quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 08/02/2011 20:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le hai mai viste le vendemmiatrici polacche, ceco o slovacche che vengono da noi? Quelle che mangiano come tre uomini ed indossano sempre la 40 - 42, quelle che gli dai non più di 25 anni e poi scopri che hanno passato i 40 con due matrimoni alle spalle[:D]. Credo che assomigliare a loro, mi risulti un po' difficile[:D][:D]. Per alcuni anni avevamo avuto due ragazze una di nome Katharina e l' altra Paulinka e poi non capisco perché Caterina mi ha imposto di assumere solo ragazzi maschi[:0]. Ciao Stefanoid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 09/02/2011 08:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, ma vuoi veramente vestirti a tutti i costi? NON L'AVREI MAI DETTO come si cambia nella vita ! (o avrò letto male?[:D])id="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 09/02/2011 08:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... beh dai... Stefano è facile da capire no!! perchè mangiavano come tre uomini[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ben arrivato!![:I][:I][:I]
Silvia riprenditi veloce che vi vogliamo vedere ai CICCIOLI....
con il nuovo camperozzo sponsorizzato![:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">