quote:Originally posted by mushu> Ciao Ste! Noi vi amiamo e vi avremmo seguiti... però...[:0] Improvviseremo... magari una ciaspolata nella Bergamasca... anche perché saremo solo noi due e dovremo passare a BG domenica per recuperare il pacco [:D]
oh mamma per il prox week end avevamo in programma di andare a Montecampione per l'ultima sciata....ma le "previsioni" fanno mooolta paura... e non solo lì... tutta Italia...[:(] per quelli che ci amano e ci avrebbero seguito... che facciamo ? stiamo a casa a sistemare e svuotare definitivamente il camper ? optiamo per altra meta ? ora temo..in un intervento di olindo... che mi "taglierà" le uscite[:D][:D] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
http://www.berlucchi.it/new/vis...
. In zona ci sarebbe anche il Parco Nazionale di Capo di Ponte. Il Parco Nazionale delle incisioni rupestri di Capo di Ponte, nel 1979, è stato il primo sito italiano ad essere inserito dall'UNESCO nella lista delle aree archeologiche di interesse mondiale. Le incisioni presenti nel parco sono state realizzate, tra il III e il I millennio a.C., dai Camuni, una popolazione di cacciatori che visse in quest'area fin dall'VIII millennio a.C.id="green">id="size3">quote:Originally posted by matto> caro Denis..che oltre ad essere abbronzato sei pure bello (questo lo dice Dany...e in fatto di suoi gusti..io non discuto[;)]).... non è che mi dai qualche dritta..che devo far quadrare il bilancio famigliare ????? grazzzie Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ppppppppprrrrrrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhhhhh questa e' solo invidia perche' io sono abbronzatoid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by silvia69> Visto che mi soffiate sul collo....ho scritto una email questa sera alle miniere.....spero che domani mi diano una risposta. rraaaagggggaaaazzzzziiiii io devo lavorare...altrimenti come faccio a guadagnare questi miseri 10.000 euri al mese..... Per stare dietro agli FDB ce ne vogliono 9500 al mese....non riesco a campare solo con 500 euri[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
Allora noi il we del 25 dobbiamo restare a casa perchè io lavoro. Perciò faremmo volentieri Monzambano il we dopo Pasqua. Se il Matto si decide a rispondere vediamo se possiamo fare le miniere il 1 maggio. >