CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 4 chiacchiere su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 5452
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:16:30
quote:Originally posted by mushu
per i brevi istanti in cui mi sono vista con Dany... questi i nostri dialoghi riguardo i programmi post-pasqua.... stefy: - che facciamo per il 25 aprile ?...ci sono altre proposte..hai letto col ? dany: - ma tu non la senti la Crisi ? ...stiamo a casa.... stefy: - (e io che voglio anche andare a sciare questo week end..che gli dico ????) danyyyyyyyy ... mi dici sempre stiamo a casa...ma quando usciamo...neanche ti vedo più..una volta spento il mezzo dany: - stiamo a casa a risparmiare... stefy: - ................ stefy: - ok..facciamo così.. si esce per Pasqua..poi, vediamo cosa si organizza per il 25 aprile e cosa propone il Matto....... dany: -..... si..però..facciamo due conti !!! stefy:- .............(che [8][8][8][8][8][8][8] !!!!! ) stefy:-.... si amore..certo amore...come vuoi tu amore...(sciatina?...quando glielo dico...ehm...) quindi..per chi può muoversi il 25 aprile...fate vobis... idem per il resto.... noi restiamo alla finestra.....e nel caso...non potessimo muoverci, credo che in me crescerà quel brutto sentimento chiamato invidia...[:(] a presto e buona giornata steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> ciao Ste, visto la situazione io lascierei perdere il 25 aprile anticipando il tutto al week end di Pino al parco (ho appena postato sul 3d). purtroppo i fatti e le circostanze non ci permettono uscite continue [:(] allora cerchiamo di concentrarle e se poi riusciamo a trovarci il più possibile [:)] tanto meglio...la festa sarà comunque grande [:D][:D] un saluto ciao lorenzo
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:32:32
ok Lory per te...e per me e per chi farà la scelta di restare a casa e concentrarsi sull'uscita successiva...o precedente...ogniuno guarda alle proprie possibilità..[;)] per gli altri che cmq voglio organizzare l'uscita del 25 aprile... date qualche cenno che tengo informata la Daniela (dandan)[:D][:D][:D][:D] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:45:57
Ciao,[:)]sono nuova a scrivere su questo post, io e mio marito siamo segnati nel viaggio di Pasqua a Genova.Siccome non è facile integrarsi in un gruppo già formato, vorrei qualche suggerimento e dritta per non sentirci esclusi.[;)] Premetto che a noi piace l'allegria e abbiamo voglia di divertirci in compagnia. Sbirciando nei vs messaggi,mi sembra di capire che siete del nord Italia,qualche volta è capitato di trovarci in raduni diciamo poco propensi a gente del sud[xx(] mio marito è originario Pugliese e come tale sangue molto caldo[}:)] per questo mi piacerebbe anzitempo sapere come la pensate in proposito, almeno sappiamo già quello che ci possiamo aspettare.[:D]id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:51:17
quote:Originally posted by Ninetta
Ciao,[:)]sono nuova a scrivere su questo post, io e mio marito siamo segnati nel viaggio di Pasqua a Genova.Siccome non è facile integrarsi in un gruppo già formato, vorrei qualche suggerimento e dritta per non sentirci esclusi.[;)] Premetto che a noi piace l'allegria e abbiamo voglia di divertirci in compagnia. Sbirciando nei vs messaggi,mi sembra di capire che siete del nord Italia,qualche volta è capitato di trovarci in raduni diciamo poco propensi a gente del sud[xx(] mio marito è originario Pugliese e come tale sangue molto caldo[}:)] per questo mi piacerebbe anzitempo sapere come la pensate in proposito, almeno sappiamo già quello che ci possiamo aspettare.[:D]id="blue"> >
> Beh...sei arrivata nel posto giusto ...!!! Chi fa discriminazioni di qualsiasi tipo non merita considerazione perchè di vedute piuttosto limitate. P.S:Io e mio marito ... baresi D.O.C. Ciao Ros[:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:53:20
Ciao,[:)]sono nuova a scrivere su questo post, io e mio marito siamo segnati nel viaggio di Pasqua a Genova.Siccome non è facile integrarsi in un gruppo già formato, vorrei qualche suggerimento e dritta per non sentirci esclusi.[;)] Premetto che a noi piace l'allegria e abbiamo voglia di divertirci in compagnia. Sbirciando nei vs messaggi,mi sembra di capire che siete del nord Italia,qualche volta è capitato di trovarci in raduni diciamo poco propensi a gente del sud[xx(] mio marito è originario Pugliese e come tale sangue molto caldo[}:)] per questo mi piacerebbe anzitempo sapere come la pensate in proposito, almeno sappiamo già quello che ci possiamo aspettare.[:D]id="blue"> >
> ciao ninetta, io sono.....quasi nuovo [:D] nel gruppo e a genova non ci sono [:(]....l'unica cosa che ti posso dire è che qui mi sono trovato a mio agio fin dal primo minuto e mai mi sono sentito escluso..[:)] vai pure tranquilla che sarai sicuramente accolta bene..[:)][:)][:)] p.s. di origine pugliese negli FDB ce ne sono ancora [:)] loro ti potranno rispondere meglio di me [:D][:D][:D] ciao lorenzo
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:55:18
> Ciao Ninetta e ben venuta nel gruppo [:D][:D] Penso di capire ke il tuo diciamo problema sia perchè tuo marito è del sud e pugliese. GIUSTO? Tranquilla siamo tutti del nord, ma ormai come accade da anni molti del sud sono migrati nelle terre del nord e sposato gente del luogo. Ecco noi siamo un mix di terre e ci divertiamo alla grande.[:)][:)][:)] Lo dice uno dei pochi veri del nord ahahahahhahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tranquilla è tutto ok nn facciamo del male a nessuno e ci piace la compagnia di tutti. Roberto

Modificato da sfinge62 il 25/03/2009 alle 13:58:05
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:57:07
> beh.. io sono Pugliese d'adozione.... ahhhh... nel Salento ci ho lasciato il cuore!!!! cmq Cara Ninetta...nessun problema !!!! ti aspettiamo.... ci vediamo per Pasqua !!! ciaociao Stefaniaid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:02:23
quote:Originally posted by marli
> Beh...sei arrivata nel posto giusto ...!!! Chi fa discriminazioni di qualsiasi tipo non merita considerazione perchè di vedute piuttosto limitate. P.S:Io e mio marito ... baresi D.O.C. Ciao Ros[:)][:)]
>
> ... a pensarci bene ... qualche discriminazione si fà [}:)] ABBASSO GLI INTERISTI id="size5"> id="red">[}:)][:D][:D]

Modificato da marli il 25/03/2009 alle 14:03:11
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:06:12
>
> ... a pensarci bene ... qualche discriminazione si fà [}:)] ABBASSO GLI INTERISTI id="size5"> id="red">[}:)][:D][:D]
>
> CONFERMO PER GLI INTERISTIid="size4">id="red"> MA MOLTI DI PIU' PER I GOBBI YUVENTINI [;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size6"> Rid="red">Oid="black">Bid="red">Eid="black">Rid="red">Tid="black">Oid="red">

Modificato da sfinge62 il 25/03/2009 alle 14:06:50
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:06:35
Ninetta, TUTTO VALSO, non credere a ciò che dicono! I terroni non sono accettati nel gruppo oppure sono sottoposti a terrificanti torture tipo fare panzerotti pugliesi per 10/20 equipaggi[:D][:D][:D]! Pino. Ps: FORZA BARI!!!!!!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:08:45
> Ciao ninetta e ben arrivata. Io puzzo ancora di latte nei FDB........e penso di essere piu' al nord di tutti....Bolzano....... ma ho la reputazione di un supergeloso peggio del peggior siciliano geloso didindidondidindidonid="red">id="size4">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:14:22
dovete educarmi il bambino... io è una vita che ci sto provando...!!!!!! ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> ma coma fai a educare un ragazzo che non sa' neppure andare con lo Snowboard ????[:D][:D][:D][:D][:D] n.b.: Ogni.......e' puramente casualeid="red">id="size4">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:17:11
Adesso stiamo proprio esagerando. Di pugliesi negli FdB credo ce ne siano abbastanza...propongo di limitare l'adesione ad altri. A meno cheee...... non siano già predisposti a propore qualche piatto tipico pugliese (panzerotti esclusi).[:D] Ciao Luca (uno che di raduni ne fa ben pochi[:(]) P.S.: quasi quasi visto l'andazzo delle adesioni e i costi preventivati, riporto la l"laguna veneta" al 25 aprile magari senza barca.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:24:45
ttp://i43.tinypic.com/2552byc.jpg ">tp://i42.tinypic.com/jj92fp.jpg ">rc="http://i42.tinypic.com/jj92fp.jpg"> Questo è quello che si potrebbe andare incontro a una panzerottata, lo metto tra virgolette " diciamo normale con nordisti suddisti ovest est tutti vengono messi al lavoro[:p][:p][:p] poi decidi tu ninettaid="blue"> Roberto
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:28:47
quote:Originally posted by matto
dovete educarmi il bambino... io è una vita che ci sto provando...!!!!!! ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> ma coma fai a educare un ragazzo che non sa' neppure andare con lo Snowboard ????[:D][:D][:D][:D][:D] n.b.: Ogni.......e' puramente casualeid="red">id="size4">
>
> Denis oggi in ditta nn hai in cxxxxxxxo da fare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e vorresti quadagnare 10.000 euro al mese lavora in quel d Bolzano vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Roberto id="blue">id="size3">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:24:25
ciao dal vostro corrispondente alla fiera di Milano (che due asterisco-asterisco-asterisco !!!!) ho letto pochino, ma mi dispiace che l'idea del 25 aprile stia naufragando, perchè chi ha problemi di sQQuola, preferirebbe uscire il 25 aprile piuttosto che la settimana prima..... ma visto che ci siamo, perchè non panzerottare il 25 aprile id="size2"> ???????????? se fosse così forse saremmo di più... che ne dite ??? Spero di riuscire a leggervi nei prossimo giorni. Bacibaci
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 25/03/2009 alle: 18:49:15
Ciao e benvenuta Ninetta, anchio ci sono a Pasqua quindi ci conosceremo..per il discorso "sudista" pensa che mia suocera veneziana doc è immigrata 25 anni fa in Campania..[;)]id="size2">id="navy">
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 25/03/2009 alle: 19:53:52
[quote]Originally posted by giankyroll
Ciao e benvenuta Ninetta, anchio ci sono a Pasqua quindi ci conosceremo..per il discorso "sudista" pensa che mia suocera veneziana doc è immigrata 25 anni fa in Campania..[;)]id="size2">id="navy"> grazie a tutti quanti,penso proprio che mi divertirò visto la compagnia... però non dimenticate che il pugliese è mio marito[:D] al massimo io posso farvi qualche piadina o piatto marco-romagnolo i panzerotti li mangio solo[:p]e pure di gusto, chi mi conosce dice che se ingrassassi per quello che mangio, sarei almeno 100kg [:)]giusto il doppio...id="blue">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 25/03/2009 alle: 20:07:09
per i brevi istanti in cui mi sono vista con Dany... questi i nostri dialoghi riguardo i programmi post-pasqua.... stefy: - che facciamo per il 25 aprile ?...ci sono altre proposte..hai letto col ? dany: - ma tu non la senti la Crisi ? ...stiamo a casa.... stefy: - (e io che voglio anche andare a sciare questo week end..che gli dico ????) danyyyyyyyy ... mi dici sempre stiamo a casa...ma quando usciamo...neanche ti vedo più..una volta spento il mezzo dany: - stiamo a casa a risparmiare... stefy: - ................ stefy: - ok..facciamo così.. si esce per Pasqua..poi, vediamo cosa si organizza per il 25 aprile e cosa propone il Matto....... dany: -..... si..però..facciamo due conti !!! stefy:- .............(che [8][8][8][8][8][8][8] !!!!! ) stefy:-.... si amore..certo amore...come vuoi tu amore...(sciatina?...quando glielo dico...ehm...) quindi..per chi può muoversi il 25 aprile...fate vobis... idem per il resto.... noi restiamo alla finestra.....e nel caso...non potessimo muoverci, credo che in me crescerà quel brutto sentimento chiamato invidia...[:(] a presto e buona giornata steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Cara Stefy come ti capiscooooo e ti appoggioooo sono anch'io nella stessa situazione, mi sembra di sentirci io ed Eros quando parliamo delle uscite.....cheid="size4">id="green">[8][8][8]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 25/03/2009 alle: 20:17:16
Buonasera a tutti gli fdb, mi presento sono Miki, l'altra metà o l'altro quarto che manca a Ninetta (alias Mary), ho voluto visto che non ne potevo più, Ninetta ogni due secondi parla di voi, presentarmi e vedo che siete ben assortiti in quanto a simpatia. bene questo mi fa' immenso piacere e spero presto di conoscervi. Un saluto a tutti e vi auguro una bellissima serata. Ciao Miki[:)][:)]id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link