http://www.euroflora2011.it/mos...
Per quanto riguarda il collio, l'interesse c'è, ma si parla di 350 km...partendo dopo le 14.00 di sabato e tornando alla domenica sera ad un'orario decente....mi sembra un pò troppo sacrificata per la mia famiglia. Meglio se alla fine della scuola o con un ponte di mezzo. Danilo M.id="Arial">id="size4">id="brown">quote:Risposta al messaggio di olindo inserito in data 23/02/2011 14:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so che fà molto Dagiuropi/Marli... però ... Dany se mi proponi fiori...io ci sono[;)][;)][;)][;)] SEMPRE !! Stefy ps ma ci andiamo in treno ?[:0]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 23/02/2011 17:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dany se mi proponi fiori...io ci sono SEMPRE ! Romanticona! Ciao ragazzi Vanni
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 24/02/2011 08:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefania e Graziano, ditemi un po' la festa delle cape merita, so che voi di solito ci andate. Saluti vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/02/2011 08:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, allora ci siamo stati due anni fà, organizzato dal "vicesindaco" nostro amico Sergio; la festa delle cappe in sostanza c'è un solo tendone dove puoi assaggiare una serie di cappe e pesce azzurro niente più. Dato il periodo è tutto chiuso quindi se il w.e. il sole permette si può fare una bella passaggiata nel lungo mare, ma se il tempo non permette.... ci si annoia a meno che ci sia compagnia. Fammi sapere se andare e se qualcuno del fdb interessa per il w.e. del 12/13 marzo, veniamo anche noi....ad ammirare il mare d'inverno. Ciao Graziano.
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 24/02/2011 14:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lignano sabbiadoro...
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/02/2011 14:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana scusami se ti rispondo solo adesso ma oggi è stata una giornataccia, ho letto le tue date ma non credo di riuscire a liberarmi tutti quei giorni, il laboratorio chiude solo venerdì prima di Pasqua dipende da quanto lavoro ho dentro impossibile fare previsioni a così lunga scadenza grazie a presto Andrea
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 25/02/2011 15:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>