quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 26/02/2011 08:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Menomale che l'hai presa con filosofia![8D][8D][8D] Peccato che il piccolo problema, come dire, de panza.... si è prolungato per tutto il Week end.... perchè noi ti avevamo già procurato "il tappo" per il sabato!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 28/02/2011 12:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We vedi di non fare scherzi... cosa significa spero di incontrarvi presto[?][?][?][?] Ormai sei stato contagiato![:0][:0][:0][:0] o eri così anche prima[?][?][^][^][^][^][^][:D][:D][:D] No no ...non te la cavi con così poco!![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 28/02/2011 18:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> De nada ....il piacere è stato tutto NOSTRO!![:D][:D] " abbraccio al mio amico che mi aiuta a risolvere gli enigmi dell'informatica" Se rispondi alla mail che ti ho inviato.... E se hai le braccia abbastanza lunghe!![:D][:D][:D][:D][:D] "Forse" potrei rientrare " nell'abbracco" virtuale!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/02/2011 18:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco lo sapevo....ti sei esposto UFFICIALMENTE! Non ti preoccupare che veniamo NOI a trovarti sotto casa!![:D][:D][:D][:D] RAGAZZIIIIIIIIII ce l'abbiamo fatta! HO TROVATO UN VOLONTARIO che ci organizza il raduno a TORINO![:D][:D][:D][:D][:D][:D] E si è stata dura ...ci sono voluti litri e litri di Lambrusco!! Ma alla fine ci è caduto in pieno!![:D][:D][:D][:D][:D] P.s. Grazie a voi per la compagnia!![;)][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
arrivati al campo di concentramento di Fossoli
trasferimento a Carpi per la visita al museo del deportato
purtroppo all'interno del museo non è possibile fotografare ... ma questa è solo la prima frase che ti accoglie all'entrata ... ed è solo una goccia in un mare di parole da gelare il cuore...
segue....
id="orange"> quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 28/02/2011 20:53:19 (> Sera FdB, il lambrusco l'ha bevuto il mio amico Mauro ma un giro per Turin ve lo faccio fare anch'io! Cominciamo con il programma del primo giorno: 10 cosine...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.10cose.it/guida/tori...
Domani penserò a qualcosa per la seconda giornata! Paolo san
l'hawaiana con le treccine
l'hawaiana ... in dark
la green spagnola... e la fuxia girl
loro come al solito fanno sorprese ...
suore ... frati e zombi
piccole spagnole ... crescono
ops... ma quante hawaiane! siamo sicuri di essere a San Martino?
all'arembaggio... arrivano i pirati!
e strane "dame" popolano le piste da ballo!
ma veniamo all'anima della festa...
i ciccioli quest'anno erano ... DA CORSA!
e si ragazzi... anche quest'anno è stato bellissimo...
perchè nonstante tutto non è la festa che fa il divertimento ... sono le persone che partecipano che la rendono unica!
Grazie a tutti!
Paolo...e Proloco di San Martino ... siete unici! GRAZIEEE
stefano monia sara simone
id="orange"> quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 01/03/2011 13:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 02/03/2011 11:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto deglutendo ... ti basta ? [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 02/03/2011 12:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tortona Piacenza Brescia Verona Brennero direi nn ci son molte alternative