quote:Originally posted by dagiuropi> Dai che questa volta eravamo in linea ... all'equipaggio Dagiuropi piace l'idea di Vanni ... (ma piace anche l'idea del mare)[8D] Vediamo come si evolvono le cose!!!
quote:Originally posted by marli> OPS, ti sei persa questo?[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Riguardo al 1° Maggio , visto che è saltata l'uscita alle cascate, butto li un idea ... Vanni, un pò di tempo fà , parlava di una festa più 'familiare' ma simile all'Oktober Fest ... che si tiene in Germania ... che ne dite? approfondiamo l'argomento? >quote:Originally posted by dagiuropi>
quote:Originally posted by IlVeterano> Vanni, a me piace molto l'idea! ... ma la famiglia è orientata per il mare, mai dire mai! Ti farò sapere! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Un saluto a tutti gli FdB, volevo segnalare che per il ponte del 1° Maggio come mia consuetudine salvo imprevisti dell'ultimo momento andrò a Monaco di Baviera alla Family Fest. Chi volesse aggregarsi non essendo questa un'uscita in calendario può contattarmi personalmente con un'e-mail. La mia intenzione è di fermarmi la notte di giovedì all'area di sosta di Vipiteno per riprendere il viaggio al mattino verso Monaco, rientro domenica 3 Maggio nel pomeriggio. Cordialmente Vanni >
>
>
quote:Originally posted by marli> Anch'io sarei interessato a qualche info in più Grazie
Riguardo al 1° Maggio , visto che è saltata l'uscita alle cascate, butto li un idea ... Vanni, un pò di tempo fà , parlava di una festa più 'familiare' ma simile all'Oktober Fest ... che si tiene in Germania ... che ne dite? approfondiamo l'argomento? >
quote:Originally posted by marli> Noi pensavamo di fare un giretto in Germania a Pasqua a trovare dei conoscenti che vivono in Baviera, poi con la scusa visitare la regia di Ludwic II di Linderhof, il castello di Neuschwanstein e se si arriva il campo di concentramento di Dachau. Se andasse in porto la Familyfest di Monaco di Baviera proposto da Vanni per il 1 maggio magari potremmo cambiare data e a Pasqua scegliere un' altra meta. Anche perchè con Vanni in Germania si va a colpo sicuro. Si può parlarne[;)]id="green">
Riguardo al 1° Maggio , visto che è saltata l'uscita alle cascate, butto li un idea ... Vanni, un pò di tempo fà , parlava di una festa più 'familiare' ma simile all'Oktober Fest ... che si tiene in Germania ... che ne dite? approfondiamo l'argomento? >
quote:Originally posted by silvia69> Mi sa' che optiamo in due Sinceramente parlo tutto il giorno tedesco e sono circondato da autisti tedeschi.......ho voglia di sdraio - sole - birretta - musichetta - grigliatinaid="red">id="size4">
[blue]Io opterei per il mare[:D][/blue]id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by matto> Io ripropongo la Brussa, qualche altra proposta?
quote:Originally posted by silvia69> Mi sa' che optiamo in due Sinceramente parlo tutto il giorno tedesco e sono circondato da autisti tedeschi.......ho voglia di sdraio - sole - birretta - musichetta - grigliatinaid="red">id="size4">
[blue]Io opterei per il mare[:D][/blue]id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by stefano3it> allora...buoni kilometri [;)][;)][;)][;)] non serve aggiungere altro[;)] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Visto che da noi oggi iniziano le vacanze di Pasqua, domenica abbiamo deciso di partire qualche giorno per la Baviera. Se qualcuno non ha problemi di scuola e vuole unirsi a noi, è sempre il benvenuto[;)]. Ciao a tuttiid="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by Chantal> Sarebbe stato interessante ma siamo altrove[;)]...speriamo!
Per il 25/04 pensavamo di andare a visitare Ravenna e poi spostarci il sabato sera verso il mare se il meteo è favorevole. Altrimenti improvvisare secondo l’ispirazione del momento [:)]. Insomma, più o meno allo sbaraglio....[:D] Siamo noi, Macrilla, Stefano3it e amici di Stefano. A qualcuno può interessare [?] >
quote:Originally posted by obaoba [ Sarebbe stato interessante ma siamo altrove[;)]...speriamo! >> Senza sapere dove sarai il 25 aprile [:D] farei cambio con te! Che cosa vuol dire "speriamo"? Hai dei bubbi [?][:0]
quote:Originally posted by mushu> Buon Viaggio Vi penseremo[;)] Ros[:X]
quote:Originally posted by stefano3it> allora...buoni kilometri [;)][;)][;)][;)] non serve aggiungere altro[;)] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Visto che da noi oggi iniziano le vacanze di Pasqua, domenica abbiamo deciso di partire qualche giorno per la Baviera. Se qualcuno non ha problemi di scuola e vuole unirsi a noi, è sempre il benvenuto[;)]. Ciao a tuttiid="green">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by obaoba> Non ti auguro di prenderla.... perché non partiresti neanche con tutta la volontà! Silvano l'ha fatta insieme a Cécile [:D][:D] Che spettacolo! [:D]...e da adulto viene anche la febbre [:(!]. Ma secondo te avevo dimenticato dove vai [?][:D]
Perigord.......ora la martina ha la varicella...di sicuro per pasqua verrà fuori a Lorenzo e spero non a me che non ricordo s l'ho avuta.......ma tanto parto a qualsiasi costo! >
quote:Originally posted by marli> io per il primo maggio vi potrei proporre
Riguardo al 1° Maggio , visto che è saltata l'uscita alle cascate, butto li un idea ... >
questo
Io ci sono sicuramente....quote:Originally posted by obaoba> OBA.. io l'ho appena presa e non è molto piacevole... Speriamo che tu non l'abbia fatta!!!
Perigord.......ora la martina ha la varicella...di sicuro per pasqua verrà fuori a Lorenzo e spero non a me che non ricordo s l'ho avuta.......ma tanto parto a qualsiasi costo! >