quote:Originally posted by Macrilla> Macriiiiiiii...ma quanto ci manchi ???????????? oltre che incoraggiarti per la tua "splendida fiera"[;)]..... volevo rassicurarti che il 25 aprile...non sta naufragando.... ci sono cmq equipaggi liberi in quella data e pronti a muoversi....[:D] certo, se poi... volevi dire..."come farà Maurizio senza la sua Stefy..."....altro discorso [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] nel nostro caso... preferiamo rinunciare al 25.04 per concentrarci su quella dei 3 gg.... un bacio Macri![:X] buona giornata a tutti Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ciao dal vostro corrispondente alla fiera di Milano (che due asterisco-asterisco-asterisco !!!!) ho letto pochino, ma mi dispiace che l'idea del 25 aprile stia naufragando, perchè chi ha problemi di sQQuola, preferirebbe uscire il 25 aprile piuttosto che la settimana prima..... ma visto che ci siamo, perchè non panzerottare il 25 aprile id="size2"> ???????????? se fosse così forse saremmo di più... che ne dite ??? Spero di riuscire a leggervi nei prossimo giorni. Bacibaci >
quote:Originally posted by marli> Vi cacciano fuori di casa?!?!?!?!?! .... tanto c'è il camper!!!!!!!!!!!! moniaid="orange">
Aiuto!! L'assalto degli imbianchini!!!![:0][B)] Buon giornata Ros[:X] >
quote:Originally posted by mushu> Dunque ... Cristiana vorrebbe uscire ... Pino e Dani fanno le pulci su chilometri e spesa ... Facciamo che ci vediamo in zona Saronno-Milano? Se Cri si accontenta di un parmigiana al forno o una tiella di riso patate e cozze al posto dei panzerotti ... posso adoperarmi Che dite?
quote:Originally posted by Macrilla> Macriiiiiiii...ma quanto ci manchi ???????????? oltre che incoraggiarti per la tua "splendida fiera"[;)]..... volevo rassicurarti che il 25 aprile...non sta naufragando.... ci sono cmq equipaggi liberi in quella data e pronti a muoversi....[:D] certo, se poi... volevi dire..."come farà Maurizio senza la sua Stefy..."....altro discorso [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] nel nostro caso... preferiamo rinunciare al 25.04 per concentrarci su quella dei 3 gg.... un bacio Macri![:X] buona giornata a tutti Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ciao dal vostro corrispondente alla fiera di Milano (che due asterisco-asterisco-asterisco !!!!) ho letto pochino, ma mi dispiace che l'idea del 25 aprile stia naufragando, perchè chi ha problemi di sQQuola, preferirebbe uscire il 25 aprile piuttosto che la settimana prima..... ma visto che ci siamo, perchè non panzerottare il 25 aprile id="size2"> ???????????? se fosse così forse saremmo di più... che ne dite ??? Spero di riuscire a leggervi nei prossimo giorni. Bacibaci >
>
quote:Originally posted by dagiuropi> Cristiana, in questo mio intervento di qualche giorno fa ci sono le nostre ragioni per cui non è possibile spostare il WE di Monzambano al 25. A questo aggiungi che Silvia, a cui con me è venuta l'idea, non è impegnata per lavoro..... ... trai tu le conclusioni. Non nascondo che mi dispiace, me è sempre più difficile riuscire a concilire le esigenze di tutti. Rendo pubblica l'esortazione che già ti ho inviato via mail: ti aspettiamo a Monzambano Sabato pomeriggio, avete meno di 120 km da fare[;)]!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Noi per pasqua saremo impegnati in visita parenti e recupero figli a Bari, quindi niente camper. I we successivi, c'è un bel filotto di idee: 17-19/4 stavamo pensando di organizzare qualcosa a monzambano/parco sigurtà, a proposito, a chi interesserebbe? 24-26/4 molte idee e ben confuse (idro, iseo) 30/4-3/5 vorremmo approfittare del ponte (1° opzione cascate, 2° opzione mare) è chiaro che per noi è impensabile fare un filotto di questo tipo, pertanto si pensava di sacrificarne una. Il WE più indicato al sacrificio sarebbe quello del 25/4 - perchè abbiamo il compleanno della "grande", - perche è il centrale delle tre uscite - perchè per noi che abbiamo i bambini che il sabato non vanno a scuola è un WE come gli altri Al momento queste sarebbero le nostre intenzioni..... ... ma restiamo comunque alla finestra ed eventualmente disposti a rivalutare i piani. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by Macrilla> ps a Maurizio... passagli la soffiata che "forse" la Sua Stefy a Monzambano c'è.... e il 25.04 invece ha scelto di starsene a casa a risparmiare [;)][;)][;)][;)] ciao cara un abbraccio di incoraggiamento per la tua pall_osissima fiera !!! Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
scusatemi, da qui non riesco a seguire tutto, mi ero persa questo tuo post. Io a Mozambano ci verrei più che volentieri, per un sacco di buonissime ragioni (non ho mai visto il parco Segurtà, non ho mai mangiato i panzerotti, non sono mai stata nemmeno a Mozambano...) però ovviamente per me vale il ragionamento opposto al tuo, cioè con figlia scuolosa, ovviamente preferisco il 25 al 17....nemmeno io posso uscire tutti i week end, quindi o l'uno o l'altro. Poi, chiaro, se Silvia non può il 25, il discorso cambia.... cmq mai dire mai.... quando riuscirò a recuperare la famiglia faremo le nostre valutazione e scioglierò la prognosi.... >
quote:Originally posted by Macrilla> Abbiamo capito che è sensible al fascino femminile e ce l'abbiamo ... abbiamo capito che è sensibile alla buona cucina ... e ce l'abbiamo ... se è sensibile pure al fascino della cultura ... li dobbiamo metterci alla ricerca ... ma ci possiamo provare[:D] Scherzo!!! Dai dai che mi metto alla ricerca di qualcosa di bello da fare a Milano!!!
scusatemi, da qui non riesco a seguire tutto, mi ero persa questo tuo post. Io a Mozambano ci verrei più che volentieri, per un sacco di buonissime ragioni (non ho mai visto il parco Segurtà, non ho mai mangiato i panzerotti, non sono mai stata nemmeno a Mozambano...) però ovviamente per me vale il ragionamento opposto al tuo, cioè con figlia scuolosa, ovviamente preferisco il 25 al 17....nemmeno io posso uscire tutti i week end, quindi o l'uno o l'altro. Poi, chiaro, se Silvia non può il 25, il discorso cambia.... cmq mai dire mai.... quando riuscirò a recuperare la famiglia faremo le nostre valutazione e scioglierò la prognosi.... >
alla moglie del nord
... dei Baresi
Pino.id="Comic Sans MS">id="brown">id="size3">