quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 14/02/2011 00:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... speriamo proprio di NOOOOOOOOOOOOO!![}:)][}:)][}:)] moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 13/02/2011 22:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presenti!! Noi ci saremo! Ribadisco la mia disponibilità per l' accoglienza e gestione degli equipaggi al venerdì sera e sabato mattina! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 14/02/2011 15:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OBBEDISCO![:D][:D][:D][:D] Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è prevista una processione[?][?][?][?][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 14/02/2011 20:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VECCHI volpone![:D][:D][:D][:D][:D] AUGURI MARIO!![:)][:)][:)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 15/02/2011 09:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d' accordo con te Cri. Mi ha telefonato un attimo fa che partono[:0]. Boh speriamo che facciano la scelta giusta, cmq li ho visti molto convinti sulla decisione presa.id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 16/02/2011 08:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta, se hai amico fallo iscrivere subito alla solita email pfuccio@interfree nome cognome targa e se vuole partecipare alla cena. Il raduno è pieno ho appena ricevuto una disdetta quindi li prendiamo. P.S Il caro Mauro che sarebbe poi il caro MARIO è il ragazzo che lavora da Stefano e Caterina, negli ultimi grandi raduni ha sempre partecipato.... ha qualche problema di caldane e sovente si spoglia per raffreddarsi...[8D][8D] ma vuoi scommettere che la mogliettina gli fa patire freddo prossimamente??[;)][;)]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 16/02/2011 08:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la mia ignoranza... Ma chi è Mauro? Mario è un ragazzo albanese che c' era sul Bondone e aveva fatto uno spogliarello maschile per l' addio al celibato di Eros e Clara. Oggi sono in partenza per Milano dove la ragazza è residente. Sono nate alcune opposizioni da parte dei familiari di lei, del resto è normale visto la sua giovane età e la situazione finanziaria non molto stabile. Vediamo nei prossimi mesi come prosegue la telenovela[:D]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 16/02/2011 09:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lavora più per me perchè sono scaduti i permessi. Dovrebbe già essere in Albania e rientrare regolarmente a maggio. Meglio specificare perchè non vorrei finire nel penale[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/02/2011 16:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vanni, il Gutturnio lo abbiamo già preso l'altra domenica dove ci siamo recati in una cantina nel piacentino e abbiamo fatto scorta, oltretutto lo abbiamo pagato anche molto meno (1.99€/litro) e abbiamo anche preso Bonarda e Monterosso. Quanto saranno pronti da bere non mancheremo di farvelo assaggiare. Per il carnevale, visto il poco interessamento non credo di aprire un post dedicato, per cui ci sentiamo qui su 4 chiacchiere e come sempre sarete i benvenuti! ciao monia stefanoid="orange">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 16/02/2011 14:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehehheh grande MACRILLINA! Stefano Mario per me era anche un SOLDATO ROMANO [:0][:0][:0]...celibe! Sto invecchiando... quest'anno i ciccioli mi massacrano![:(]