 aprile e se si optasse per il Lago d' Iseo non ci dispiacerebbe fare anche qualche escursione in zona. Vista la vicinanza con la zona del Franciacorta si potrebbe visitare la famosa cantina dei fratelli Berlucchi dove verrebbero spiegati i segreti del metodo classico nella produzione degli spumanti

http://www.berlucchi.it/new/vis...

. In zona ci sarebbe anche il Parco Nazionale di Capo di Ponte. Il Parco Nazionale delle incisioni rupestri di Capo di Ponte, nel 1979, è stato il primo sito italiano ad essere inserito dall'UNESCO nella lista delle aree archeologiche di interesse mondiale. Le incisioni presenti nel parco sono state realizzate, tra il III e il I millennio a.C., dai Camuni, una popolazione di cacciatori che visse in quest'area fin dall'VIII millennio a.C.id="green">id="size3">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:14:47
appello ai matti [:D] (soprattutto a quello che si è abbronzato tanto tanto...)[8D] ma si fà o no l'uscita delle cascate ????? avevo sentito parlare di "problema neve".... ci illuminate a tal proposito ????[:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 24/03/2009 alle: 16:52:51
Ciao Ste.......ma pensi veramente che il Matto sia in grado (mentalmente e fisicamente) di organizzarla quella gita???Daiiii.....e' solo pura fantasia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 24/03/2009 alle: 17:32:04
ppppppppprrrrrrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhhhhh questa e' solo invidia perche' io sono abbronzatoid="red">id="size4">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 24/03/2009 alle: 17:37:44
Noi per pasqua saremo impegnati in visita parenti e recupero figli a Bari, quindi niente camper. I we successivi, c'è un bel filotto di idee: 17-19/4 stavamo pensando di organizzare qualcosa a monzambano/parco sigurtà, a proposito, a chi interesserebbe? 24-26/4 molte idee e ben confuse (idro, iseo) 30/4-3/5 vorremmo approfittare del ponte (1° opzione cascate, 2° opzione mare) è chiaro che per noi è impensabile fare un filotto di questo tipo, pertanto si pensava di sacrificarne una. Il WE più indicato al sacrificio sarebbe quello del 25/4 - perchè abbiamo il compleanno della "grande", - perche è il centrale delle tre uscite - perchè per noi che abbiamo i bambini che il sabato non vanno a scuola è un WE come gli altri Al momento queste sarebbero le nostre intenzioni..... ... ma restiamo comunque alla finestra ed eventualmente disposti a rivalutare i piani. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:00:57
quote:Originally posted by matto
ppppppppprrrrrrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhhhhh questa e' solo invidia perche' io sono abbronzatoid="red">id="size4"> >
> caro Denis..che oltre ad essere abbronzato sei pure bello (questo lo dice Dany...e in fatto di suoi gusti..io non discuto[;)]).... non è che mi dai qualche dritta..che devo far quadrare il bilancio famigliare ????? grazzzie Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:20:07
Allora noi il we del 25 dobbiamo restare a casa perchè io lavoro. Perciò faremmo volentieri Monzambano il we dopo Pasqua. Se il Matto si decide a rispondere vediamo se possiamo fare le miniere il 1 maggio.
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:23:09
Consolati Pino..... noi abbiamo poche idee e ben confuse su quasi tutti i we che hai citato!!!![:D][:D][:D] le uniche quasi certezza è che il we del 19 aprile .... resteremo a casa visto che invece per noi è l'unico we in cui i bimbi sono a scuola[:(][:(] e quello dal 1 al 3 maggio che saremo a igea marina in quanto la sara ha un torneo di pallavolo e noi la raggiungiamo con il camper. Pasqua è ancora un punto interrogativo[?][?][?] il 25 aprile [?][?][?][?][?][?] monia id="orange">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:48:44
quote:Originally posted by silvia69
Allora noi il we del 25 dobbiamo restare a casa perchè io lavoro. Perciò faremmo volentieri Monzambano il we dopo Pasqua. Se il Matto si decide a rispondere vediamo se possiamo fare le miniere il 1 maggio. >
> Visto che mi soffiate sul collo....ho scritto una email questa sera alle miniere.....spero che domani mi diano una risposta. rraaaagggggaaaazzzzziiiii io devo lavorare...altrimenti come faccio a guadagnare questi miseri 10.000 euri al mese..... Per stare dietro agli FDB ce ne vogliono 9500 al mese....non riesco a campare solo con 500 euri[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:52:38
CHE[8][8][8][8][8]CON QUESTO LAVORO!!!DI PIUTTOSTO CHE NON SEI ALL'ALTEZZA[:D][:D][:D]IO PERLOMENO L'HO DETTO SUBITO CHE NON HO NE'TEMPO NE' BRAVURA PER ORGANIZZARE QUALCOSA......MI SA CHE TI SEI IMBARCATO SU UNA COSA PIU' GRANDE DI TE!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:33:02
e noi che dovremmo dire? per pasqua siete molto, troppo lontani, il ponte di maggio siamo impegnati da altre parti, e al sabato si lavora sempre....[:(] ma quando riusciremo a combinare di vederci? spero prima della barcolana.....[:D]
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 25/03/2009 alle: 01:19:50
Il ns mezzo è in officina per tagliando e qualche lavoretto, poi dal carrozziere per un piccolo danno ad un fascione, poi forse già che ci sono dal l'elettrauto...per altre 2 settimane sicuramente siamo fermi, mi sa che usciremo a Pasqua!! id="size2"> id="navy">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:32:07
per i brevi istanti in cui mi sono vista con Dany... questi i nostri dialoghi riguardo i programmi post-pasqua.... stefy: - che facciamo per il 25 aprile ?...ci sono altre proposte..hai letto col ? dany: - ma tu non la senti la Crisi ? ...stiamo a casa.... stefy: - (e io che voglio anche andare a sciare questo week end..che gli dico ????) danyyyyyyyy ... mi dici sempre stiamo a casa...ma quando usciamo...neanche ti vedo più..una volta spento il mezzo dany: - stiamo a casa a risparmiare... stefy: - ................ stefy: - ok..facciamo così.. si esce per Pasqua..poi, vediamo cosa si organizza per il 25 aprile e cosa propone il Matto....... dany: -..... si..però..facciamo due conti !!! stefy:- .............(che [8][8][8][8][8][8][8] !!!!! ) stefy:-.... si amore..certo amore...come vuoi tu amore...(sciatina?...quando glielo dico...ehm...) quindi..per chi può muoversi il 25 aprile...fate vobis... idem per il resto.... noi restiamo alla finestra.....e nel caso...non potessimo muoverci, credo che in me crescerà quel brutto sentimento chiamato invidia...[:(] a presto e buona giornata steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:38:46
Se tutti facciamo come Dany non se ne viene fuori dalla crisi. I soldi bisogna scialacquarli.........inoltre bisogna godersi giorno per giorno e apprezzare della giornata trascorsa............ bisogna guardarsi a volte alle spalle e vedere chi e' meno sfortunato di noi. Stare a casa con il telecomando in mano non aiuta nessuno, anzi rischi di andare in giro per negozi e spendere di piu'. Meglio una giornata in libera al sole primaverile che guardare alla televisione Xfactor + Amici + Grande Fratello + la fattoria + l'isola dei famosi e chi ne ha di piu' li metta Forza su......scialacquareid="red">id="size4">
leo69
leo69
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:44:45
Bravo Denis scialacquare scialacquare che tanto a casa poi le mogli ti portano da Ikea o a fare altri acquisti ed oltre a passare il we a lavorare e romperti [8][8] alla fine spendi anche di più.
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:51:23
bene ragazzi...visto che Dany è il vostro compagno di merende...[;)] vedete di non perdervi in altri discorsi quando vi trovate e siate con LUI propositivi e costruttivi....praticamente rompetegli le [8][8][8][8][8] e ditegli di usare il camper !!!!!!!! dovete educarmi il bambino... io è una vita che ci sto provando...!!!!!! ecco perchè a volte vado via anche senza di lui[:D][:D][:D][:D][:D][:D] non sempre ci azzecco [;)][;)][;)][;)] ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link