quote:Originally posted by marli> Hai ragione .... ho pensato senza guardare l'altro post[:(][:(][:(][:(][:(]id="orange">
quote:Originally posted by steeve67> In calendario c'è l'evento a Paullaro
io la butto li................... se la facessimo il 29/30 agosto????????????????? per settembre noi siamo totalmente out!!!!!!!!!!! moniaid="orange"> >
>
quote:Originally posted by giankyroll> Noi partiamo in pomeriggio per Ravenna e dovremmo incontrarci con Macrilla e Chantal. Domani sera la nostra intenzione era proprio quella di spostarci tutti verso il mare. Anch'io non sono mai stato a Casalborsetti e mi piacerebbe andarci. Sentiamo i loro programmi[;)]id="green">
25/4id="size3"> dove siete? noio end geppetto da ven sera a CasalBorsetti RA, visto che non ci siamo mai stati..e non si sapeva che pesci pigliare! id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by stefano3it> per me il mare (di quelle parti, da non confondere con il MARE...) è tutto mare uguale... benissimo CasalBorsetti (non ci sono stata nemmeno io....) speriamo solo di trovare 4 buchini....
quote:Originally posted by giankyroll> Noi partiamo in pomeriggio per Ravenna e dovremmo incontrarci con Macrilla e Chantal. Domani sera la nostra intenzione era proprio quella di spostarci tutti verso il mare. Anch'io non sono mai stato a Casalborsetti e mi piacerebbe andarci. Sentiamo i loro programmi[;)]id="green">
25/4id="size3"> dove siete? noio end geppetto da ven sera a CasalBorsetti RA, visto che non ci siamo mai stati..e non si sapeva che pesci pigliare! id="size2">id="navy"> >
>
quote:Originally posted by Macrilla> si vuole forse attirare l'attenzione di qualcUNO... [:0][:0][:0][:0]con questa proposta c_u_l_inaria ????[;)] ...eh..si fa alla svelta ora a parlar di semifreddo[:(][:(][:(][:(][:(] dai, noi abbiamo deciso di fare i bravi...e resteremo a casina...e come dice il grande maestro Leo.... "se con il camper, non ti vuoi spostare, all'Ikea devi andare".......[:D][:D][:D][:D] buon week end a tutti !!!!!! ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
al limite... qualche paio di padovani di nostra conoscenza provvederà ad accendere le griglie e a tenerci i posti, in modo che sabato sera si faccia qualcosina insieme... io ho un semifreddo al torroncino da servire con cioccolatina fusa sopra da scambiare con questo favore... >
quote:Originally posted by mushu> in realtà ti avevo già data per dispersa [:(][:(][:(] maurizio è moooolto triste per questo, speriamo che le altre donne del gruppo gli sollevino il morale... vuol dire che questa volta facciamo fare da cavie ai presenti, poi, (se sopravvivono) per la prossima ... semifreddo al torroncino per tutti !!
quote:Originally posted by Macrilla> si vuole forse attirare l'attenzione di qualcUNO... [:0][:0][:0][:0]con questa proposta c_u_l_inaria ????[;)] ...eh..si fa alla svelta ora a parlar di semifreddo[:(][:(][:(][:(][:(] dai, noi abbiamo deciso di fare i bravi...e resteremo a casina...e come dice il grande maestro Leo.... "se con il camper, non ti vuoi spostare, all'Ikea devi andare".......[:D][:D][:D][:D] buon week end a tutti !!!!!! ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
al limite... qualche paio di padovani di nostra conoscenza provvederà ad accendere le griglie e a tenerci i posti, in modo che sabato sera si faccia qualcosina insieme... io ho un semifreddo al torroncino da servire con cioccolatina fusa sopra da scambiare con questo favore... >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Benone dai noi partiamo fra poco..sabato se decidete ci trovate là, le griglie pronte..casoami fateci uno squillo e vi aggiorno dei posti disponibili[;)] aloha[:)]id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by Macrilla> mai darci per disperso..........Stefy mi ha promesso qualcosa di....mmmmmmm.......allora siamo partiti.....aspettateci....ci siamo anche noi per il semifreddo.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a dopo !!!!
quote:Originally posted by mushu> in realtà ti avevo già data per dispersa [:(][:(][:(] maurizio è moooolto triste per questo, speriamo che le altre donne del gruppo gli sollevino il morale... vuol dire che questa volta facciamo fare da cavie ai presenti, poi, (se sopravvivono) per la prossima ... semifreddo al torroncino per tutti !!
>
>
quote:Originally posted by silvia69> No cara Silvia [:(][:(][:(] Pure io a casa e nemmeno a far apposta la batteria motore del camper mi ha lasciato.[:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!] Domani vado a prenderne una nuova, e meno male che sono rimasto a casa[^][V] Roberto id="blue">
Tutti in giro questo we...solo noi a casa[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by kalifornia> Ciao Luca, sarebbe una cosa eccezionale perchè in tanti anni che vado a Monaco in questo periodo al rientro traffico nella brennero assolutamente assente si va controcorrente, inoltre la stagione sciistica e ormai agli sgoccioli quindi non dovrebbero esserci tanti sciatori che rientrano. Se vuoi possiamo incontrarci all'area di sosta di Vipiteno giovedì sera per fare poi venerdì mattina la strada insieme, fammi sapere. Salutoni Vanni
La percentuale della destinazione Monaco per il 1° maggio è salita al 98%. Domani Liliana sente il capo e forse anche noi Giovedi pomeriggio ci mettiano in strada. Mi rimane ancora il dubbio per il rientro la domenica: ci sarà traffico? Luca >
quote:Originally posted by silvia69> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
bellissima la decisione e preparazione "last minute".. a cui dò un + 10 tra le 19.30-20.00 con mini summit familiare...(mmmmm a Dany non ho promesso proprio nulla....[;)]) Ma hai minacciato visita all'Ikea, e dopo essersi consultato con Leo ha capito che Ravenna era il male minore.[:D][:D][:D] Beati voi, noi a casa a sistemare armadi...ma prontissimi a partire giovedì sera.[:D] >