quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 11/12/2010 17:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [:0][:0][:0] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 09/12/2010 18:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi, giornata di pulizie .. abbiamo ritrovato il MACARONS ALLA FRAGOLA... infilato nell'armadio delle bambole da colui il quale i macarons non gli piacciono... su 4 in famiglia...solo a UNO non piacciono ... per eliminazione siamo arrivati a lui...l'asinello Gabriele che invece di riporlo in frigo o nell'umido di casa...ha ben pensato di imboscarlo in un gioco di Sofy...[}:)] saluti a tutti e buona serata e per restare in tema... stasera MACARONS ALLA LAVANDA ! id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Mai mangiati ib francia i macalons, buonissimi, favolosi, un pò cari, però per una volta si può fare.
Li trovi anche a Padova nel bar in piazza delle erbe difianco al bar nazionale. quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 12/12/2010 21:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le occasioni non macheranno per andare ad assaggiarli, nè ho mangiati anche alla lavanda e violetta, fenomenali. Ha provato a farli anche mia figlia ma non riescono uguali e sono un' pò difficoltosi da fare. Ciao Stefania
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> http://picasaweb.google.com/emi...
ciao Emilquote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 13/12/2010 09:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ti fai proprio desiderare eh !?!?!?! .. ma se stai soffrendo è la volta buona di cambiare social network[:0] ti aspettiamo in faccialibro...ok ??[;)] ste ps un bacio alla elsa[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
">
scusate il post...ma faccio fatica a pensare che possa succedere anche altrove...[:D][:(][:(][:D]
un grosso saluto a tutti...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 16/12/2010 20:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo almeno che i giorni di chiusura non vengano conteggiati in conto ferie... perchè a noi vengono tolti dalle ferie.... sempre con la dicitura "... chiusura... salvo particolari situazioni dettate dai rsponsabili". Luca P.S.: per il resto spero tutto bene.
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 16/12/2010 20:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 16/12/2010 20:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lorenzo tranquillizzati io le mie ferie sono dal 23/12 al 10/01 ke noia da 30 sempre le stesse date ahahahahahahahahahahahaha cmq scherzo si è davvero una cosa indecente se poi te le devi prendere come ferie e per di più non pagate. Roberto / Ornella id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 16/12/2010 20:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE LORENZO!![:D][:D][:D] Adotterò anch'io questo metodo con i miei Ragazzi!![:D][:D] Ho già preparato la bozza: La ditta chiuderà dal 24/12/2010 al 09/01/2011 é sotto inteso che se in tale periodo si fermeranno gli impianti.... Sarete richiamati immediatamente al lavoro![:D][:D][:D] Saranno contenti i miei due collaboratori di Napoli!![:D][:D][:D] Se mi chiedono chi mi ha dato l' idea ....posso dare il numero del tuo principale[?][?][?] Si sa mai che vogliano ringraziarlo di persona!![B)][B)][B)][B)]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">