quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 22/02/2011 15:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosssss!! mi dispiace tanto ... le tue bottiglie le tengo per il prossimo incontro!![;)] @Lorenzo: oggi ho sentito il titolare e sembra non ci siano problemi a darmi il venerdi di pasqua di ferie.... per cui puoi togliere il punto interrogativo al 99% Monaco arriviamooooo!![:D][:D][:D][:D] per quel che riguarda il travestimento per sabato sera, io proporrei di lasciare fuori i bambini da questo travestimeno... loro vogliono i loro costumi che aspettano da un anno[;)][;)] ma gli altri che partecipano ... che dicono a questo punto solo la Roberta ha dato adesioni... e gli altri...? ... altrimenti ogniuno fa da se!! monia id="orange">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 22/02/2011 15:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!![V][V][V][V][V] dai lascia aperto uno spiraglio!![^][^][^][^] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 22/02/2011 18:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia pediatra è una camperista ... magari me la ritrovo ai ciccioli ... CHIAMA IL TELEFONO AZZURRO!! è pure tetesca di germania! Alby quando passi dal mio ufficio che devo saldare i debiti?
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 22/02/2011 19:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no ...non passo.... Faccio scattare gli interessi dal 25 in poi!![:D][:D][:D][:D][:D] Vedrai adesso Pino.... chiede il MIRACOLO a S. Nicola!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 22/02/2011 18:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia carissimaaaaaaaa la Daniela si è presa la gonnellina hawaiana pure lei dunque che hawaiiiiiiii siaaaaaaaaaaaaa,anche la Paola( skorpio) si veste cosi[;)] mahhhhhh chissà chi è stata a proporglielo?? [:D][:D][:D][:D][:D] ma ogniuno libero di vestirsi come gli garba[;)] è carnevaleeeeeeeee[:D][:D][:D] baci Lalla ps. ci sentiam stasera [;)]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 21/02/2011 22:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... noi dovremmo esserci [:0](camper permettendo)... ma purtroppo io non posso chiedere il 22...[:(] se proprio...26 Lupo..se hai un'idea di programma/tappe vediamo se in qualche modo riusciamo a raggiungervi[:D] ciaooo stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 22/02/2011 19:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai allora teniamo la mia idea per il prossimo carnevale!![;)][;)] ... vedrò se tirare fuori anche il mio gonnellino!![:D][:D] monia ps .... stasera allenamento!![:D][:D][:D][:D][:D]id="orange">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 22/02/2011 20:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non ci troviamo sul Collio il 10 aprile?Capisco che per qualcuno è un pò lontano ma Dani-amore per i vini friulani qualche km si può fare[:D][:D] Io non sono mai stata a Monaco, ma penso che ci vogliano 2/3 giorni per visitarla, mi piacerebbe anche passare per la Romantic Strasse, ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco. Adesso mi metto a leggere qualcosa... Gli esperti intanto ci dicono dove possiamo parcheggiare?
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/02/2011 08:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana, sei sempre intenzionata ad andare a Budapest per Pasqua? Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/02/2011 11:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Cristiana non mi dispiacerebbe ritornarci anche se l'ho visitata prima e dopo il regime, ma a Pasqua siamo ancora in altomare con l'eventuale battesimo, quindi per ora dobbiamo stare alla finestra, per noi decidere se andare ad est anzichè a ovest ci mettiamo meno di un minuto. Ciao e grazie per l'invito, contiamo di venire al Collio così vediamo se per quella data abbiamo maggiori certezze. Vanni
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/02/2011 11:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiana stavo seguendo i vosti programmi pasquali, in quali giorni andreste a Budapest ? potrebbe interessarci anche a noi ciao Andrea