quote:Originally posted by mushu> ciao Ste, visto la situazione io lascierei perdere il 25 aprile anticipando il tutto al week end di Pino al parco (ho appena postato sul 3d). purtroppo i fatti e le circostanze non ci permettono uscite continue [:(] allora cerchiamo di concentrarle e se poi riusciamo a trovarci il più possibile [:)] tanto meglio...la festa sarà comunque grande [:D][:D] un saluto ciao lorenzo
per i brevi istanti in cui mi sono vista con Dany... questi i nostri dialoghi riguardo i programmi post-pasqua.... stefy: - che facciamo per il 25 aprile ?...ci sono altre proposte..hai letto col ? dany: - ma tu non la senti la Crisi ? ...stiamo a casa.... stefy: - (e io che voglio anche andare a sciare questo week end..che gli dico ????) danyyyyyyyy ... mi dici sempre stiamo a casa...ma quando usciamo...neanche ti vedo più..una volta spento il mezzo dany: - stiamo a casa a risparmiare... stefy: - ................ stefy: - ok..facciamo così.. si esce per Pasqua..poi, vediamo cosa si organizza per il 25 aprile e cosa propone il Matto....... dany: -..... si..però..facciamo due conti !!! stefy:- .............(che [8][8][8][8][8][8][8] !!!!! ) stefy:-.... si amore..certo amore...come vuoi tu amore...(sciatina?...quando glielo dico...ehm...) quindi..per chi può muoversi il 25 aprile...fate vobis... idem per il resto.... noi restiamo alla finestra.....e nel caso...non potessimo muoverci, credo che in me crescerà quel brutto sentimento chiamato invidia...[:(] a presto e buona giornata steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by Ninetta> Beh...sei arrivata nel posto giusto ...!!! Chi fa discriminazioni di qualsiasi tipo non merita considerazione perchè di vedute piuttosto limitate. P.S:Io e mio marito ... baresi D.O.C. Ciao Ros[:)][:)]
Ciao,[:)]sono nuova a scrivere su questo post, io e mio marito siamo segnati nel viaggio di Pasqua a Genova.Siccome non è facile integrarsi in un gruppo già formato, vorrei qualche suggerimento e dritta per non sentirci esclusi.[;)] Premetto che a noi piace l'allegria e abbiamo voglia di divertirci in compagnia. Sbirciando nei vs messaggi,mi sembra di capire che siete del nord Italia,qualche volta è capitato di trovarci in raduni diciamo poco propensi a gente del sud[xx(] mio marito è originario Pugliese e come tale sangue molto caldo[}:)] per questo mi piacerebbe anzitempo sapere come la pensate in proposito, almeno sappiamo già quello che ci possiamo aspettare.[:D]id="blue"> >
quote:Originally posted by Ninetta> ciao ninetta, io sono.....quasi nuovo [:D] nel gruppo e a genova non ci sono [:(]....l'unica cosa che ti posso dire è che qui mi sono trovato a mio agio fin dal primo minuto e mai mi sono sentito escluso..[:)] vai pure tranquilla che sarai sicuramente accolta bene..[:)][:)][:)] p.s. di origine pugliese negli FDB ce ne sono ancora [:)] loro ti potranno rispondere meglio di me [:D][:D][:D] ciao lorenzo
Ciao,[:)]sono nuova a scrivere su questo post, io e mio marito siamo segnati nel viaggio di Pasqua a Genova.Siccome non è facile integrarsi in un gruppo già formato, vorrei qualche suggerimento e dritta per non sentirci esclusi.[;)] Premetto che a noi piace l'allegria e abbiamo voglia di divertirci in compagnia. Sbirciando nei vs messaggi,mi sembra di capire che siete del nord Italia,qualche volta è capitato di trovarci in raduni diciamo poco propensi a gente del sud[xx(] mio marito è originario Pugliese e come tale sangue molto caldo[}:)] per questo mi piacerebbe anzitempo sapere come la pensate in proposito, almeno sappiamo già quello che ci possiamo aspettare.[:D]id="blue"> >
quote:Originally posted by Ninetta> Ciao Ninetta e ben venuta nel gruppo [:D][:D] Penso di capire ke il tuo diciamo problema sia perchè tuo marito è del sud e pugliese. GIUSTO? Tranquilla siamo tutti del nord, ma ormai come accade da anni molti del sud sono migrati nelle terre del nord e sposato gente del luogo. Ecco noi siamo un mix di terre e ci divertiamo alla grande.[:)][:)][:)] Lo dice uno dei pochi veri del nord ahahahahhahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tranquilla è tutto ok nn facciamo del male a nessuno e ci piace la compagnia di tutti. Roberto
quote:Originally posted by Ninetta> beh.. io sono Pugliese d'adozione.... ahhhh... nel Salento ci ho lasciato il cuore!!!! cmq Cara Ninetta...nessun problema !!!! ti aspettiamo.... ci vediamo per Pasqua !!! ciaociao Stefaniaid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by marli> ... a pensarci bene ... qualche discriminazione si fà [}:)] ABBASSO GLI INTERISTI id="size5"> id="red">[}:)][:D][:D]
quote:Originally posted by Ninetta> Beh...sei arrivata nel posto giusto ...!!! Chi fa discriminazioni di qualsiasi tipo non merita considerazione perchè di vedute piuttosto limitate. P.S:Io e mio marito ... baresi D.O.C. Ciao Ros[:)][:)]
>
quote:Originally posted by marli> CONFERMO PER GLI INTERISTIid="size4">id="red"> MA MOLTI DI PIU' PER I GOBBI YUVENTINI [;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size6"> Rid="red">Oid="black">Bid="red">Eid="black">Rid="red">Tid="black">Oid="red">
quote:Originally posted by marli> ... a pensarci bene ... qualche discriminazione si fà [}:)] ABBASSO GLI INTERISTI id="size5"> id="red">[}:)][:D][:D]
>
>
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by Ninetta> Ciao ninetta e ben arrivata. Io puzzo ancora di latte nei FDB........e penso di essere piu' al nord di tutti....Bolzano....... ma ho la reputazione di un supergeloso peggio del peggior siciliano geloso didindidondidindidonid="red">id="size4">
quote:Originally posted by mushu> ma coma fai a educare un ragazzo che non sa' neppure andare con lo Snowboard ????[:D][:D][:D][:D][:D] n.b.: Ogni.......e' puramente casualeid="red">id="size4">
dovete educarmi il bambino... io è una vita che ci sto provando...!!!!!! ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
ttp://i43.tinypic.com/2552byc.jpg ">tp://i42.tinypic.com/jj92fp.jpg ">rc="http://i42.tinypic.com/jj92fp.jpg">
Questo è quello che si potrebbe andare incontro a una panzerottata, lo metto tra virgolette
" diciamo normale con nordisti suddisti ovest est tutti vengono messi al lavoro[:p][:p][:p] poi decidi tu ninettaid="blue">
Roberto quote:Originally posted by matto> Denis oggi in ditta nn hai in cxxxxxxxo da fare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e vorresti quadagnare 10.000 euro al mese lavora in quel d Bolzano vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Roberto id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by mushu> ma coma fai a educare un ragazzo che non sa' neppure andare con lo Snowboard ????[:D][:D][:D][:D][:D] n.b.: Ogni.......e' puramente casualeid="red">id="size4">
dovete educarmi il bambino... io è una vita che ci sto provando...!!!!!! ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by mushu> Cara Stefy come ti capiscooooo e ti appoggioooo sono anch'io nella stessa situazione, mi sembra di sentirci io ed Eros quando parliamo delle uscite.....cheid="size4">id="green">[8][8][8]
per i brevi istanti in cui mi sono vista con Dany... questi i nostri dialoghi riguardo i programmi post-pasqua.... stefy: - che facciamo per il 25 aprile ?...ci sono altre proposte..hai letto col ? dany: - ma tu non la senti la Crisi ? ...stiamo a casa.... stefy: - (e io che voglio anche andare a sciare questo week end..che gli dico ????) danyyyyyyyy ... mi dici sempre stiamo a casa...ma quando usciamo...neanche ti vedo più..una volta spento il mezzo dany: - stiamo a casa a risparmiare... stefy: - ................ stefy: - ok..facciamo così.. si esce per Pasqua..poi, vediamo cosa si organizza per il 25 aprile e cosa propone il Matto....... dany: -..... si..però..facciamo due conti !!! stefy:- .............(che [8][8][8][8][8][8][8] !!!!! ) stefy:-.... si amore..certo amore...come vuoi tu amore...(sciatina?...quando glielo dico...ehm...) quindi..per chi può muoversi il 25 aprile...fate vobis... idem per il resto.... noi restiamo alla finestra.....e nel caso...non potessimo muoverci, credo che in me crescerà quel brutto sentimento chiamato invidia...[:(] a presto e buona giornata steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >