quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 26/01/2011 20:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi bravi, devo dire che in questo fine settimana non avete solo banchettato ma avete fatto anche un buon lavoro[;)]. Belle le proposte e anche molto interessanti. Speriamo di essere il più possibile dei vostri, anche se, nel periodo scolastico, le nostre uscite saranno un po' limitate, a causa che difficilmente potremo partire il venerdì[8][8]. Ciao a tutti[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 26/01/2011 13:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robyyyyyy, sai sempre come prendermi[;)][;)][;)] oltre al tuo fantastico pesto che nessuno si scorda...anche questo centro benessere; " MERITA MERITA !!"[;)] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 27/01/2011 11:29:01 (> Purtoppo l'ostracismo è una brutta piaga[:D]: purtroppo ho trascorso un periodo in cui ero scomparso per altri problemi dal forum mentre come detto per le uscite non riuscivamo a far coincidere esigenze del gruppo con le nostre , tuttavia appena riesco cerco di leggere ma come dice Luca non è sempre possibile; Oltre che la sezione compagni cerco di utilizzare tutte le sezioni del forum quando posso. Dunque a Budapest siamo stati mi sembra 2/3 giorni e credo che dipenda molto da che tipo di turismo fai ( se fai musei, non li fai, ti piace girare a piedi, ti fermi ogni negozio...) comunque la città è bellissima e differente di giorno e di sera, ma per visitare le cose principali credo che due tre giorni siano sufficienti ( tieni conto che noi ci muovevamo col passeggino). Abbiamo scelto quel camping perchè l'altro campeggio che è in centro era chiusoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hallercamping.hu/
perciò è stata una scelta obbligata. non ricordo se vi erano differnze di prezzi, ma tutto sommato dopo aver chiesto e vagliato le proposte ho scelto quel camping e la scelta ritengo non sia assulutamente male, in quanto è ben servito dai mezzi poco caro e fuori dalla bolgia!( ovviamente lo standard è quello dell'est). Noi abbiamo fatto una toccata e fuga un ponte ma penso che nei dintorni anche cercando vi siano cose interessanti... Se non lo hai già letto qui il mio diario:http://www.robadacamper.com/Via...
A ottobre noi abbiamo bel tempo e ottime temperature, e molto dipenderà anche da quello. Come strade ricordo che vi erano un sacco di autostrade non segnalate in costruzioni e traffico zero quindi assolutamente comode. Di ritorno abbiamo costeggiato il lago Balaton che penso meriti un viaggio solo quello ( noi purtroppo non ci siamo fermati). Spero di esserti stata utile.quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 27/01/2011 20:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>