quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/02/2011 11:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, io mi vesto così ogni volta che devo vuotare la cassetta del Wc dopo essere stato ai ciccioli... non si sa mai!! ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/02/2011 11:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo e Vanni sempre molto divertenti e presenti [^][^][^] UNA GARANZIA [:D][:D][:D] Saluti e divertitevi ai ciccioli Roberto/Ornella id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/02/2011 11:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... fai anche qualche dolcetto senza zucchero? per un bimbo "allergico"? ciao
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/02/2011 12:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo ho una nuova ricetta portata dal mio ultimo viaggio in Spagna "COZZE CON I CICCIOLI ALLA VALENCINA" una vera leccornia! Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/02/2011 18:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nome stesso del locale ti dovrebbe dare la risposta del perchè avete speso troppo[:D][:D][:D]! "I corrieri" storica locanda un tempo ritovo dei cocchieri, conduttori di carrozze, e di tutti coloro che avevano a che fare con il trasposto di merci e persone con carri trainati da cavalli. La tariffa del trasporto veniva calcolata in base all'ingombro delle merci e delle persone da trasportare: L'usanza è rimasta ecco perchè hai speso tanto, hanno visto il tuo ingombro. A parte gli scherzi ...mi auguro che in base al prezzo ci sia stato un corrispondente valore in qualità dei cibi e bevande oltre che del servizio. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/02/2011 18:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo mangiato molto bene[:D] certo che la porzione di tortelli è di 12... la mia porzione personale è di 50 tortelli!! Intanto oggi vado all'antica trattoria casali.... altri 12 tortelli! di quelli booooni olè.
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 09/02/2011 11:22:07 (id="size4">id="orange">REPLY_ID=2094855">Visualizza messaggio in nuova finestra)
>>
quote:Risposta al messaggio di Nata Libera inserito in data 13/02/2011 01:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siete a casa della Monia gianni?id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 13/02/2011 16:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E si...Elsa è proprio "Nata Libera" ![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Così improvviseremo un:
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 13/02/2011 19:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria de Filippi sarebbe stato un buon compromesso[:D]. Purtroppo però non potremo essere dei vostri in quanto è stata modificata la data della giornata di porte aperte della scuola che vorebbe iscriversi Francesca l' anno prossimo[:(].id="size3">id="blue">
http://www.iatsabbioneta.org/apl/
per proseguire nel pomeriggio alla visita della reggia di Colornohttp://turismo.parma.it/page.as...
il sabato sera si raggiungerebbe Castenovo di Sotto dove si andrebbe a cena alla pizzeria dove abbiamo mangiato anche lo scorso anno per poi la domenica immergerci dell'atmosfera carnevalesca che caratteristica il paesehttp://www.alcastlein.it/main.html
queste sarebbero le idee per il fine settimana, ma prima di telefonare per prenotazione informazione biglietti e quant'altro, volevamo renderci conto di quanti sarebbero intenzionati alla partecipazione. ... dopo se la cosa si riesce ad organizzare apriremo eventualmente un post dedicato. un bacio e un abbraccio stefano moniaid="orange">