quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 03/12/2010 14:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quante balle racconti!!!L'ultima volta le catene le ha montate Jason!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 03/12/2010 14:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco che hai un debole per Jason e Brian ma loro hanno solo guardato per imparare. Lo sai benissimo che se devo insegnargli qualcosa sono io il primo a fermarmi e ripetere le azioni piu' volte fino a che non hanno capito. Non si sa' mai nella vita. Vorra' dire che Jason ti insegnera' come si montano le catene... id="blue"> Spesso noi SUDTIROLESI della PROVINCIA AUTONOMA montiamo le catene ai VENETI che ci aiutano con i contributi anche se hanno il SUVid="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 03/12/2010 16:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SEI TROPPO FORTE![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 03/12/2010 17:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unica volte che ne abbiamo avuto bisogno noi le ho montate io le catene, perciò tranquilla Cris, ci puoi riuscire anche tu, l'unico problema di solito è il freddo che accompagna sempre questi momenti[:D]
Via Monte Napoleone....
Via della Spiga....Alla facci della crisi!![:0][:0][:0][:0]
Leo vedo che la tua ditta va alla grande!! [:D]
E per finire in bellezza...
Centinai di bancarelle per la gioia di Lalla....
Cara Elsa...ti ho pensato intensamete!![:D][;)]
Un omaggio floreale alle Sbussolate....[:D][:D][:D]
e Duman matina se turna a laurà![V][V][V]
P.s. Un pensiero anche per Paola....
La Rinascente ha degli addobbi favolosi!
Ma che ci fai li a Verona torna nella GRANDE MILANO!![:D][:D][:D][;)]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 06/12/2010 09:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi rinunciato all'uscita Livignasca per via del tempo di c...a di questo lungo ponte e siamo rimasti a Milano[V][V][V][V][V][V]. Non ho visto, ma immagino il caos con Filippo e Denise in giro tra statuette e muschio. Un bacione comunque ai due piccolini. Zio Beppe.[:p][:p][:p][:p] id="red">
Devo dire che per me è stato meno terribile del previsto, e per Maurizio è stato più che traumatizzante [:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 07/12/2010 10:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIIIIIIIIIIII come lo capisco quell'uomo... bbbbbbrrrrrrrrrr
http://picasaweb.google.com/leo...
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 07/12/2010 20:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, scusate se mi intrometto...(però vi leggo sempre) ma sono curiosa, posso sapere dove sono le terme che ho visto in foto? Sono molto belle.[:)][;) Elvira]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 07/12/2010 21:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caravan Park Sesto, non sono vere terme ma piscine con acqua riscaldata.
povera palma, mi sa che quest' anno le banane saltano![:0]id="size3">id="blue">
Che dura spalare la neve[:D]id="size3">id="blue">
http://picasaweb.google.com/emi...
Ciao Emil e Erika