CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 4 chiacchiere su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 5452
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:28:06
obaaaaa... facci sapere se sei pustoloso...
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:57:19
VANNI facci sapere per il 1 maggio..... Potrebbe essere davvero interessante, anche se forse sono tanti km per me che tra l'altro sarei senza marito e quindi a guidarmeli tutti da sola... Però la cosa non mi spaventa per niente e partirei subito! Se no dove si potrebbe andare? E il 25/04?
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 09/04/2009 alle: 16:17:11
Per ora nessun sintomo nemmeno Lorenz![;)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 09/04/2009 alle: 16:37:01
quote:Originally posted by obaoba
Per ora nessun sintomo nemmeno Lorenz![;)] >
> bene, dai... siccome non ti vedevo nel forum,... ti facevo a letto !!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 18/04/2009 alle: 00:19:24
mentre il Pino si godeva l'autogrill [:0]per via di un incidente a Cavenago...in attesa del Monzambano week end, io e Dany questa sera abbiamo beneficiato del nostro regalo di Natale...[:D][:D] bellissimo trattamento wellness di tre ore in quel di Monticello Brianza (Lc).....precisamente a

www.monticellospa.it

per poi deliziarci con una cena a base di gelato...ma di quelli che così particolari non ne trovi in giro: -cioccolato all'acqua,zucchine al forno e torta paesana ...io -mirtillo,fragoline e panna e fragole e vino, Dany.... sempre in zona ....precisamente a Besana Brianza....[:D][:D][:D] VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!! cmq per chi ama uno e SOPRATTUTTO l'altro...un particolare della gelateria è proprio quella di ricercare gusti particolari..anzi, particolarissimi (ci ha proposto anche il gusto "toscano"... ma non il nostro grullo...il toscano,sigaro[:D][:D][:D]) in attesa di vedere gli altri per la panzerottata....[:D] buon sabato a tutti stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 18/04/2009 alle: 11:21:19
Prima la corsa.... poi il trattamento wellness e.... poi il Gelato con il vino[:0][:0][:0]... Mhaaaa chiamala dieta questa. A questa sera, ciao
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/04/2009 alle: 08:41:45
uheee, gioie... ma tra un panzerotto e l'altro, avete mica parlato di cosa fare il 1° maggio ??? Tutti a Monaco, allora ??? a noi pare lontanuccio... c'è che mi proponeva il friuli...
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/04/2009 alle: 08:42:50
quote:Originally posted by roberta77
VANNI facci sapere per il 1 maggio..... Potrebbe essere davvero interessante, anche se forse sono tanti km per me che tra l'altro sarei senza marito e quindi a guidarmeli tutti da sola... Però la cosa non mi spaventa per niente e partirei subito! Se no dove si potrebbe andare? E il 25/04? >
> il 25/04 vieni a Ravenna con noi !! Sempre che tu ti sia ripresa dal FdB-Shock !!!
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:02:44
guardando il calendario degli eventi vedo che settembre è libero.....allora anticipo Eros per cominciare a parlarne qui.... a monzambano avevamo cominciato a pensare ad un nuovo evento...FDB alla FDB [:)] ovvero Fuori Di Bussola alla Festa Della Birra [:p][:p][:p] nel senso che la festa ce la facevamo noi in un luogo da decidere in base agli interessati per trovare una distanza equa per tutti....la birra ce la procuriamo noi....mi sembra che Sigfrid avesse qualche dritta (se non mi sbaglio) e si pensava al mese di settembre come periodo...[:)][:)] resta tutto da definire...attendo notizie da Ranocchio e Sigfrid e naturalmente chiunque vuole dare il suo contributo di idee ecc..... prosit [:D][:D][:D] lorenzo
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:09:41
quote:Originally posted by lupo65
guardando il calendario degli eventi vedo che settembre è libero.....allora anticipo Eros per cominciare a parlarne qui.... a monzambano avevamo cominciato a pensare ad un nuovo evento...FDB alla FDB [:)] ovvero Fuori Di Bussola alla Festa Della Birra [:p][:p][:p] nel senso che la festa ce la facevamo noi in un luogo da decidere in base agli interessati per trovare una distanza equa per tutti....la birra ce la procuriamo noi....mi sembra che Sigfrid avesse qualche dritta (se non mi sbaglio) e si pensava al mese di settembre come periodo...[:)][:)] resta tutto da definire...attendo notizie da Ranocchio e Sigfrid e naturalmente chiunque vuole dare il suo contributo di idee ecc..... prosit [:D][:D][:D] lorenzo >
> Bellissima l'idea Posto Boh??? purchè non sia Monzambano (tre volte noooooo eh??) Periodi possibili 12/13 Settembre se in quella data non si va al trenino rosso oppure io fare anche ferragosto per quelli che vanno in ferie a Luglio ... [:D][}:)]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:15:00
quote:Originally posted by marli
Bellissima l'idea Posto Boh??? purchè non sia Monzambano (tre volte noooooo ehid="red">??) Periodi possibili 12/13 Settembre se in quella data non si va al trenino rosso oppure io fare anche ferragosto per quelli che vanno in ferie a Luglio ... [:D][}:)] >
> bisogna vedere se dopo la seconda.........ci accetterebbero per la terza [:D][:D][:D]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 21/04/2009 alle: 13:46:26
guardando il calendario degli eventi vedo che settembre è libero.....allora anticipo Eros per cominciare a parlarne qui.... a monzambano avevamo cominciato a pensare ad un nuovo evento...FDB alla FDB [:)] ovvero Fuori Di Bussola alla Festa Della Birra [:p][:p][:p] nel senso che la festa ce la facevamo noi in un luogo da decidere in base agli interessati per trovare una distanza equa per tutti....la birra ce la procuriamo noi....mi sembra che Sigfrid avesse qualche dritta (se non mi sbaglio) e si pensava al mese di settembre come periodo...[:)][:)] resta tutto da definire...attendo notizie da Ranocchio e Sigfrid e naturalmente chiunque vuole dare il suo contributo di idee ecc..... prosit [:D][:D][:D] lorenzo >
> Si certo sentito e dato il mio parere positivo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BIRRA [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] PATATE IN OGNI SALSA [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] WULSTER [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] POLLO FRITTO [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] CRAUTI [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ROBERTO P.S. Servirebbe un psto dove alla sera si può cantare e suonare senza che nessuno rovini il nostro concerto [;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 21/04/2009 alle: 13:58:26
quote:Originally posted by sfinge62
> Si certo sentito e dato il mio parere positivo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BIRRA [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] PATATE IN OGNI SALSA [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] WULSTER [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] POLLO FRITTO [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] CRAUTI [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ROBERTO P.S. Servirebbe un psto dove alla sera si può cantare e suonare senza che nessuno rovini il nostro concerto [;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">
>
> Area di sosta a Santa Caterina Valfurva? L'anno scorso noi ed i Stefano3it abbiamo rischiato la pelle solo perchè abbiamo tirato furori i tavoli alle 22 di sera ... ma a parte questo ... il posto è incantevole!!! Oppure TOCE ...!!! Sfido chiunque a lamentarsi per il baccano ... ci sono solo monti intorno!!!
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:32:03
quote:Originally posted by Macrilla
uheee, gioie... ma tra un panzerotto e l'altro, avete mica parlato di cosa fare il 1° maggio ??? Tutti a Monaco, allora ??? a noi pare lontanuccio... c'è che mi proponeva il friuli... >
> ciao cristiana, ciao a tutti noi il 1 maggio andiamo a porto garibaldi al camping spiaggia e mare per passare un week end lungo senza programmi. solo un programma: andare in pescheria, comperare pesce e mangiare pesce. a qualcuno l'idea piace? ciao ciao a tutti gianna
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:32:18
quote:Originally posted by beffy1
uheee, gioie... ma tra un panzerotto e l'altro, avete mica parlato di cosa fare il 1° maggio ??? Tutti a Monaco, allora ??? a noi pare lontanuccio... c'è che mi proponeva il friuli... >
> ciao cristiana, ciao a tutti noi il 1 maggio andiamo a porto garibaldi al camping spiaggia e mare per passare un week end lungo senza programmi. solo un programma: andare in pescheria, comperare pesce e mangiare pesce. a qualcuno l'idea piace? ciao ciao a tutti gianna
>
> mmmhhh, a me non piace il pesce... mi dispiaccio, ma non potrei essere dei vostri !! Alla prossimaaa
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:49:51
A me piace moltissimo monzambano come lochescion e come centralità. Se vi serve un posto per far caciara potrei sentire la disponibilità per la spiaggia alle foci dell'adige.
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:55:13
quote:Originally posted by kalifornia
A me piace moltissimo monzambano come lochescion e come centralità. Se vi serve un posto per far caciara potrei sentire la disponibilità per la spiaggia alle foci dell'adige. >
> potrebbe essere una buona idea....se la data fosse il 12-13 settembre pensi che possano esserci problemi di sovraffollamento da ferie??? concordo comunque che monzambano è una bella soluzione......sempre se ci vogliono ancora dopo la serata gitana [:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 22/04/2009 alle: 10:20:14
io la butto li................... se la facessimo il 29/30 agosto????????????????? per settembre noi siamo totalmente out!!!!!!!!!!! moniaid="orange">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/04/2009 alle: 10:22:48
quote:Originally posted by steeve67
io la butto li................... se la facessimo il 29/30 agosto????????????????? per settembre noi siamo totalmente out!!!!!!!!!!! moniaid="orange"> >
> In calendario c'è l'evento a Paullaro
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:17:30
quote:Originally posted by roberta77
VANNI facci sapere per il 1 maggio..... Potrebbe essere davvero interessante, anche se forse sono tanti km per me che tra l'altro sarei senza marito e quindi a guidarmeli tutti da sola... Però la cosa non mi spaventa per niente e partirei subito! Se no dove si potrebbe andare? E il 25/04? >
> il 25/04 vieni a Ravenna con noi !! Sempre che tu ti sia ripresa dal FdB-Shock !!!
>
> RIPRESISSIMA!!!! [:D] Dal lavoro non scrivo molto perchè ho un sacco da fare, ma in questi giorni dovrebbe arrivarmi il portatile nuovo così da casa posso interagire di più! Ravenna.... Un po' lontanuccia ma una bella idea... Com'è l'organizzazione? In che post la posso leggere?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link