quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 29/11/2010 00:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le portavi quà, le facevamo sulle braci![:D][:p][:p] Le salsicce e le castagne erano ottime![:p][:p][:p]
... e poi bisogna insegnare anche ai giovani i valori di "certe" tradizioni...[:D][:D][:D][:o)]
http://www.bad-krozingen.info
)[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 30/11/2010 23:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il tempo? Mannaggia a voi e ai vostri "viaggi avventura"[}:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 01/12/2010 08:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVIVA EVVIVA!! Finalmente si parte. Stasera preparo la parmigiana, Lilly avrà fatto quintalate di minestrina, Pinky fà il gatto delle nevi, Lorenz parla con i camionisti per provare il CB e Dani non fa niente .. TUTTO APPOSTOOO, perfettamente in linea!! Buona Giornata a tutti Ros
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/12/2010 07:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavolta nevica proprio alla grande anche da noi[:)]. Stamattina ho portato Cate al lavoro e su una curva un' auto, guidata da una ragazza, ha sbandato invadendo la mia corsia finendo poi nella scarpata.Tante volte il destino e trovarsi 50 m più avanti[:0]. Per fortuna anche la ragazza non si è fatta nulla a parte il grande spavento che non riusciva più a parlare. Mi sono accorto di avere poca legna per la ole così stamattina sono andato a prendere due pedane di tronchetti. Vanno molto bene, scaldano parecchio e fanno poco fumo e poca cenere.
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 01/12/2010 11:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sta proprio nevicando alla grande a Bolzano. Stamattina ho ancora fatto il duro e sono andato in bici ma adesso mi sa che a casa ci torno a piedi. ciao Emil PS ho guardato le webcam in Austria e mi sa che il Pinky abbia fortuna, li non nevica, non ancora. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 01/12/2010 11:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto hai ragione Cristiana quando dici: andate a lavorare!! che è solo mercoledì... io è da ieri che stò lavorando come una bestia, ... e carica gli sci miei e della ""piccola"", e carica le tute, e carica il beveraggio, e carica le catene da neve e ......[:p][:p][:p][:p][:p] non ce la faccio più[8D][8D][8D][8D][8D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 01/12/2010 11:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è neve, voglia di lavorare saltami addosso ... tra le carte dell'ufficio c'ho imboscato la lista della spesa e poi faccio da supporto a chi si sta preparando a spalare per tirare fuori il camper dal parcheggio ... per il resto c'è mastercard!
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 01/12/2010 13:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se per tutto il resto c'è mastercard... allora siamo messi male[:(] con Dany che non fa niente ed io che di fronte alla richiesta di PIN del bancomat ho il vuoto assoluto... siamo proprio messi male[:(][:(] ... mai successo...eppure[:D] e non è l'età ma braccino corto che in questo periodo...mi ha LIMITATA[:D][:D][:D][:D] ciao a tutti stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/12/2010 07:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ma oggi è solo giovedi, ma fate tutti la settimana corta peggio dei bambini a scuola[?][:D] Poi qualcuno è anche fortunato che fà pure il ponte del 8.12, ti dico che in italia c'è crisi, lavorano solo gli artigiani? Graziano
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 01/12/2010 09:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e vabbè...lo ammetto, VI INVIDIO [}:)][}:)] ma sto ponte.. nn s'ha da fare [:o)] ...xò il 25 si avvicina [:p][:p] URKA se si avvicina [;)]