quote:Originally posted by marli> sssiiiii... io sono anni che dico che voglio portare i miei al Cenacolo, che ho visto da ragazzina ma ricordo come ora l'impressione che mi fece... ed in più sono DECENNI che voglio vedere i navigliiiiiiii !!! Mi ci portate ??????
Per invogliare Maurizio e tutti quelli che hanno voglia di passare un week end a Milano e dintorni ... Butto giù delle cose da vedere di notevole valore Cenacolo Vinciano Museo dell scienza e della tecnica (molto bello per i bimbi) ... e poi la caratteristica Brera di sera ... Il castello sforzesco e i suoi musei La pinacoteca di Brera Santa Maria delle Grazie Il Duomo e tanto altro ... >
quote:Originally posted by Macrilla> Macri per il cenacolo bisogna prenotare e sfidare i giapponesi in fila [:D][:D][:D] Per i navigli [:(][:(] lasciamo stare la darsena che è una pozza d'acqua da quando vogliono fare i box sotterranei.[V] Gli unici da vedere sono il Naviglio pavese e il Naviglio che va oltre Abbiategrasso. I primi tratti dove cè la movida notturna milanese dei navigli, sono gli unici interessanti. E se nn ricordo male la prima o l'ultima di ogni mese ci sono le bancarelle dell'antiquariato e dei fiori dalla primavera in poi. Ciao Robertoid="blue">
quote:Originally posted by marli> sssiiiii... io sono anni che dico che voglio portare i miei al Cenacolo, che ho visto da ragazzina ma ricordo come ora l'impressione che mi fece... ed in più sono DECENNI che voglio vedere i navigliiiiiiii !!! Mi ci portate ??????
Per invogliare Maurizio e tutti quelli che hanno voglia di passare un week end a Milano e dintorni ... Butto giù delle cose da vedere di notevole valore Cenacolo Vinciano Museo dell scienza e della tecnica (molto bello per i bimbi) ... e poi la caratteristica Brera di sera ... Il castello sforzesco e i suoi musei La pinacoteca di Brera Santa Maria delle Grazie Il Duomo e tanto altro ... >
>
quote:Originally posted by marli ... a pensarci bene ... qualche discriminazione si fà [}:)] ABBASSO GLI INTERISTI id="size5"> id="red">[}:)][:D][:D] >> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Anche se disceriminato.............id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Originally posted by mushu> Buona la zuppa...........hai avuto tempo di andare a vedere se il prezzo delle tavole Snow e' calato ( fine stagione) o e' meglio aspettare ???? Eventualmente se fosse aperto Domenica potrei proporre a Marika un giretto a centro commerciali....dobbiamo comprare anche i vestitini per la cresimo dei piccili ( 70 kg)id="red">id="size4">
appellino ai Matti e Chantal..... ho mandato una mail al presidente della scuola sci di Montecampione, vedo che mi dice...ma dubito sul "miracolo metereologico".....le webcam di oggi sono favorevoli... ma domani..??????[:(] ci riaggiorniamo ciaociao Stefaniaid="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> il problema è sempre quello O IL 18 O IL 25 !!!id="size2">
Convinci l'OMO dunque ti aspettiamo il 25 Aprile ... stesso posto stesso mare!!! >
quote:Originally posted by matto> No caro.... non proprio... sabato pomeriggio dopo la partita siamo scappati da voi a Peschiera..e domenica mattina siamo scappati da mia sorella....se restiamo a casa...magari un giretto... [:D][:D] anche dal tipo del noleggio....tranquillo che ti tengo aggiornato[;)] per avere un'idea dei prezzi venerdì scorso ho fatto un giro da Cisalfa ..... ci sono anche tavole da 250 con attacco...ma il tizio mi ha anche spiegato...che se "sono principianti"...con 150 euro si può trovare qualcosa.. c'erano buone offerte sugli scarponcini....ma solo su numeri limitati.... ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> Buona la zuppa...........hai avuto tempo di andare a vedere se il prezzo delle tavole Snow e' calato ( fine stagione) o e' meglio aspettare ???? Eventualmente se fosse aperto Domenica potrei proporre a Marika un giretto a centro commerciali....dobbiamo comprare anche i vestitini per la cresimo dei piccili ( 70 kg)id="red">id="size4">
appellino ai Matti e Chantal..... ho mandato una mail al presidente della scuola sci di Montecampione, vedo che mi dice...ma dubito sul "miracolo metereologico".....le webcam di oggi sono favorevoli... ma domani..??????[:(] ci riaggiorniamo ciaociao Stefaniaid="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by Macrilla> mah.... io farei...18[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi, vedi tu[;)] ciauz Ste>id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by marli> il problema è sempre quello O IL 18 O IL 25 !!!id="size2">
Convinci l'OMO dunque ti aspettiamo il 25 Aprile ... stesso posto stesso mare!!! >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao Cristiana dato che tu hai la mia e-mail se gentilmente mi scrivi il tuo cell. così se domani in fiera riesco a trovare qualche minuto ti vengo a salutare. Salutoni Vanni
>
quote:Originally posted by Macrilla> ciao Cristiana, io se fossi te......opterei per il 18 [:)][:)] poi hai davanti una settimana per decidere.....se fare anche il 25 [:D][:D][:D]........scherzo ovviamente....comunque spero che ci vedremo il 18 perchè poi per un pò io sarò latitante [:D][:(][:D].... un grosso saluto a tutti ciao lorenzo
>
quote:Originally posted by Chantal> [:D][:D][:D][:D]
Ste, perdi i colpi [:D]: l’avevo scritto più su [8)]. Andiamo in montagna nella Bergamasca. Se possiamo ciaspoliamo, se invece il tempo è troppo brutto stiamo a letto... a leggere o a dormire [:p] Siamo solo noi due e passeremo a BG domenica a ritirare il pacco in consegna. >
quote:Originally posted by IlVeterano> Vanni, a me piace molto l'idea! ... ma la famiglia è orientata per il mare, mai dire mai! Ti farò sapere! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Un saluto a tutti gli FdB, volevo segnalare che per il ponte del 1° Maggio come mia consuetudine salvo imprevisti dell'ultimo momento andrò a Monaco di Baviera alla Family Fest. Chi volesse aggregarsi non essendo questa un'uscita in calendario può contattarmi personalmente con un'e-mail. La mia intenzione è di fermarmi la notte di giovedì all'area di sosta di Vipiteno per riprendere il viaggio al mattino verso Monaco, rientro domenica 3 Maggio nel pomeriggio. Cordialmente Vanni >
quote:Originally posted by mushu> carissimi, finalmente a casa ho messo a fuoco la questione ed il punto è questo... per noi il weekend del 18 o quello del 25 NONid="size5"> sono la stessa cosa. E' evidente che per noi il 25 senza scuola permette di poter partire una volta tanto di venerdì, senza fare tante corse per poche ore, come si fa abitualmente. Non mi si venga a dire che la scelta di rimanere a casa il 25 è perchè subito dopo c'è il weekend del 1 maggio, visto che prima di quello del 17 c'è Pasqua, e quindi i due weekend da questo punto di vista si equivalgono perfettamente. Peccato...
quote:Originally posted by Macrilla> mah.... io farei...18[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi, vedi tu[;)] ciauz Ste>id="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> Bentornata Macri !!!! mah ? ...peccato per cosa ? ..... che non ci vedi tutti..forse ? ...[;)][;)][;)] ma per il resto... c'è chi il 25 si muove comunque......[:D] per l'equità dei week end hai perfettamente ragione... nel mio caso abbiamo deciso di non muovere il camper nemmeno il 17.. ma bensì, una scappatella in auto ... (magari Macri...se ti và... facciamo quelle che si aggregano...no ?[;)]) che dici ? ci si legge!!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> carissimi, finalmente a casa ho messo a fuoco la questione ed il punto è questo... per noi il weekend del 18 o quello del 25 NONid="size5"> sono la stessa cosa. E' evidente che per noi il 25 senza scuola permette di poter partire una volta tanto di venerdì, senza fare tante corse per poche ore, come si fa abitualmente. Non mi si venga a dire che la scelta di rimanere a casa il 25 è perchè subito dopo c'è il weekend del 1 maggio, visto che prima di quello del 17 c'è Pasqua, e quindi i due weekend da questo punto di vista si equivalgono perfettamente. Peccato...
>
>
>