quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 02/02/2011 21:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io personalmete non ricordo ne il nome ... ne l'anno ... ne la cantina... so che stefano ha guardato in internet... ma non so se ricordava il nome! io ho il cell di pino... il tuo ros non ce l'ho!! id="orange">
http://www.aziendailcasello.com
ciao Vanniquote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 02/02/2011 22:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO NO non chiamare lui che ha un budget troppo limitato per i vini (max 1 euro per il tavernello ... ma solo se in offerta)[:D] ti mando il cell Grazie Ros[:X]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 03/02/2011 13:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PINO TAVERNELLO [:I]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 03/02/2011 13:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Ros... memorizzato sul cell!! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 03/02/2011 21:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
voi!
Devo proporre una gita nuova riservata in primo luogo a chi è abbonato ai ciccioli e torna annualmente.
VISTO CHE SIAMO NEL PERIODO DEI GIORNI DELLA MEMORIA ho pensato che LA SHOAH possa essere un tema interessante.
GITA: CAMPO DI CONCENTRAMENTO DI FOSSOLI Partenza in pulman alle ore 14 dal piazzale della Cantina (DURATA 1 ORA) di seguito trasferimento in piazza a Carpi per visitare all'interno del Castello dei Pio il MUSEO MONUMENTO AL DEPORTATO (VISITA GUIDATA 1 ORA) USCITA DAL CASTELLO E SOSTA PER UN CAFFE IN PIAZZA A CARPI (MAGNIFICA)partenza da carpi ore 17,30 arrivo in cantina ore 18 circa.
[URL=http://img52.imageshack.us/i/carpi.jpg/]
[/URL]
Ecco i COSTI (PURTROPPO NON HO SPONSOR CHE MI COPRONO LE SPESE[:(])
Sono € 6 adulti e € 3 i bambini i posti sono limitati a 60
ADESSO MI DITE COSA NE PENSATE, LA LANCIO UFFICIALMENTE ?id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 04/02/2011 09:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io personalmente, la trovo una magnifica idea. Se non erro a Fossoli è stato deportato anche Primo Levi per essere poi trasferito ad Auschiwitz. Quindi se la tua decisione è di attuare la visita, hai già tre partecipanti. Bye, bye. Cateid="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 04/02/2011 09:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo...a dire che è un'idea fantastica mi sembra poco!! Ti giuro che giusto oggi pomeriggio ricordando il film visto ieri sera ho pensato proprio al campo di Fossoli!! Non ci sono mai stata!! A parte il giorno della memoria la Sara quest'anno affronta anche a scuola la seconda guerra mondiale e vorrebbe anche portarla all'esame ... per cui.... NOI CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! ps Se hai problemi di posto sul pulman sai che noi siamo provvisti di autovettura... per cui puoi contarci per i biglietti d'entrata e lasciamo liberi i posti sul pulman!! GRANDE PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOO moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 03/02/2011 21:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i 100€ ti vengono per il passaporto per tutto il mondo, se fai il passaporto comunitario, non hai l'obbligo di acquistare il bollo, che sono 42 eurini risparmiati, per cui il costo si riduce al solo rilascio del passaporto, che se ricordo bene dovrebbe essere 45.50€.-