quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 28/01/2011 08:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per.... VERIFICARE SE QUALCUNO LEGGEVA IL CALENDARIO![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] corretto...[:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/01/2011 22:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ops..la notizia che si temeva [:(] quindi[?][?][?] attendo info da parte di quelli interessati a quest' uscita sulla data della Pasqua[:D][:D] Grazie Vanni, sempre molto preciso! Buona notte Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/01/2011 22:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Purtroppo alla luce delle tue ultime notizie... dovremo anche quest'anno rinuniciare alla Familyfest.... sabato 30 aprile simone ha la confessione e quel finesettimana la sara ha i tre giorni mare con la pallavolo!! uffa... prima o poi riusciremo anche noi ad andarci!! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 28/01/2011 23:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 29/01/2011 02:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Lory noi volevamo chiedere il 26 di ferie.. il 22 ho già in coda due colleghe[:(][:(][:(] cmq lunedì riprendo a lavorare (dopo 4 gg di malattia) vedo che aria tira e inizio a proporre PIANO FERIE DEL CAMPERISTA[:D][:D][:D][:D] sempre io...sempre la solita collega che elemosina giorni di ferie[}:)] visto che all'incotro del calendario noi eravamo assenti...ci sono altri equipaggi interessati per Pasqua a fare qualcosa proposto nel riepilogo di Alby ? tolta la Macri con Budapest... così..giusto per sapere[;)] solo per dire... [:D] ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 28/01/2011 19:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiii, le racconti così bene che sembrano vere! [:D]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 29/01/2011 17:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cate forse mi sfugge il motivo ma per Budapest basta carta identità Ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/01/2011 17:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi, ciao tutto bene? Ogni tanto io e Stef ti pensiamo in merito ad una possibile ciaspolata, ma poi quando si tratta di concretizzare ...[:D]. Per Budapest, se non ho capito male, SOLO per i ragazzi con età inferiore ai 15 anni serve il passaporto, che [8][8]! Tu ci sei già stato? Se sì, hai dei consigli da darci? Ciao e salutoni ad Erika. Cateid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 29/01/2011 18:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vieni a ciaspolare te lo dico. [:D] No a Budapest non siamo stati e la cosa mi piacerebbe ma ho paura che non posso liberarmi dal lavoro prima di Pasqua. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 29/01/2011 02:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci accodiamo... prenderemmo il venerdi' e MONACO nn sarebbe male, tornarci e' sempre piacevole...
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 27/01/2011 20:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO tutto...basta ke nn me tokka discuterne co la lalla eeehhh. Marooooooooo' [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 29/01/2011 18:05:02 (> confermo ciò che ha detto Cate... e riporto quello che ho trovato sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.turismoungherese.it
Dopo esser diventata membro della UE nel maggio 2004, l’Ungheria aderisce agli accordi di Schengen eliminando, a partire dal 21 dicembre 2007, i controlli doganali per le persone che raggiungono il Paese via terra, fluviale e ferroviaria e dal 30 marzo 2008 per chi arriva in aereo. Anche se non ci saranno controlli alle frontiere sarà obbligatorio avere con sé un documento di identità che per i cittadini della Repubblica Italiana equivale al passaporto per i minori di 15 anni e alla carta di identità in corso di validità e valida per l'espatrio per i maggiori di 15 anni, per una permanenza in Ungheria non superiore ai 90 giorni. La Carta bianca, documento d'identità rilasciata dalla questura, NON E’ VALIDA. Per ulteriori info potete contattare l'Ambasciata dell'Ungheria a Roma: Lunedi - Mercoledì - Venerdì : ore 9 – 12 Tel: 06 - 44249939http://www.mfa.gov.hu/kulkepvis...
oppure l'Ambasciata d'Italia a Budapest: 1143 Budapest, Stefania ut 95 Tel +36 (1) 4606200 Fax +36 (1) 4606260 Per l'ingresso nel Paese di cani, gatti e furetti occorre il passaporto, rilasciato dai veterinari dell'Asl. visto ciò per noi l'ungheria diventa off-limits, per ancora 2 anni....anche se un passaporto limitato all'UE non ha costi di bollo (40€) ma solo di rilascio (42.50)... Budapest non scappa.-