quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 07/11/2010 11:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 11.46 ed eri ancora a letto ??? noi stamane sveglia alle 6.00[:(][:(][:(] ritrovo per le 7.00 e partenza per Nerviano (Mi) per una gara di judoo[:0] e tu mi scrivi che alle undicieriancoraaletto ?? va beh... poi però ci siamo coccolati con il pranzo da Ros e Pino[:D][:D][:D] CIAO A TUTTI stefy id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 07/11/2010 21:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pensierino glielo stiamo facendo anche se siamo ancora piuttosto indecisi, dato che per noi, non è proprio la strada dell' orto. Però se andiamo avanti così, al nostro camper gli stanno diventando le ruote ovali, a forza di lasciarlo fermo. Semmai ci sarebbe ancora qualche posto?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 07/11/2010 21:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEM...week end di relax... palestra, motogp, F1, divano, letto, divano...il prox a S.Martino noi ci siamo [:p][:p] Arriviamo il venerdì sera...info sul target ? [?][?]
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 08/11/2010 06:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai dai Ste, gira la chiave via [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 07/11/2010 21:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi saremmo a S. Martino, il Gnokko è già stato avvisato di informare i suoi pretoriani di guardia all'accampamento di lascirci passare anche se indossiamo vestiti da galli o meglio da gallina, parola d'ordine "FdB". Se sai già dove avviene l'assemblamento fammi sapere noi arriviamo venerdì sera. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 07/11/2010 19:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente mi sono alzata moooooooolto più tardi, solo per mettere le gambe sotto al tavolo !! purtroppo nel pomeriggio son dovuta uscire, altrimenti battevo tutti i record mondiali di "Lettite"
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 08/11/2010 13:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attendo anche io news in merito anche se credo di fare il viaggio con il "ciccione" che sarà iper informato[;)]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
http://picasaweb.google.com/lh/...
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 14/11/2010Â 18:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fin dove ti sei inoltrata ? .... [:0] stefy ps povera futura sposina !![:D][:D] id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 15/11/2010 08:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo filmato Silvia. Cri: adesso capisco di che fasciatura stai parlando [:p][:D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 15/11/2010 14:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco, capisco. E capisco anche quando in riferimento a come trascorrere Capodanno scrive:" ... ma magari vi mando Leo con i baby..., perchè ho un' alta possibilità di LAVORARE." [:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 15/11/2010 10:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>