quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 15/11/2010 22:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengo anche io da solo....poi se hai bisogno di letti ce ne sono liberi altri 5....hihihihiid="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/11/2010 10:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil, verrei molto volentieri ma il 28 ho già prenotato il pranzo di fine anno del Camper Club Parma, mi dispiace proprio di non venire. Saluti Vanni
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/11/2010 10:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci verrei proprio volentieri ma Leo ha un'allergia ai mercatini e poi quel we io sono reperibile...ma prima o poi riuscirò a farmici portare[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/11/2010 10:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel w.end sab mattina lavoro ma nel pom vorrei portare i bimbi sulla neve, sempre che ce ne sia.. Ai mercatini pensavo di andare il 4-5,[:D]però salterei Bolzano per Merano o Bressanone in quanto a BZ ci siamo stati 3 anni di fila, ed il 5 a Vipiteno per la sfilata dei [}:)]Krampus[}:)] Lun.6 lavoro quindi ponte nisba[:(] giank[:)]id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 20/11/2010 16:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No cara, NIENTE FUNGHI ... CORSA CAMPESTRE vuol dire che torneranno tutti con scarpe infangate che dovrai lavareeeeeeeeeeee[:0][:0][:0][:0][:0] ...in parole povere: adafadghè!![:(!][:(!][:(!]id="red">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 21/11/2010 18:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, quattro anni fa ho vissuto la stessa brutta sensazione che stai provando tu ora, ti siamo vicini. Un abbraccio. Beppe Luisa Sofiaid="red">