quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 25/02/2011 15:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo venerdì quindi ci siamo sia per la reggia che per la pizzata del sabato. Grazie Ros[:X]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 26/02/2011 08:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magre le consolazioni di chi resta a casa... forse la mia,per quanto amara ha il sapor del cioccolato, del cioccolato al peperoncino .. al sale... fondente al 90% etc etc ..tanto che anche il fegato "mangia" la sua parte[:(] alla prox Gianni...io ho sempre quei "kg" in sospeso .. quando ci rivedremo ci faremo una gran bella "risata"[:0] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 26/02/2011 12:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto Stefy...forse non saremo capiti ma, tra di noi si va alla grande! Noi, del Regno, siamo fatti della stessa pasta e qualche risata, ben venga! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 27/02/2011 14:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenderò dalla torre,trepidante,l'attesa di quel "clappete,clappete,clappete" stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Piedino Bo inserito in data 27/02/2011 21:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere di averVi conosciuti e che siate riusciti a rientrare, alla prox ;)
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 28/02/2011 12:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...rivedersi.. uhmmmm...nn saprei... [:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/02/2011 18:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 27/02/2011 22:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piacere di avervi conosciuto è reciproco come sempre siamo stati benissimo con gli F.D.B. Il rientro è stato ok stamattina ho telefonato in rimessaggio (è anche officina) entro sabato è pronto per ripartire ciao a tutta la famiglia Andrea e Anto