CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 4 chiacchiere su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 5452
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:47:40
Riguardo al 1° Maggio , visto che è saltata l'uscita alle cascate, butto li un idea ... Vanni, un pò di tempo fà , parlava di una festa più 'familiare' ma simile all'Oktober Fest ... che si tiene in Germania ... che ne dite? approfondiamo l'argomento?
Chantal
Chantal
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:00:14
carissimi, finalmente a casa ho messo a fuoco la questione ed il punto è questo... per noi il weekend del 18 o quello del 25 NONid="size5"> sono la stessa cosa. E' evidente che per noi il 25 senza scuola permette di poter partire una volta tanto di venerdì, senza fare tante corse per poche ore, come si fa abitualmente. Non mi si venga a dire che la scelta di rimanere a casa il 25 è perchè subito dopo c'è il weekend del 1 maggio, visto che prima di quello del 17 c'è Pasqua, e quindi i due weekend da questo punto di vista si equivalgono perfettamente. Peccato... [/quote] Bentornata Macri !!!! mah ? ...peccato per cosa ? ..... che non ci vedi tutti..forse ? ...[;)][;)][;)] ma per il resto... c'è chi il 25 si muove comunque......[:D] per l'equità dei week end hai perfettamente ragione... nel mio caso abbiamo deciso di non muovere il camper nemmeno il 17.. ma bensì, una scappatella in auto ... (magari Macri...se ti và... facciamo quelle che si aggregano...no ?[;)]) che dici ? ci si legge!!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> [/quote] Ma Cristiana ha ragione la Stefy!! C’è comunque chi si muove il 25/04 o devi per forza aggregarti a tutta la truppa? [:D] Sentiamoci! D’altronde, il problema scuola il sabato interessa solo pochi….. [:0][;)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:07:09
Il fatto è che fatalità io al parco Sirgurtà non sono mai stata ed è una lochescion che vedevo volentieri... comunque io una mail te l'ho inviata stamattina, cara Chantal !!!!!!!!!!!!!!! OOOPPPSS ho scoperto che mi è tornata indietro !! te la reinvio, dacci un occhio !!

Modificato da Macrilla il 30/03/2009 alle 15:31:29
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:24:03
quote:Originally posted by dagiuropi
quote:Originally posted by marli
Riguardo al 1° Maggio , visto che è saltata l'uscita alle cascate, butto li un idea ... Vanni, un pò di tempo fà , parlava di una festa più 'familiare' ma simile all'Oktober Fest ... che si tiene in Germania ... che ne dite? approfondiamo l'argomento? >
> OPS, ti sei persa questo?[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by dagiuropi
quote:Originally posted by IlVeterano
Un saluto a tutti gli FdB, volevo segnalare che per il ponte del 1° Maggio come mia consuetudine salvo imprevisti dell'ultimo momento andrò a Monaco di Baviera alla Family Fest. Chi volesse aggregarsi non essendo questa un'uscita in calendario può contattarmi personalmente con un'e-mail. La mia intenzione è di fermarmi la notte di giovedì all'area di sosta di Vipiteno per riprendere il viaggio al mattino verso Monaco, rientro domenica 3 Maggio nel pomeriggio. Cordialmente Vanni >
> Vanni, a me piace molto l'idea! ... ma la famiglia è orientata per il mare, mai dire mai! Ti farò sapere! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
>
>
> Dai che questa volta eravamo in linea ... all'equipaggio Dagiuropi piace l'idea di Vanni ... (ma piace anche l'idea del mare)[8D] Vediamo come si evolvono le cose!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:43:49
Riguardo al 1° Maggio , visto che è saltata l'uscita alle cascate, butto li un idea ... Vanni, un pò di tempo fà , parlava di una festa più 'familiare' ma simile all'Oktober Fest ... che si tiene in Germania ... che ne dite? approfondiamo l'argomento? >
> Anch'io sarei interessato a qualche info in più Grazie
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:14:25
> Noi pensavamo di fare un giretto in Germania a Pasqua a trovare dei conoscenti che vivono in Baviera, poi con la scusa visitare la regia di Ludwic II di Linderhof, il castello di Neuschwanstein e se si arriva il campo di concentramento di Dachau. Se andasse in porto la Familyfest di Monaco di Baviera proposto da Vanni per il 1 maggio magari potremmo cambiare data e a Pasqua scegliere un' altra meta. Anche perchè con Vanni in Germania si va a colpo sicuro. Si può parlarne[;)]id="green">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:39:40
[blue]Io opterei per il mare[:D][/blue]id="Comic Sans MS">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 31/03/2009 alle: 07:38:37
quote:Originally posted by silvia69
[blue]Io opterei per il mare[:D][/blue]id="Comic Sans MS"> >
> Mi sa' che optiamo in due Sinceramente parlo tutto il giorno tedesco e sono circondato da autisti tedeschi.......ho voglia di sdraio - sole - birretta - musichetta - grigliatinaid="red">id="size4">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:11:43
quote:Originally posted by matto
quote:Originally posted by silvia69
[blue]Io opterei per il mare[:D][/blue]id="Comic Sans MS"> >
> Mi sa' che optiamo in due Sinceramente parlo tutto il giorno tedesco e sono circondato da autisti tedeschi.......ho voglia di sdraio - sole - birretta - musichetta - grigliatinaid="red">id="size4">
>
> Io ripropongo la Brussa, qualche altra proposta?
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 03/04/2009 alle: 06:55:24
Visto che da noi oggi iniziano le vacanze di Pasqua, domenica abbiamo deciso di partire qualche giorno per la Baviera. Se qualcuno non ha problemi di scuola e vuole unirsi a noi, è sempre il benvenuto[;)]. Ciao a tuttiid="green">id="size3">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 03/04/2009 alle: 08:39:58
quote:Originally posted by stefano3it
Visto che da noi oggi iniziano le vacanze di Pasqua, domenica abbiamo deciso di partire qualche giorno per la Baviera. Se qualcuno non ha problemi di scuola e vuole unirsi a noi, è sempre il benvenuto[;)]. Ciao a tuttiid="green">id="size3"> >
> allora...buoni kilometri [;)][;)][;)][;)] non serve aggiungere altro[;)] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/04/2009 alle: 08:44:03
Inizio vacanze oggiiiiiiiii!!!!!!!! Ma non ho parole ..... non lo dico ai miei bimbi altrimenti fanno la rivoluzione![:D][:D][:D][:D] Buon viaggio Stefano moniaid="orange">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 11:22:30
Per il 25/04 pensavamo di andare a visitare Ravenna e poi spostarci il sabato sera verso il mare se il meteo è favorevole. Altrimenti improvvisare secondo l’ispirazione del momento [:)]. Insomma, più o meno allo sbaraglio....[:D] Siamo noi, Macrilla, Stefano3it e amici di Stefano. A qualcuno può interessare [?]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 03/04/2009 alle: 11:59:29
quote:Originally posted by Chantal
Per il 25/04 pensavamo di andare a visitare Ravenna e poi spostarci il sabato sera verso il mare se il meteo è favorevole. Altrimenti improvvisare secondo l’ispirazione del momento [:)]. Insomma, più o meno allo sbaraglio....[:D] Siamo noi, Macrilla, Stefano3it e amici di Stefano. A qualcuno può interessare [?] >
> Sarebbe stato interessante ma siamo altrove[;)]...speriamo!
Chantal
Chantal
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 13:16:07
quote:Originally posted by obaoba [ Sarebbe stato interessante ma siamo altrove[;)]...speriamo! >
> Senza sapere dove sarai il 25 aprile [:D] farei cambio con te! Che cosa vuol dire "speriamo"? Hai dei bubbi [?][:0]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 03/04/2009 alle: 13:18:22
Perigord.......ora la martina ha la varicella...di sicuro per pasqua verrà fuori a Lorenzo e spero non a me che non ricordo s l'ho avuta.......ma tanto parto a qualsiasi costo!
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/04/2009 alle: 13:19:45
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by stefano3it
Visto che da noi oggi iniziano le vacanze di Pasqua, domenica abbiamo deciso di partire qualche giorno per la Baviera. Se qualcuno non ha problemi di scuola e vuole unirsi a noi, è sempre il benvenuto[;)]. Ciao a tuttiid="green">id="size3"> >
> allora...buoni kilometri [;)][;)][;)][;)] non serve aggiungere altro[;)] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> Buon Viaggio Vi penseremo[;)] Ros[:X]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:12:55
quote:Originally posted by obaoba
Perigord.......ora la martina ha la varicella...di sicuro per pasqua verrà fuori a Lorenzo e spero non a me che non ricordo s l'ho avuta.......ma tanto parto a qualsiasi costo! >
> Non ti auguro di prenderla.... perché non partiresti neanche con tutta la volontà! Silvano l'ha fatta insieme a Cécile [:D][:D] Che spettacolo! [:D]...e da adulto viene anche la febbre [:(!]. Ma secondo te avevo dimenticato dove vai [?][:D]
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 07/04/2009 alle: 18:59:05
Riguardo al 1° Maggio , visto che è saltata l'uscita alle cascate, butto li un idea ... >
> io per il primo maggio vi potrei proporre

questo

Io ci sono sicuramente....

Modificato da Bilbo il 07/04/2009 alle 19:00:22
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/04/2009 alle: 21:05:40
quote:Originally posted by obaoba
Perigord.......ora la martina ha la varicella...di sicuro per pasqua verrà fuori a Lorenzo e spero non a me che non ricordo s l'ho avuta.......ma tanto parto a qualsiasi costo! >
> OBA.. io l'ho appena presa e non è molto piacevole... Speriamo che tu non l'abbia fatta!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link