quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 16/02/2011 20:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace... ma sono contenta di rivederti ai Ciccioli! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 16/02/2011 20:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piccolo flash prima di cominciare a lavorare (voglia poca... se poi mi collego a internet è finita...) se ci vestissimo da "semafori e cartelli stradali"? a me piace molto anche questo:
ciao a tutti
gianna quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 16/02/2011 17:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monia mi potresti per cortesia dire come si chiama e dovè la cantina dove siete stati a prendere il vino, lo vendono anche sfuso? Se vuoi mi puoi mandare l'indirizzo con un e-mail. Salutoni Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/02/2011 11:05:08 (> Ciao Vanni ti inserisco il link della cantinaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.labertuzza.it/
Vendono anche lo sfuso io sono andato con i canestri si trova a San. Antonio di Castell'Arquato è una piccola az. agricola con la sua cantina scelta a caso da una ricerca fatta su internet (c'è ne sono tantissime in quella zona) spero di aver fatto un buona scelta e che il vino sia buono. Un saluto Stefanoid="orange">quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 19/02/2011 07:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo quando passi da Massenzatico non fermarti in cantina a fare la spia [;)][;)] ma vieni a casa nostra ti faccio i cappelletti(di mia mamma)[:p][:p]innaffiato tutto con del buon GUTTURNIO[:p][:p] Stefano P.S. Noi incrociamo le dita per essere a monaco P.S.2 Paolo questa è la volta buona per iniziare a noleggiarti un camper [:)][:)] così dopo diventerai camperposseduto anche tu[:D][:D]id="orange">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/02/2011 01:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eggià ssai ke nn sarai solo [:D][:D] OVVIO®
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 18/02/2011 21:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che sfortuna in questo periodo! un sacco di Sbussolati a piedi!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Forza e coraggio che tutto si risolve!![;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/02/2011 19:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oh grazie mille per il riepilogo [;)][;)][;)] e per la nota positiva..sicuramente tutto si risolve[:D] ciaooo stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/02/2011 19:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oh grazie mille per il riepilogo [;)][;)][;)] e per la nota positiva..sicuramente tutto si risolve[:D] ciaooo stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
https://forum.camperonline.it/#...
REEDUD ALBERTO SKORPYO DENIS MATTO STEVE 67 PIEDINO BO IL VETERANO VANNI DANIELE DANDAN ROBERTA77 ENZO PANUZZO DAGIUROPI BRICIOLA66 PICI57 COCKTAIL MAURO LE NOCI (COCKTAIL) PAOLO GIOLO (COCKTAIL) BEFFY1 AMICI BEFFY1 GIARETTA GIUSEPPE GIGIONE MASSIMO MORA DUCA 68 PINKY al campeggio indoor Chi arriva il venerdi ?, Noi in serata di venerdi, se non succede qualcosa.... La cena del sabato dove è stata prenotata??qualcuno sà ? il menu della cantina è ancora in definizione...speriamo bene!!id="red">id="size5"> Grazianoquote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 21/02/2011 07:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che qualcuno ci aiuta! posto il menu che per mia dimenticanza non è mai stato reso pubblico... SABATO SERA : TORTELLI BURRO E SALVIA, TORTELLI DI ZUCCA AL SOFFRITTO SECONDO: PROSCIUTTO ALLA BRACE PATATE AL FORNO, SPINACI AL FORMAGGIO DOLCE PANNA COTTA OPPURE FETTA DI TORTA DOMENICA: POLENTA CON SALSICCIA E COSTINE, OPPURE POLENTA E RAGU' PRIMI: RISOTTO SPECK MASCARPONE E RUCOLA SECONDI: SALTIMBOCCA ALLA ROMANA INSALATA MISTA DOLCI PANNA COTTA / TORTE ALLA DOMENICA I PIATTI SONO PRENOTABILI SINGOLARMENTE ANCHE DA ASPORTO UN PICI RINGRAZIAMENTO...Graziano voi siete già prenotati per la cena...è stato un errore ?? la lascio la tolgo? fammi sapere[:D]