quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/01/2011 17:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo!! Eccolo..... un piccolo spuntino dell' anolessico!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 25/01/2011 08:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orca miseria... Dopo una risposta così professionale ... Ci faccio un pensierino! Grazie Luca Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/01/2011 19:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai dai vieni, Enri e Matte hanno tanta voglia di vedere Alex...e anche noi tutti voi ovviamente[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 26/01/2011 08:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste son NEWS [:p][:p] Già la giornata me sè illuminata [:D][:D]
http://www.bellavitaalessandria...
Ho già chiesto e i camper possono usufruire del parcheggio gratuito... Poi mi piacerebbe tanto andare a Parigi e portare il mio bimbo a Disneyland a vivere la favola di tutti i personaggi Disney che lui adora... E il we a visitare Milano si riuscirà a fare? Io do sempre la mia disponibilità per organizzare qualcosa in Liguria al mare... Magari Portovenere, che è un posto fantastico e c'è un bel parcheggio per camper con totale vista mare... E oltretutto da lì partono anche i battelli che fanno il giro delle 5 Terre... Buona giornata a tutti!quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 26/01/2011 10:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta è un piacere rileggerti e sentirti. Lo sai che l'area di sosta di porto venere è piccola 20 camper max. gli altri possono parcheggiare nel parcheggio adiacente ma si è in pendenza. Riuscirai a prenotare l'intera area senza intralciare l'utilizzo ad altri camperisti? Ciao e un grosso abbraccio a te e un mare di saluti a tutti voi Roberto/ Ornella id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 26/01/2011 10:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta, mi piacerebbe molto poter fare qualche giorno dalle tue parti ... dai dai fissa un week end ...e vediamo se va in porto(venere). Per Milano invece confidiamo nel nostro unico cicerone de Milan .. che se magari si inizia a prenotare la visita al cenacolo ... forse forse sta volta ci riusciamo. Albuccio carooo?? Bye bye Ros
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 26/01/2011 13:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby tranquilla lo so e immagino come ci si possa sentire nel pensare che manca una persona molto cara è durissima. Fai bene ad importi di reagire e vedrai che il Tuo papà da lassù veglierà su tutti voi ed in particolare a te. Un caloroso abbraccio con tanta voglia di riverdervi tutti voi. Appena sarai nelle condizioni migliori ricordati che abbiamo sempre in sospeso dallo scorso anno un happy hour in quel di Genova con Voi. Roberto/ Ornella id="blue">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 25/01/2011 21:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cara.... Non ti prometto nulla...ma la voglia di vederci è reciproca...[;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">