quote:Originally posted by obaoba> bene, dai... siccome non ti vedevo nel forum,... ti facevo a letto !!!
Per ora nessun sintomo nemmeno Lorenz![;)] >
www.monticellospa.it
per poi deliziarci con una cena a base di gelato...ma di quelli che così particolari non ne trovi in giro: -cioccolato all'acqua,zucchine al forno e torta paesana ...io -mirtillo,fragoline e panna e fragole e vino, Dany.... sempre in zona ....precisamente a Besana Brianza....[:D][:D][:D] VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!! cmq per chi ama uno e SOPRATTUTTO l'altro...un particolare della gelateria è proprio quella di ricercare gusti particolari..anzi, particolarissimi (ci ha proposto anche il gusto "toscano"... ma non il nostro grullo...il toscano,sigaro[:D][:D][:D]) in attesa di vedere gli altri per la panzerottata....[:D] buon sabato a tutti stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">quote:Originally posted by roberta77> il 25/04 vieni a Ravenna con noi !! Sempre che tu ti sia ripresa dal FdB-Shock !!!
VANNI facci sapere per il 1 maggio..... Potrebbe essere davvero interessante, anche se forse sono tanti km per me che tra l'altro sarei senza marito e quindi a guidarmeli tutti da sola... Però la cosa non mi spaventa per niente e partirei subito! Se no dove si potrebbe andare? E il 25/04? >
quote:Originally posted by lupo65> Bellissima l'idea Posto Boh??? purchè non sia Monzambano (tre volte noooooo eh??) Periodi possibili 12/13 Settembre se in quella data non si va al trenino rosso oppure io fare anche ferragosto per quelli che vanno in ferie a Luglio ... [:D][}:)]
guardando il calendario degli eventi vedo che settembre è libero.....allora anticipo Eros per cominciare a parlarne qui.... a monzambano avevamo cominciato a pensare ad un nuovo evento...FDB alla FDB [:)] ovvero Fuori Di Bussola alla Festa Della Birra [:p][:p][:p] nel senso che la festa ce la facevamo noi in un luogo da decidere in base agli interessati per trovare una distanza equa per tutti....la birra ce la procuriamo noi....mi sembra che Sigfrid avesse qualche dritta (se non mi sbaglio) e si pensava al mese di settembre come periodo...[:)][:)] resta tutto da definire...attendo notizie da Ranocchio e Sigfrid e naturalmente chiunque vuole dare il suo contributo di idee ecc..... prosit [:D][:D][:D] lorenzo >
quote:Originally posted by marli> bisogna vedere se dopo la seconda.........ci accetterebbero per la terza [:D][:D][:D]
Bellissima l'idea Posto Boh??? purchè non sia Monzambano (tre volte noooooo ehid="red">??) Periodi possibili 12/13 Settembre se in quella data non si va al trenino rosso oppure io fare anche ferragosto per quelli che vanno in ferie a Luglio ... [:D][}:)] >
quote:Originally posted by lupo65> Si certo sentito e dato il mio parere positivo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BIRRA [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] PATATE IN OGNI SALSA [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] WULSTER [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] POLLO FRITTO [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] CRAUTI [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ROBERTO P.S. Servirebbe un psto dove alla sera si può cantare e suonare senza che nessuno rovini il nostro concerto [;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">
guardando il calendario degli eventi vedo che settembre è libero.....allora anticipo Eros per cominciare a parlarne qui.... a monzambano avevamo cominciato a pensare ad un nuovo evento...FDB alla FDB [:)] ovvero Fuori Di Bussola alla Festa Della Birra [:p][:p][:p] nel senso che la festa ce la facevamo noi in un luogo da decidere in base agli interessati per trovare una distanza equa per tutti....la birra ce la procuriamo noi....mi sembra che Sigfrid avesse qualche dritta (se non mi sbaglio) e si pensava al mese di settembre come periodo...[:)][:)] resta tutto da definire...attendo notizie da Ranocchio e Sigfrid e naturalmente chiunque vuole dare il suo contributo di idee ecc..... prosit [:D][:D][:D] lorenzo >
quote:Originally posted by sfinge62> Area di sosta a Santa Caterina Valfurva? L'anno scorso noi ed i Stefano3it abbiamo rischiato la pelle solo perchè abbiamo tirato furori i tavoli alle 22 di sera ... ma a parte questo ... il posto è incantevole!!! Oppure TOCE ...!!! Sfido chiunque a lamentarsi per il baccano ... ci sono solo monti intorno!!!
quote:Originally posted by lupo65> Si certo sentito e dato il mio parere positivo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BIRRA [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] PATATE IN OGNI SALSA [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] WULSTER [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] POLLO FRITTO [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] CRAUTI [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ROBERTO P.S. Servirebbe un psto dove alla sera si può cantare e suonare senza che nessuno rovini il nostro concerto [;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">
>
quote:Originally posted by Macrilla> ciao cristiana, ciao a tutti noi il 1 maggio andiamo a porto garibaldi al camping spiaggia e mare per passare un week end lungo senza programmi. solo un programma: andare in pescheria, comperare pesce e mangiare pesce. a qualcuno l'idea piace? ciao ciao a tutti gianna
uheee, gioie... ma tra un panzerotto e l'altro, avete mica parlato di cosa fare il 1° maggio ??? Tutti a Monaco, allora ??? a noi pare lontanuccio... c'è che mi proponeva il friuli... >
quote:Originally posted by beffy1> mmmhhh, a me non piace il pesce... mi dispiaccio, ma non potrei essere dei vostri !! Alla prossimaaa
quote:Originally posted by Macrilla> ciao cristiana, ciao a tutti noi il 1 maggio andiamo a porto garibaldi al camping spiaggia e mare per passare un week end lungo senza programmi. solo un programma: andare in pescheria, comperare pesce e mangiare pesce. a qualcuno l'idea piace? ciao ciao a tutti gianna
uheee, gioie... ma tra un panzerotto e l'altro, avete mica parlato di cosa fare il 1° maggio ??? Tutti a Monaco, allora ??? a noi pare lontanuccio... c'è che mi proponeva il friuli... >
>
quote:Originally posted by kalifornia> potrebbe essere una buona idea....se la data fosse il 12-13 settembre pensi che possano esserci problemi di sovraffollamento da ferie??? concordo comunque che monzambano è una bella soluzione......sempre se ci vogliono ancora dopo la serata gitana [:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
A me piace moltissimo monzambano come lochescion e come centralità. Se vi serve un posto per far caciara potrei sentire la disponibilità per la spiaggia alle foci dell'adige. >
quote:Originally posted by steeve67> In calendario c'è l'evento a Paullaro
io la butto li................... se la facessimo il 29/30 agosto????????????????? per settembre noi siamo totalmente out!!!!!!!!!!! moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by Macrilla> RIPRESISSIMA!!!! [:D] Dal lavoro non scrivo molto perchè ho un sacco da fare, ma in questi giorni dovrebbe arrivarmi il portatile nuovo così da casa posso interagire di più! Ravenna.... Un po' lontanuccia ma una bella idea... Com'è l'organizzazione? In che post la posso leggere?
quote:Originally posted by roberta77> il 25/04 vieni a Ravenna con noi !! Sempre che tu ti sia ripresa dal FdB-Shock !!!
VANNI facci sapere per il 1 maggio..... Potrebbe essere davvero interessante, anche se forse sono tanti km per me che tra l'altro sarei senza marito e quindi a guidarmeli tutti da sola... Però la cosa non mi spaventa per niente e partirei subito! Se no dove si potrebbe andare? E il 25/04? >
>