CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 4 chiacchiere su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 5452
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:53:31
Qualche foto della nostra gita cuuulturale a Ravenna. Un grazie a tutti per lo splendido fine settimana trascorso assieme[:)] Stefanoid="size4">id="green">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:00:20
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH !!! ho appena ricevuto una mail che sembra abbiano cancellato il ponte scolastico di sabato, viste le elezioni il 6/7 giugno, le scuole chiudono prima, e se non hanno fatto i tot giorni non si fa ponte... e sembra anche il 1 GIUGNOOOOOOO !!!!!!!!! Butto una bomba ??? Ammazzo la Gelmini ????
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:07:04
quote:Originally posted by Macrilla
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH !!! ho appena ricevuto una mail che sembra abbiano cancellato il ponte scolastico di sabato, viste le elezioni il 6/7 giugno, le scuole chiudono prima, e se non hanno fatto i tot giorni non si fa ponte... e sembra anche il 1 GIUGNOOOOOOO !!!!!!!!! Butto una bomba ??? Ammazzo la Gelmini ???? >
> NO CRISTIANA una bomba noooooooooooooooo pensa che anch'io che non sono maestra lavoro il 1 giugno!!!!!! altro che ponte... il ponte sul fiume adige faccio. ciao ciao gianna
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:21:07
quote:Originally posted by beffy1
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH !!! ho appena ricevuto una mail che sembra abbiano cancellato il ponte scolastico di sabato, viste le elezioni il 6/7 giugno, le scuole chiudono prima, e se non hanno fatto i tot giorni non si fa ponte... e sembra anche il 1 GIUGNOOOOOOO !!!!!!!!! Butto una bomba ??? Ammazzo la Gelmini ???? >
> NO CRISTIANA una bomba noooooooooooooooo pensa che anch'io che non sono maestra lavoro il 1 giugno!!!!!! altro che ponte... il ponte sul fiume adige faccio. ciao ciao gianna
>
> vabbè, ma qui, prima mi si alletta (da ottobre conosciamo il calendario scolastico...!!!) e poi mi si cancella la goduria ??? poprio quest'anno che ponti ce ne sono pochi pochi ????
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:32:24
>
> vabbè, ma qui, prima mi si alletta (da ottobre conosciamo il calendario scolastico...!!!) e poi mi si cancella la goduria ??? poprio quest'anno che ponti ce ne sono pochi pochi ????
>
> La soluzione è molto più semplice..le tieni a casa da scuola e te ne freghi[:D][}:)][:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:36:29
vedrai andando avanti con gli anni che non è sempre possibile... ma a parte questo... ma la mia domanda è se si può fare una cosa così !!! cancelli un giorno di festa (previsto da mesi) anche ai prof, a quelli che lavorano nella scuola ??? Poi non credo che sia solo a Pd... credo che sia un problema generalizzato, visto che si trattadi numero di giornate minimo di sQuola... quanti staranno a casa ???
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:49:09
quote:Originally posted by silvia69
>
>
> La soluzione è molto più semplice..le tieni a casa da scuola e te ne freghi[:D][}:)][:D]
>
> COME SEMPRE SILVIA SEI GRANDE![;)][:D] Fabio.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:54:50
Fabbbbio, invece di infilarti dappertutto. [:D][:D].. MI MANDI IL PREVENTIVOOOO ????
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 27/04/2009 alle: 18:02:10
Fabbbbio, invece di infilarti dappertutto. [:D][:D].. MI MANDI IL PREVENTIVOOOO ???? >
>CRI.....DI CHE STAI PARLANDO???? Fabio PS. Bisogno di ferie??
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 27/04/2009 alle: 19:50:15
vedrai andando avanti con gli anni che non è sempre possibile... ma a parte questo... ma la mia domanda è se si può fare una cosa così !!! cancelli un giorno di festa (previsto da mesi) anche ai prof, a quelli che lavorano nella scuola ??? Poi non credo che sia solo a Pd... credo che sia un problema generalizzato, visto che si trattadi numero di giornate minimo di sQuola... quanti staranno a casa ??? >
> secondo me non lo fanno,figurati se i prof rinunciano ai loro ponti programmati.Ma la notizia tu da che fonte ce l'hai?
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 29/04/2009 alle: 23:32:38
[;)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/04/2009 alle: 08:29:03
quote:Originally posted by silvia69
vedrai andando avanti con gli anni che non è sempre possibile... ma a parte questo... ma la mia domanda è se si può fare una cosa così !!! cancelli un giorno di festa (previsto da mesi) anche ai prof, a quelli che lavorano nella scuola ??? Poi non credo che sia solo a Pd... credo che sia un problema generalizzato, visto che si trattadi numero di giornate minimo di sQuola... quanti staranno a casa ??? >
> secondo me non lo fanno,figurati se i prof rinunciano ai loro ponti programmati.Ma la notizia tu da che fonte ce l'hai?
>
> pare che la fonte fosse la mia arterioscerosi !!! 'nzomma, la scuola non ha mai pensato di fare il ponte per il sabato 2 maggio. Me lo sono sognato, o meglio, l'ho dato per scontato, quando pare che scontato non fosse... vabbè, sarà l'età, che ci volete fare.... fatto sta che mi salto il programmato giro dei laghi... e sto a casa sabato, a fare pulizie, ed organizzarmi la comunione della creatura della prossiam settimana. pare invece che il 1 giugno la scuola salti il ponte... ma quello me ne frego alla grande e vengo in toscana dai bischeri lo stesso !!!!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 30/04/2009 alle: 08:42:23
Cristiano non ti disperare!!!!! anche noi il ponte del 1 giugno ce lo scordiamo!!!! ci consola il fatto che invece riusciamo a fare quello di dopodomani!! moniaid="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/04/2009 alle: 08:58:05
quote:Originally posted by steeve67
Cristiano non ti disperare!!!!! anche noi il ponte del 1 giugno ce lo scordiamo!!!! ci consola il fatto che invece riusciamo a fare quello di dopodomani!! moniaid="orange"> >
> ben per voi !! buon viaggio, allora... ma il 2 giugno non avranno il mio scalpo, non rinuncio a tre giorni e mezzo di 'oscana per la meteropatia di qualche dirigente scolasticoooo !!!
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/05/2009 alle: 22:52:30
si si... qui si parla di 2 giugno...e i grullini miha si fanno sentire eh ? chi li ha più visti ? e poi dicono di me[;)] facciamo un appellino ? steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 06/05/2009 alle: 22:08:03
[:0]
quote:Originally posted by mushu
si si... qui si parla di 2 giugno...e i grullini miha si fanno sentire eh ? chi li ha più visti ? e poi dicono di me[;)] facciamo un appellino ? steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> mi fischava gli orecchi in questi giorni..........forse ho capito il perchè [:D][:D] ho visto le previsioni per il 2 giugno ....... hanno messo neve e ghiaccio..... bisognerà rimandare?! vabbè faremo il prox anno......vediamo che ponti ci sono[?][?] [:p][:D][:0]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 06/05/2009 alle: 22:29:00
[:X][:X]
quote:Originally posted by birba2
[:0]
quote:Originally posted by mushu
si si... qui si parla di 2 giugno...e i grullini miha si fanno sentire eh ? chi li ha più visti ? e poi dicono di me[;)] facciamo un appellino ? steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> mi fischava gli orecchi in questi giorni..........forse ho capito il perchè [:D][:D] ho visto le previsioni per il 2 giugno ....... hanno messo neve e ghiaccio..... bisognerà rimandare?! vabbè faremo il prox anno......vediamo che ponti ci sono[?][?] [:p][:D][:0]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
>
> ragazzooooo non abbiamo ancora cambiato l'assetto del camper ... è ancora versione invernale ... non c'è problema ... siamo attrezzati per qualsiasi clima ... e poi .. non ci sei mica tu a riscaldare l'atmosfera???[:0][:p][:X][^]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:01:54
..........ieri stabilito record Ikea !!![:D][:D][:D][:D] essendo in ritardo sulla partenza per il volo di Dany, siamo riusciti a girare l'Ikea in meno di 20 minuti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (no reparto mobili eh[;)]) .... noi da perfetti camperisti con camper fermo, abbiamo seguito la regola di Leo[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao a tutti Ste ...ci si vede nel week end !!!!id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/05/2009 alle: 09:26:10
... per la serie ... noi andiamo la (siete avvisati ... è una minaccia[:D] Il prossimo week end timbriamo il cartellino al San Francesco - Garda E' in vigore la formula Camper Stop per chi possiede alcune tipologie di tessere tipo plainair. Se volete aggregarvi o volete semplicemente info ... fate un fischio Buona Settimana Ros[:)]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:44:22
Per chi può essere interessato...... .....le prenotazioni per il camper stop al San Francesco (Sirmione), possono essere fatte a partire da Mercoledì mattina. Io ho già sentito la Sig.ra Elisa e, per fare in modo di essere sistemati nella stessa zona, sarà sufficiente dire che si appartiene al gruppo "Fuori di Bussola". Di seguito riporto uno stralcio del sito e ricordo che è fondamentale avere una tessera di un’associazione camperistica italiana (es. Plein Air), per poter usufruire dell'offerta. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Formula “Camper Stop Week-End”: arrivando il venerdì e lasciando la piazzola libera entro le ore 19.00 della domenica usufruendo dei vari servizi del campeggio. Per chi volesse fermarsi oltre questo orario è pregato di comunicarlo in direzione. Il costo totale del soggiorno è di € 27,00 per i week-end dal 08-05-09 al 29-05-09 e comprende fino ad un massimo di 4 adulti e 2 bambini fino a 10 anni Le prenotazioni possono essere effettuate dal mercoledì al venerdì per il weekend fornendo un numero di carta di credito a garanzia della prenotazione. L’ospite dovrà mostrare al suo arrivo una tessera di appartenenza (regolarmente in corso di validità) ad un’associazione camperistica italiana. La piscina apre il 25-04-09 e chiude il 20-09-09. Gli ospiti potranno scegliere le piazzole standard che si trovano lungo il viale principale del Campeggio. Pagamento in contanti o bancomat all’arrivo. Non sono accettate carte di credito.

http://www.campingsanfrancesco.com

- phone +39 030 9110245 id="Book Antiqua">id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link