quote:Originally posted by Macrilla> NO CRISTIANA una bomba noooooooooooooooo pensa che anch'io che non sono maestra lavoro il 1 giugno!!!!!! altro che ponte... il ponte sul fiume adige faccio. ciao ciao gianna
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH !!! ho appena ricevuto una mail che sembra abbiano cancellato il ponte scolastico di sabato, viste le elezioni il 6/7 giugno, le scuole chiudono prima, e se non hanno fatto i tot giorni non si fa ponte... e sembra anche il 1 GIUGNOOOOOOO !!!!!!!!! Butto una bomba ??? Ammazzo la Gelmini ???? >
quote:Originally posted by beffy1> vabbè, ma qui, prima mi si alletta (da ottobre conosciamo il calendario scolastico...!!!) e poi mi si cancella la goduria ??? poprio quest'anno che ponti ce ne sono pochi pochi ????
quote:Originally posted by Macrilla> NO CRISTIANA una bomba noooooooooooooooo pensa che anch'io che non sono maestra lavoro il 1 giugno!!!!!! altro che ponte... il ponte sul fiume adige faccio. ciao ciao gianna
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH !!! ho appena ricevuto una mail che sembra abbiano cancellato il ponte scolastico di sabato, viste le elezioni il 6/7 giugno, le scuole chiudono prima, e se non hanno fatto i tot giorni non si fa ponte... e sembra anche il 1 GIUGNOOOOOOO !!!!!!!!! Butto una bomba ??? Ammazzo la Gelmini ???? >
>
quote:Originally posted by Macrilla> La soluzione è molto più semplice..le tieni a casa da scuola e te ne freghi[:D][}:)][:D]
quote:Originally posted by beffy1> vabbè, ma qui, prima mi si alletta (da ottobre conosciamo il calendario scolastico...!!!) e poi mi si cancella la goduria ??? poprio quest'anno che ponti ce ne sono pochi pochi ????
>
>
quote:Originally posted by silvia69> COME SEMPRE SILVIA SEI GRANDE![;)][:D] Fabio.
quote:Originally posted by Macrilla> La soluzione è molto più semplice..le tieni a casa da scuola e te ne freghi[:D][}:)][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by Macrilla>CRI.....DI CHE STAI PARLANDO???? Fabio PS. Bisogno di ferie??
Fabbbbio, invece di infilarti dappertutto. [:D][:D].. MI MANDI IL PREVENTIVOOOO ???? >
quote:Originally posted by Macrilla> secondo me non lo fanno,figurati se i prof rinunciano ai loro ponti programmati.Ma la notizia tu da che fonte ce l'hai?
vedrai andando avanti con gli anni che non è sempre possibile... ma a parte questo... ma la mia domanda è se si può fare una cosa così !!! cancelli un giorno di festa (previsto da mesi) anche ai prof, a quelli che lavorano nella scuola ??? Poi non credo che sia solo a Pd... credo che sia un problema generalizzato, visto che si trattadi numero di giornate minimo di sQuola... quanti staranno a casa ??? >
quote:Originally posted by silvia69> pare che la fonte fosse la mia arterioscerosi !!! 'nzomma, la scuola non ha mai pensato di fare il ponte per il sabato 2 maggio. Me lo sono sognato, o meglio, l'ho dato per scontato, quando pare che scontato non fosse... vabbè, sarà l'età, che ci volete fare.... fatto sta che mi salto il programmato giro dei laghi... e sto a casa sabato, a fare pulizie, ed organizzarmi la comunione della creatura della prossiam settimana. pare invece che il 1 giugno la scuola salti il ponte... ma quello me ne frego alla grande e vengo in toscana dai bischeri lo stesso !!!!
quote:Originally posted by Macrilla> secondo me non lo fanno,figurati se i prof rinunciano ai loro ponti programmati.Ma la notizia tu da che fonte ce l'hai?
vedrai andando avanti con gli anni che non è sempre possibile... ma a parte questo... ma la mia domanda è se si può fare una cosa così !!! cancelli un giorno di festa (previsto da mesi) anche ai prof, a quelli che lavorano nella scuola ??? Poi non credo che sia solo a Pd... credo che sia un problema generalizzato, visto che si trattadi numero di giornate minimo di sQuola... quanti staranno a casa ??? >
>
quote:Originally posted by steeve67> ben per voi !! buon viaggio, allora... ma il 2 giugno non avranno il mio scalpo, non rinuncio a tre giorni e mezzo di 'oscana per la meteropatia di qualche dirigente scolasticoooo !!!
Cristiano non ti disperare!!!!! anche noi il ponte del 1 giugno ce lo scordiamo!!!! ci consola il fatto che invece riusciamo a fare quello di dopodomani!! moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by mushu> mi fischava gli orecchi in questi giorni..........forse ho capito il perchè [:D][:D] ho visto le previsioni per il 2 giugno ....... hanno messo neve e ghiaccio..... bisognerà rimandare?! vabbè faremo il prox anno......vediamo che ponti ci sono[?][?] [:p][:D][:0]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
si si... qui si parla di 2 giugno...e i grullini miha si fanno sentire eh ? chi li ha più visti ? e poi dicono di me[;)] facciamo un appellino ? steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by birba2> ragazzooooo non abbiamo ancora cambiato l'assetto del camper ... è ancora versione invernale ... non c'è problema ... siamo attrezzati per qualsiasi clima ... e poi .. non ci sei mica tu a riscaldare l'atmosfera???[:0][:p][:X][^]
[:0]quote:Originally posted by mushu> mi fischava gli orecchi in questi giorni..........forse ho capito il perchè [:D][:D] ho visto le previsioni per il 2 giugno ....... hanno messo neve e ghiaccio..... bisognerà rimandare?! vabbè faremo il prox anno......vediamo che ponti ci sono[?][?] [:p][:D][:0]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
si si... qui si parla di 2 giugno...e i grullini miha si fanno sentire eh ? chi li ha più visti ? e poi dicono di me[;)] facciamo un appellino ? steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
http://www.campingsanfrancesco.com
- phone +39 030 9110245 id="Book Antiqua">id="size3">id="green">