quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 07/02/2011 21:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>it Ciao Alberto, veramente pensavo di collaudare la tua nuova moto, ormai non mi diverto più a schiantarmi con gli scooter, voglio qualcosa di più consistente! [:D][:D][:D][:D][:D] ad Ciccioli
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 07/02/2011 21:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 07/02/2011 21:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Alberto per il travestimento avevo buttato lì il discorso hawaiano (in modo da poter usufruire di quello già in ns. posesso), anche se mi sto rendendo conto che diverse equipaggi presenti ai ciccioli, al matrimonio di Clara ed Eros non c'erano e a loro quindi manca... Cosa facciamo? E a chi interessa travestirsi? Perchè il bello credo sia farlo proprio come gruppo. C'è anche l'idea delle carte da gioco, che mi sembra semplice e poco costoso [:D]. Ma in questo caso dobbiamo acquistare dei cartoni e stampare le carte ognuno per sè? Se invece Alberto decidessi di fare un acquisto in Germania comulativo, basta che mi fai un pronto che ci penso io [:D][:D] Non male cmq anche l'idea di Ross. Delle scarpe da ginnastica, gonne e giubbotto penso che tutti ce l'abbiamo, ma magari di modelli molto diversi ... però poco importa! Dopo questa comunicazione molto chiara e risolutiva : DI COSA CI TRAVESTIAMO? id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/02/2011 11:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo le foto sono belle (in modo particolare l'utima!), ma anche le battute!id="purple">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 08/02/2011 11:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se ci vestissimo da "tavolo da picnic imbandito??" ciao
il link dove ho trovato il video...
http://www.ecoblog.it/post/9724/costumi-di-carnevale-fai-da-te-riciclare-una-tovaglia-per-un-travestimento-last-minute quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 08/02/2011 16:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We Paolo.... Quello che rimane del costume porcelloso dell' anno scorso.... Se lo sono ripresi i legittimi proprietari...I RANOCCHI...che quest' anno, purtroppo per causa maggiore, non saranno dei nostri!![:(][:(] Per rimediare...i casi sono due... Mi fornisci gli abiti frateschi e quindi te ne manca solo 1°... O mi do una pittata di rosa!![:D][:D][:D][:D][:D] a te la scelta![^][^][^][^] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 08/02/2011 13:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella storia...[:D][:D][;)] Io pero mi siedo a vi mangio![:D][:D][:D][:D][:D] Ben tornata Gianna![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 07/02/2011 23:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .com [:D][:D][:D] Seeeeeee ti piacerebbe né!!![:p][:p][:p][:D] Peccato già collaudata![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 07/02/2011 23:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si fai lo spiritoso! Non sò se con tre gomme a "earth" riesci a tonare a casa!![:0][:0][:0] Forse virtualmente con "Google earth" coadiuvato da "Street View" !![:D][:D][:D][:D] P.s. Lo so...lo so... "la pianti di sparare C e mi metti le foto dell' UMBRIA"!![:D][:D][:D][:D] SI SI "Ci sto lavorando"!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 08/02/2011Â 19:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .org[}:)] A me dovrebbe arrivare questa entro i primi di Marzo
Spero di non distruggerla tanto presto!
Ciao
Cocktail quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 08/02/2011 10:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We Caterina...MA QUANTO SCRIVI![:D][:D] Mica ho tutto sto tempo per leggere![:D][:D][:D][:D] Ma dai... io lo Stefano lo vedo bene vestito da vendemiatrice!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
NOOOOOOOOO... STEFANO NON RIBALTARMI![:0][:0][:0][:0]
P.s. meglio che vado ora... se no hai Ciccioli mi menano![^][^][^]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 08/02/2011 20:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .org "piccolo"[:D][:D][:D] .net[:D][:D][:D] Tranquillo che con quella fai il BOTTO![:D][:D][:D][:D] Be se sei proprio indirizzato verso quella tipologia "SCIMMIESCA"![:D][:D][:D][:D] Puoi collaudare quella del MATTO![:D][:D][:D][:D][:D] P.s. vado ...vado...se no pure il "Matto" me mena![:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">